Grazie a tutti e auguri a tutte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tanti auguri alla donna + Tonna dello shard!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioGrazie che carinoooooo!
Baci!
p.s. Tonna d'Oriente?!?
Si, fior di loto
Commenta
-
Non so xkè ma da Edo mi immaginavo un post Su Amdir ma cmq
Auguri A tutte Le ragazze
Commenta
-
Tonna d'oriente!!!! fantastico!!
Vanth bannalo ti ha rovinato
Tonna è troppo forte!!! ahahahahaha
Auguri :*
Ultima modifica di Angelus_Staff; 08-03-2008, 15:35.
Commenta
-
auguri alle donne
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Vi riporto le belle parole che Lilith mi ha lasciato su msn poco fa:
Buongiorno e anche se la cosa non ti ispira io gli auguri te li faccio, perchè sei donna e (sinceramente penso sia una gran fortuna) perchè al di la delle speculazioni commerciali questa festa ricorda solo un momento da non dimenticare, perchè comunque a piccoli passi le cose cambiano, ci vuole tempo perchè questo mondo è vecchiotto e per i vecchietti i cambiamenti sono duri, perchè nonostante molti fanno polemiche una donna è ad un passo dalla presidenza in america (al di la dei discorsi politici), festeggiare la donna amica madre donna figlia non riscatterà gli anni bui del passato nè quelli di certe nazioni, pero' oggi la donna puo' scegliere cosa essere, come essere, dove essere ...e quindi Auguri!
Auguri a tutte!!!
p.s. Edux mi ha fatto gli auguri in prima persona, ma sapppiamo che era una scusa per porgerli a tutte le donne e a tutti coloro che si sentono tale!
Commenta
-
Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggioE a Lilith non glieli fa nessuno gli auguri??????
AUGURI LILITH!!!!
Commenta
Commenta