Quasi quasi mi gildo e ti lammo la tipa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una gilda rivoluzionaria!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggiosei sgravoh
e comunque lamerare non vuol dire essere rivoluzionari ^^
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggioLammare vuol dire essere infami.
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiogiustho
lasciateloh fareh alh massimoh seh spanzemoh!Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioeggiah!
lasciateloh fareh alh massimoh seh spanzemoh!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggio.....pensa se questa gilda si realizzerebbe per davvero!
mi è passato un brivido lungo la schiena che metà bastava........
pensa se fottimo tutti gildati, saressimo tutti lamer e tu mio grande re saressi il padrone del gioco, insieme comanderettimo sosaria.....per ora però potestimo solo sognarlo......
Commenta
-
Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
mi è passato un brivido lungo la schiena che metà bastava........
pensa se fottimo tutti gildati, saressimo tutti lamer e tu mio grande re saressi il padrone del gioco, insieme comanderettimo sosaria.....per ora però potestimo solo sognarlo......
X il tread started :MaxBlack
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggioKe ne dite di creare una gilda composta sl da LAMER? ke ne pensate?
sarebbe fantastico prenderserla con il prossimo e derubarlo tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioOttima idea, ghettizzateli tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggioKe ne dite di creare una gilda composta sl da LAMER? ke ne pensate?
sarebbe fantastico prenderserla con il prossimo e derubarlo tutto!
i primi ad essere lamerati sarebbero gli stessi gildati
(sono un genio )
Commenta
-
Perche NO?
nulla di nuovo cmq... certo che far parte di una gilda di lamer deve essere gratificante e molto rassicurante....
Tra gildati:
A:"Tienimi etereo che lo passo ad un altro pg"
B:"ok"
A:"Eccomi passami etereo"
B:"Quale etereo?"
A:"...."Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
ASD ma vergognati, penso anche di aver capito chi è in game il thread starter, è un niubbo assurdo fanatico che appena era entrato mi aveva chiesto di fare una gilda pvp che doveva conquistare il mondo, gli ho detto SI ora sei skillato, va a felucca a combattere ora! ( e' andato a piedi con la dryad staff e un armor da niubbo,) l'han arato di gusto a un gate mai riso troppo, ora si diverte a lamerare i niubbi, e da poco mi ha fatto il resoconto dei suoi oggetti lamerati, tra cui si possono citare 2 valorose ecru citrine, e qualche arma che il fabbro npc te ne vende di meglio asd, ma nasconditi e impara a giocare, quoto in pieno sbirro che ha detto che in 2 mesi puoi farti equip da dio giocando onestamente, fillando bod e droppando arte... Ergo nasconditi che ci fai piu bella figura, oddio dominare lo shard con una gilda di lamer, ma pigliati un omogeneizzato niubbo.
Commenta
Commenta