annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamer!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

madonna mia..ma perchè considerate così male i lamer?
    sono così buoni!!
    stiamo giocando e credo che si giochi per divertirsi o sbaglio?
    io mi diverto a lamerare ogni tanto, rispetto le regole e a volte restituisco tutto..
    sapete, anche noi abbiamo un cuore!
    eheheheheh
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Ah si... Ponzio, Grievar(Griever), Ponzius, Bagheera, Manowar.

Occhio potrebbe cancellare Bagheera xkè fù sgamato tempo addietro che cercava di spacciarsi per la proprietaria della casa a luna per lammare qualche item...vi dice che smette di giocare e che se volete vi colora qualche item gratis
      ...
      a si intanto volevo postare una tecnica adottata da un pg mentre assistevo a sto sistema di lammaggio;praticamente ha chiesto a bagheera(forse Squaller?) di lokkare in casa davanti a lui qualcosa quindi....trovati un lavoro :\
      lammare è na cosa,infangare la reputazione di un pg è grave

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        a si intanto volevo postare una tecnica adottata da un pg mentre assistevo a sto sistema di lammaggio;praticamente ha chiesto a bagheera(forse Squaller?) di lokkare in casa davanti a lui qualcosa quindi....trovati un lavoro lammare è na cosa,infangare la reputazione di un pg è grave
        ce l'ho un lavoro..ho una ragazza e ho anche degli amici in real!
        cosa che molti di voi non hanno perchè sono dei nerd del XXXX
        We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
        Metallica

Commenta

ed ecco che quando si trovano spiazzati per mancanza di argomenti tirano fuori il Macho Men dentro di loro e credono di essere superiori al 99% della comunnity :\
          Bast nn posto piu perchè se no sono sicuro che va a degenerare sta cosa.
          Ciao
          p.s. vai a letto nerd che è l'1 di notte

Commenta

te mi hai detto trovati un lavoro ed io ti ho risposto a tono..non stogg a fà u macho man..
            e comunque pace e bene!
            Metallica

Commenta

So forti sti Pugliesi...

Ma quanno scrieete comme parlete, parete eguali!
              Ultima modifica di killelbarto; 04-03-2008, 01:30. Motivo: Edito sennò me se magna!

E' ritornato ma non si vede

Commenta

...sono di
                Metallica

Commenta

Se vuoi lammare e ti diverte sei libero di farlo Squaller.
                  Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
                  uso una tecnica vecchia come il mondo ma molto efficace,soprattutto con i niubbi..
                  pensate che me sò fatto più equip in due giorni da lamer che in mesi di gioco!! XD
                  A lammare i niubbi ti sei fatto + equip che in MESI di gioco... mamma mia devi essere ridotto proprio male Spero sia una battuta la tua

Vota per UODreams:
                  uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

so 3 anni che la dico,ma la ripeto.

sebastian sorano,dalla svezia a roma,8 mesi PAGATI in cui manco doveva andare a lavorare (in teoria avrebbe dovuto).

nessun bimbominc.hia o lamer ha eguali e mai l'avrà
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                      Se vuoi lammare e ti diverte sei libero di farlo Squaller.

A lammare i niubbi ti sei fatto + equip che in MESI di gioco... mamma mia devi essere ridotto proprio male Spero sia una battuta la tua
                      ovviamente mi è capitato qualche colpo di fortuna..
                      Metallica

Commenta

bravo continua così
                        Maelstrom

Commenta

forse non hai ancora capito che ti stai fregando con le tue stesse mani...già dalla prima riga del tuo post...

Commenta

ma fatemi capire è un Thread in cui lo starter si vanta di essere un lamer ?

Commenta

A me uno come Squallider fa' solo una gran pena...

------------------------------------------------------------
                              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Sto operando...
                                X