annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Massacratore Visualizza il messaggio
    ........
    è inutile ke fai storie xkè tu hai un equip di 2KK e io di almeno 200K (ke differenza)
    Ricordatevi ke i migliori pazzi conquistano il mondo
    Cambia mestiere e fatti un equip buono se il tuo attuale "lavoro" non ti permette di avere di meglio... eppure a sentirti sembravi un Legendary Lamer, ma forse di legendary hai solo la lingua.

P.S. Questo lo scrivo al solo scopo di farti rosikà: gioco da 6 mesi, ho equip niente male, svariati KK e ora sono pure co-owner di un castello con tutti gli arte dalla A alla Z lockati sui tavoli. Tutto questo però è nulla se paragonato alle splendide amicizie che ho fatto sullo shard, che per me valgono + dei pixel che ti vanti di saper lammare.
    ENJOY FAIRPLAY

Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

• Ma che equip puo aver tirato fuori lamerando quelli che giocano da 2 mesi?
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Io quando andavo in giro con la polar bear mi sentivo na BBBESTIAA....NA FURIAAA (Cit.)!!!

[Polar Bear:Spirit of The Totem = Orsa Minore: Orsa Maggiore]

E' ritornato ma non si vede

Commenta

• Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
          Io quando andavo in giro con la polar bear mi sentivo na BBBESTIAA....NA FURIAAA (Cit.)!!!

[Polar Bear:Spirit of The Totem = Orsa Minore: Orsa Maggiore]
          discord: Varghantar#8590

Commenta

• a kiakkere siamo tutti forti
            io di qua io di là
            ma se voi neppure sapete come è fatto il mio pg come potete parlare?
            voi parlate a vanvera
            tutti ke vi sentite onesti,leali
            ma va là
            amo i lamer e amo lamare
            inoltre per il fatto dei equip
            avete poca fantasia,basta ke una pecora si fa un equip in un modo,tutte le altra pecore lo seguono
            ...
            Io per ora devo saldare un debbido di 335K con un mio amico
            poi lui mi darà un bel po di materiale "scottante" (ovvimanete devo pagare pure questo)
            ....poi ne riparleremo qunado avrò il mio materiale "scottante"
            o se volete aiutarmi fate una kolletta di 335K e me li date...oppure siete troppo tirki a darmeli? ora sicuramente mi direte :"io a te ti do un pugno e bla bla bla" datemi i 335K poi ne riparleremo ok
            ciao a tutti i miei fan (sempre se li ho) e un saluto a tutti i miei nemici

Ki nn risica
            nn rosika !!!

Commenta

a kiakkere siamo tutti forti
              io di qua io di là
              voi parlate a vanvera
              Posta il tuo pg, così dopo continueremo a ridere.

Commenta

• almeno io nn vado a sudare per prendermi l'equip,xkè lo rubo
                ahahahahhahaha

Ki nn risica
                nn rosika !!!

Commenta

• e infatti scommetto che i 335k non li renderai al tuo amico(anche volendo se devi farti fare dei prstiti vuol dire che lammi i gold bricks -.-')

va beh smetto di postare che è meglio

Commenta

almeno io nn vado a sudare per prendermi l'equip,xkè lo rubo
                    ahahahahhahaha
                    certo che se perdi tempo ad aspettare un noob che x lammargli una lion che nn vale una cicca sei proprio furbo sai ma va a DORMIRE NABBUZ SCHIZOFRENICO

Commenta

• http://www.uodreams.it/?f=pg&id=81311

ecco x la gioia di tutti il pg di massacratore e ci tengo a precisare che l'armor ènormale senza props e ke gira a piedi, quindi potete rendervi conto chi è l'autroproclamatosi re dei lamer good luck con la lega dei lamer asdasdasdasdasdasdasdasda

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

a kiakkere siamo tutti forti
                        io di qua io di là
                        voi parlate a vanvera
                        tutti ke vi sentite onesti,leali
                        ma va là
                        amo i lamer e amo lamare
                        inoltre per il fatto dei equip
                        avete poca fantasia,basta ke una pecora si fa un equip in un modo,tutte le altra pecore lo seguono
                        ...
                        Io per ora devo saldare un debbido di 335K con un mio amico
                        poi lui mi darà un bel po di materiale "scottante" (ovvimanete devo pagare pure questo)
                        ....poi ne riparleremo qunado avrò il mio materiale "scottante"
                        o se volete aiutarmi fate una kolletta di 335K e me li date...oppure siete troppo tirki a darmeli? ora sicuramente mi direte :"io a te ti do un pugno e bla bla bla" datemi i 335K poi ne riparleremo ok
                        ciao a tutti i miei fan (sempre se li ho) e un saluto a tutti i miei nemici

ma ke cacchio vuol dire debbido??????
                        a parte questo mi viene solo na parola:

lol
                        We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                        Metallica

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                          http://www.uodreams.it/?f=pg&id=81311

ecco x la gioia di tutti il pg di massacratore e ci tengo a precisare che l'armor ènormale senza props e ke gira a piedi, quindi potete rendervi conto chi è l'autroproclamatosi re dei lamer good luck con la lega dei lamer asdasdasdasdasdasdasdasda
                          Eh cazzo, uno con un'armor in horned deve fare veramente paura in giro per Sosaria

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Eh cazzo, uno con un'armor in horned deve fare veramente paura in giro per Sosaria

certo non ti ricordi anche tu che quando eravamo piccoli ci raccontavano sempre di stare attenti al massacratore di mongbat?

Commenta

• Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggio
                              certo non ti ricordi anche tu che quando eravamo piccoli ci raccontavano sempre di stare attenti al massacratore di mongbat?
                              Ma chi ti conosce, non prenderti tutte queste confidenze.

Commenta

• We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                                Metallica

Commenta

Sto operando...
                                X