annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
    concordo per le qunata e qunado ma realizzerebbe è giusto
    realizzasse...

Commenta

Riferendomi al "Massacratore"...
      Brisiade di tutto rispetto? solo perche ti ha lamerato? patetico!!! questa cosa sarebbe ? solidarieta da lamer? tutti patetici assolutamente!!! Solo perche non hai le pa**e di ammettere che sei stato poco furbo e che hai commesso anche tu degli errori che possono capitare a tutti. Una persona che lamera un nabbo spacciandosi per mio amico non ha rispetto , un conto è divertirsi un conto è fare casini di questo genere. Non si parla di divertimento si parla proprio di dipendenza da un gioco , rovinando il gioco di un altra persona che spesso smette perche aveva fatto sacrifici e ora deve reiniziare da capo...

Sei fiero di te? Bravo complimenti sono felice che almeno sei fiero!!! Ma non dire che sei furbo...perche non è vero , anzi sinceramente gia il fatto che sei fiero di te ti fa poco furbo ma non dico altro. Siete quanto di brutto ce in questo gioco e ce una domanda che mi ritorna sempre in mente...PERCHE VOI LAMER CONTINUATE A FARVI VEDERE QUI ALL'INTERNO DELLA COMMUNITY ? NON RISPETTATE GLI ALTRI , MENTRE LORO LO FANNO FIDANDOSI DI VOI...la chiamate community?? Per favore , se proprio dovete dire che siete lamer state zitti!! E voglio finire dicendo...non sono razzista per un motivo....perche i lamer non sono una razza.

Commenta

ma va là..
        siete solo dei rosiconi!!!
        è un gioco, siamo tutti liberi di reskillare lamerare sbeffeggiare e se ve la prendete andate a cag**e..fa anche rima quindi è giusto!
        We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
        Metallica

Commenta

il lamer fa parte dei personaggi di questo gioco...
          purtroppo fa rosicare ma non si puo decretare se sia giusto o sbagliato ricoprire questo ruolo.
          Per quanto riguarda l'intelligenza di massacratore e amichetti vari nel lamerare .....
          1) un lamer di rispetto non rivela la proprio identità
          2) un lamer di rispetto non esalta le proprio gesta
          3) un lamer di rispetto non rivela le proprio tecniche

Perchè un lamer di rispetto non si pone come obiettivo accrescere la proprio notorietà nella community, gioca per puro divertimento e non per soddisfazione personale...(come te che sei un egocentrico del ***** e godi nel rendere pubbliche le tue idee perverse!)
          Ma si limitano soltanto a svolgere il proprio lavoro.

I veri lamer non avranno mai la notorietà che meritano poichè se la ottenessero non sarebbero veri lamer.
          Ultima modifica di Peter89; 10-03-2008, 13:02.

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
            il lamer fa parte dei personaggi di questo gioco...
            purtroppo fa rosicare ma non si puo decretare se sia giusto o sbagliato ricoprire questo ruolo.
            Per quanto riguarda l'intelligenza di massacratore e amichetti vari nel lamerare .....
            1) un lamer di rispetto non rivela la proprio identità
            2) un lamer di rispetto non esalta le proprio gesta
            3) un lamer di rispetto non rivela le proprio tecniche

Perchè un lamer di rispetto non si pone come obiettivo accrescere la proprio notorietà nella community, gioca per puro divertimento e non per soddisfazione personale...(come te che sei un egocentrico del ***** e godi nel rendere pubbliche le tue idee perverse!)
            Ma si limitano soltanto a svolgere il proprio lavoro.

I veri lamer non avranno mai la notorietà che meritano poichè se la ottenessero non sarebbero veri lamer.
            parole davvero bellissime x quanto mi scocci ammetterlo c'è pure una bella differenza tra lamer e deficienti spesso le due cose non coincidono

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

rosiconi e nabbi......
              smettetela di fare i moralisti!!
              We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
              Metallica

Commenta

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                rosiconi e nabbi......
                smettetela di fare i moralisti!!
                Evito di esprimermi su queste affermazioni perchè potrei risultare pesante.
                Per i vari lamer che si vantano di ciò che fanno mi spiace per loro ma resteranno semplici macchiette di questo shard, nulla di più. I grandi lamer, come del resto i grandi player ( sempre che l'aggettivo "grande" sia associabile ad una categoria di bassa caratura qualitativa in game e in fatto d'onestà e correttezza) sono quelli che crano la loro fama in silenzio e all'oscuro dei riflettori sotto i quali i vari Squaller, massacrabm & co si stanno ponendo. Largitor è uno dei più grandi e attivi ladri dello shard insieme agli ex-Arca, non perchè veniva sul forum a dire abbiamo preso questo questo e quest'altro, ma perchè facevano rosicare e perdere le speranze agli altri ladri. stesso discorso per Bodom.
                Rassegnatevi, postando e vantandovi di ciò che fate vi beccherete solo scherno e disprezzo, rovinando la vostra immagine di player e mettendovi alla stregua di un bimbominchi.a che si vanta di aver fregato qualche kk di artefatto e si mette a postare sperando che qualcuno gli dica "Grande XXX! Sei un grande lamer ti stimo!!".

peraltro mi stupisce che questo thread sia ancora aperto, vista la sua mancanza di motivi per esistere.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

peraltro mi stupisce che questo thread sia ancora aperto, vista la sua mancanza di motivi per esistere.

già lo stavo per scrivere anke io
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

a me fà ridere e allo stesso tempo mi fà cadere le braccia il fatto che molti di voi flammano e sottolineano ad ogni occasione la propria onestà ed etica..
                    me fate ride

nabbi nerd e rosiconi
                    Ultima modifica di Squaller86; 10-03-2008, 14:48.
                    Metallica

Commenta

a me fà ridere e allo stesso tempo mi fà cadere le braccia il fatto che molti di voi flammano e sottolineano ad ogni occasione la propria onestà ed etica..
                      me fate ride

nabbi nerd e rosiconi
                      Auhauhauh noi eh
                      Dai non portarmi al punto di doverti s*******re, non mi va di creare casini e di farmi sospendere, fatti un esame di coscienza e pensa se davvero sei nella condizione di dare del nerd agli altri.
                      Detto ciò un consiglio è di lasciar perdere il forum e dedicarti solo a lammare

Commenta

bè come puoi vedere non sono io ad avere 3000 post all'attivo o a giocare 3 giorni ininterrottamente..
                        Metallica

Commenta

bè come puoi vedere non sono io ad avere 3000 post all'attivo o a giocare 3 giorni ininterrottamente..
                          A) Che c'entrano i post che ho (notare che sono iscritto da più di un anno e mezzo e il 90% dei post sono sul mercato)

B) Giocare 3 giorni ininterrottamente? Dai cominci a non avere più nulla da dire e spari stronzate a rotella.

Ti rinnovo il consiglio, accanna il forum e torna a lammare, la pazienza ha un limite e le persone come te non le sopporto, finiamola con sta buffonata che fidati hai solo tu da perdere

Commenta

A) Che c'entrano i post che ho (notare che sono iscritto da più di un anno e mezzo e il 90% dei post sono sul mercato)

B) Giocare 3 giorni ininterrottamente? Dai cominci a non avere più nulla da dire e spari stronzate a rotella.

Ti rinnovo il consiglio, accanna il forum e torna a lammare, la pazienza ha un limite e le persone come te non le sopporto, finiamola con sta buffonata che fidati hai solo tu da perdere
                            *

E poi se anche fosse almeno Del si fa 3gg di pvp a manetta, nn sta a luna per ore aspettando che passi un coglioncell.o per lammarlo.

Accanna!
                            Rock the Rebel [???]
                            Hades from Hell [KP]
                            Elizabeth Ulrich [KP]
                            IGGY the FOOL [KP]
                            Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

Per i vari lamer che si vantano di ciò che fanno mi spiace per loro ma resteranno semplici macchiette di questo shard, nulla di più. I grandi lamer, come del resto i grandi player ( sempre che l'aggettivo "grande" sia associabile ad una categoria di bassa caratura qualitativa in game e in fatto d'onestà e correttezza) sono quelli che crano la loro fama in silenzio e all'oscuro dei riflettori sotto i quali i vari Squaller, massacrabm & co si stanno ponendo. Largitor è uno dei più grandi e attivi ladri dello shard insieme agli ex-Arca, non perchè veniva sul forum a dire abbiamo preso questo questo e quest'altro, ma perchè facevano rosicare e perdere le speranze agli altri ladri. stesso discorso per Bodom.
                              come non quotare :\
                              i grandi lamer o ladri che siano devono anche saper evitare di essere a loro volta lammati o derubati.... ai tempi in cui mi dedicavo al ladro ciulavo anche chi si vantava di essè un grande lamer o ladro sul forum.... e poi in game era na caccola -.-
                              rimanere nel silenzio è una prerogativa fondamentale di chi fà questo mestiere ^^
                              quindi è ovvio che questi 3d fanno solamente sorridere ....

Commenta

fateve na vita vera e finitela di flammare che non dimostrate niente a nessuno..
                                ho aperto sto tread per faci due risate, se non siete d'accordo non postate...

nabbi
                                nerd
                                rosiconi
                                Metallica

Commenta

Sto operando...
                                X