Ma qunato sei spiritoso!
NN intendo lamerare nessuno x adesso
ma tu pensa in grande,pensa se questa gilda si realizzerebbe per davvero! cosa succederebbe? Sicuramente riusciremo a dominare gran parte del gioco
Ma qunato sei spiritoso!
ma tu pensa in grande,pensa se questa gilda si realizzerebbe per davvero! cosa succederebbe? Sicuramente riusciremo a dominare gran parte del gioco
e tu pensa se ora arriva un gm che ti bollinerebbe che succedesse.
Scusa, non capisco...
C'è un thead su una guida da come difendersi dai lamer;
ce n'è un altro che spiega i nuovi provvedimenti che gli admin dello shard stanno prendendo per evitare lamer nel gioco......e tu te ne esci con questa proposta? O.o
Comunque spero che la fate questa gilda, così è più facile farvi bannare (a meno che a te non accada non appena un admin legge questo thread).
intant sei gia partito male:\ dovresti lasciare un tuo contatt cosi che i "lamer" interessati ti contattino senza s*uttanarsi in quest 3d a tutta la community senno sogna che gli altri siano cosi pazzi come te
chi lo sa magari uno di questi ti killa anke appena entra nella tua gilda
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Ma qunato sei spiritoso!
hahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhah aha dominare? come minimo avreste contro tutto lo shard e pensi di poter lammare tutti ?al massimo lammi in nuovi due tre lion qualche schifezza e poi che ci fai la trashi speri di diventare grande cosi? fai una cosa fatti worker filla bod droppa che io e due mesi che gioco e gia ho equip abb buono senza aver mai lamerato enjoy onestà e coerenza
Commenta