annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che bello torno su forum dopo 2 anni e si parla ancora di lamer >_>.

Io tempo fa fui stato lamerato (stupidita mia piu che altro... ma avevo 12 anni :P) avevo perso una staff of the magi e quasi tutta l'armor lrc 100% (quando valevano ancora qualcosa...). Cmq penso che sia inutile prendersela tanto se ti lamerano, primo perche probabilmente è colpa dela tua stupidita, e secondo perche è solo un gioco....

Commenta

Originariamente inviato da matteod Visualizza il messaggio
      che bello torno su forum dopo 2 anni e si parla ancora di lamer >_>.

Io tempo fa fui stato lamerato (stupidita mia piu che altro... ma avevo 12 anni :P) avevo perso una staff of the magi e quasi tutta l'armor lrc 100% (quando valevano ancora qualcosa...). Cmq penso che sia inutile prendersela tanto se ti lamerano, primo perche probabilmente è colpa dela tua stupidita, e secondo perche è solo un gioco....

concordo in pieno!
      We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
      Metallica

Commenta

Io mi divertivo a fare implodere i pg con la spells magic trap o usando il deadly sulle mele e lasciarle in giro *_*

Commenta

buahahah grandee!

We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
          Metallica

Commenta

Sei un furbo, dal ruolo che ricopri dovresti non rivelare la tua identità a mezzo forum (ti rovini il lavoro, se tale può essere considerato )

Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
            bè magari non lammo con questi pg...
            Allora hai più di un account e questo non va bene
            One last thing before I quit
            I never wanted any more than I could fit
            Into my head I still remember every single word
            You said and all the shit that somehow came along with it
            Still there's one thing that comforts me since I was
            Always caged and now I'm free
            R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggio
              cut Allora hai più di un account e questo non va bene

intendeva quelli ke aveva in firma prima di mettere Cassano........

Commenta

dopo 4 anni,mi accollo ancora

Sebastian Sorano,8 mesi in italia x uno stage dalla sua azienda,giorni di lavoro 0...stipendio mensile 800e

lammare una vacanza di 8 mesi in italia,priceless.

l'unico che può avvicinarsi è Headhunter che ha lammato 20e a loki in real
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da BlackHawkz
                  Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                  XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

sigpic
                    Originariamente inviato da Loki_Staff;
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

Il peggior lamer che conosco è Brisiade che fingendosi mio amico ha lamerato una mia compagna di gilda...non ha rimediato molto...ma è il gesto che secondo me lo rende abbastanza rivoltante.

Commenta

eheh attenti pure a quello che si spaccia per baghera che cerca di colorare le armature a tutti ^^
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

IO SN LAMER !!!!
                          e me ne vanto
                          xkè sn + furbo di voi
                          hahahahahaha
                          piccoli gniubbetti senza cervello
                          ahahahhahaha

Ki nn risica
                          nn rosika !!!

Commenta

IO SN LAMER E ME NE VANTO !!!!!
                            Dimostro la mia intelligenza rubandovi le cose.
                            UNa volta mi sn spacciato per femmina real e lo sapete qunata roba mi hanno regalato?
                            Oltre 300K di materiale!!!! E il bello è qunado gli ho detto la mia vera identità
                            ahahahhahahaha
                            mi sn scompisciato da ridere.
                            Cmq brisiade è un lamer di tutto rispetto,una volta mi ha lamato la lion e io m sn stato zitto, è da baghera e brisiade ke sn diventato lamer (anche Alex e Legolas)

Ki nn risica
                            nn rosika !!!

Commenta

Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggio
                              IO SN LAMER E ME NE VANTO !!!!!
                              Dimostro la mia intelligenza rubandovi le cose.
                              UNa volta mi sn spacciato per femmina real e lo sapete qunata roba mi hanno regalato?
                              Oltre 300K di materiale!!!! E il bello è qunado gli ho detto la mia vera identità
                              ahahahhahahaha
                              mi sn scompisciato da ridere.
                              Cmq brisiade è un lamer di tutto rispetto,una volta mi ha lamato la lion e io m sn stato zitto, è da baghera e brisiade ke sn diventato lamer (anche Alex e Legolas)
                              Possibile che ti senti figo quando ti stai rendendo ridicolo agli occhi di una community intera?

Commenta

Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggio
                                UNa volta mi sn spacciato per femmina real...
                                nn sei il primo
                                cmq basta 1 solo post per dire che sei lamer

Commenta

Sto operando...
                                X