annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una gilda rivoluzionaria!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prendetemi tutto ma non il mio br£il (cit.)

Commenta

ahahahahahahahha è la proposta piu stupida che leggo da un paio di mesi a questa parte.
      K.

Commenta

poi guardate un autolamer allora
        mi e capitato di dover vendere un swiftness da elfo era un mese fa quindi nn sapevo il prezzo giusto e lo vendevo a 500k un tipo mi ha invitato a casa sua a felucca x vedere se mi interessavano arte io stupido vado avendo insurato l elmo il tipo cosa fa mi da un check da 400k e una equinox nn insurata e poi mi killa varie volte perdo insure equinox e roba da nabbo pero nn si ricordava che i check son blessati
        costo del swiftness elfo=100k e gia caro pensate quanto sono furbi

Commenta

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
          poi guardate un autolamer allora
          mi e capitato di dover vendere un swiftness da elfo era un mese fa quindi nn sapevo il prezzo giusto e lo vendevo a 500k un tipo mi ha invitato a casa sua a felucca x vedere se mi interessavano arte io stupido vado avendo insurato l elmo il tipo cosa fa mi da un check da 400k e una equinox nn insurata e poi mi killa varie volte perdo insure equinox e roba da nabbo pero nn si ricordava che i check son blessati
          costo del swiftness elfo=100k e gia caro pensate quanto sono furbi
          Che idiota sto lamer

Commenta

Ora vedendo il secondo post con la stessa tematica noto una cosa, che hanno in comune tutti sti new lamer n00b...

LA GRAMMATICA PER LORO E' UNA COSA INUTILE !!

Quindi gente altro che guide antilamer, diffidate di persone che dialogano in modo sconnesso, disarticolato e con evidenti ORRORI grammaticali, sarà sicuramente un NewLamern00b !!

ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              Ora vedendo il secondo post con la stessa tematica noto una cosa, che hanno in comune tutti sti new lamer n00b...

LA GRAMMATICA PER LORO E' UNA COSA INUTILE !!

Quindi gente altro che guide antilamer, diffidate di persone che dialogano in modo sconnesso, disarticolato e con evidenti ORRORI grammaticali, sarà sicuramente un NewLamern00b !!

senti ki parla il signore che si fa gildare eg x killare un worker e lammargli un talismano

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                senti ki parla il signore che si fa gildare eg x killare un worker e lammargli un talismano

e poi ho visto che lo stesso talismano lo vendevano a 20k in un vandor...e lui diceva che valeva 500k.....

Commenta

L'unica cosa che potrebbe lamerare sto nab è il proprio account, oppure potrebbe far finta di lamerare il suo amico immaginario.

P.S. Una volta l'ho visto sto tipo, voleva lamerare un NPC e l'NPC lo ha killato

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    L'unica cosa che potrebbe lamerare sto nab è il proprio account, oppure potrebbe far finta di lamerare il suo amico immaginario.

P.S. Una volta l'ho visto sto tipo, voleva lamerare un NPC e l'NPC lo ha killato
                    piu dettagli!

Commenta

pensa che bello

nasce la gilda
                      vengono gildati pg
                      si killano tra loro
                      finisce la gilda

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh

poi ke si fa si gioca a campana?
                      giro giro tondo casca il mondo casca la terra tutti giu per terra

Commenta

buahahahahahahahahahahah
                        muahahahahahahahaha
                        questi tread sò troppo da ride!!!
                        rotoloooooooooooooooooooooooooooooooo
                        We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                        Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggio
                          Sicuramente riusciremo a dominare gran parte del gioco
                          no
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

scusate se sn stato assente (la scuola)
                            ho letto le vostre "cose"
                            cmq volevo rispondere a quello ke mi ha detto ke giravo con un armor da skifo e con la driad.
                            Senti nn te la sei posta una domanda? secondo te perchè giravo così? forse xkè ero stato lamato? cmq il vostro ragionamento nn mi piace...
                            Prendiamo in esame i AoT e i Minax Accademy.Sono delle gilde Pk, e secondo voi perchè nn si killano a vicenda? perchè hanno rispetto tra di loro e sn diventati una grande gilda di tutto rispetto. Ora voglio da voi sl risposte intelligenti e nn babbiate ke avete detto prima o offese, xkè io nn sto offendendo nessuno e mi da fastidio ke qualcuno mi offenda senza ke io lo ho offeso perchè dimostrate sl di essere cafoni.
                            A voi la parola...

Ki nn risica
                            nn rosika !!!

Commenta

Prendiamo in esame i AoT e i Minax Accademy.Sono delle gilde Pk, e secondo voi perchè nn si killano a vicenda?...
                              forse perkè sono della stessa fazione e sono alleati?

Commenta

scusate se sn stato assente (la scuola)
                                ho letto le vostre "cose"
                                cmq volevo rispondere a quello ke mi ha detto ke giravo con un armor da skifo e con la driad.
                                Senti nn te la sei posta una domanda? secondo te perchè giravo così? forse xkè ero stato lamato? cmq il vostro ragionamento nn mi piace...
                                Prendiamo in esame i AoT e i Minax Accademy.Sono delle gilde Pk, e secondo voi perchè nn si killano a vicenda? perchè hanno rispetto tra di loro e sn diventati una grande gilda di tutto rispetto. Ora voglio da voi sl risposte intelligenti e nn babbiate ke avete detto prima o offese, xkè io nn sto offendendo nessuno e mi da fastidio ke qualcuno mi offenda senza ke io lo ho offeso perchè dimostrate sl di essere cafoni.
                                A voi la parola...
                                SI MA LORO NN SONO LAMER NABBO

Commenta

Sto operando...
                                X