annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavallo vendicativo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cavallo vendicativo...

Vi vorrei raccontare un divertente episodio che mi è capitato oggi...Ero nel labirint con il mio mago necro cosi per accompagnare un amico dal miasma...ma mi ero dimenticato di posare il lallo e volevo entrare in lich form...allora dico al cavallo "addio bello è stato un piacere" detto cio flammo e sego il lallo...mi trasformo in lich e dico "ma xche nn rianimare quel povero lallo" detto cio Uus corp e tiro su un bel hell steed...nn lo avessi mai fatto...questo cavallo idiota si va a piantare contro un reptalon che lo instant killa...e dico "be un reptalon tenibile" se nn che connection lost...e il reptalon mi apre come una cozza...la morale della favola...tenete bene i vostri pet xche anche dalla tomba si vendicano! Con l aiuto della simpatica connessione ballerina e con l aiuto di simpatici amici
    vivi e molto ma molto incazzati...^^
    Isdraele è come l'isola che non c'è non esiste...Palestina libera!

Commenta

nn sei il primo

Commenta

Cmq mi sono messo a ridere nn mi sono inca neanche un po xche era troppo esilarante sto cavallo ha evitato tutti i minotauri e si è andato a piantare contro un reptalon sotto la passerella assurdo lol

Commenta

un bel pomeriggio diciamo
          Om Mani Padme Hum

Commenta

ahah e la gente che ti mura dai Raptl ... ihhi ke spasso :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
            * [VENDO]kit barbed*
            * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

ke culo

Commenta

Stupendo!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Lol una vicenda dalla morale molto significativa

Trattateli bene i pet, perchè dalla tomba vi malediranno!!!
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Lol una vicenda dalla morale molto significativa

Trattateli bene i pet, perchè dalla tomba vi malediranno!!!
                    *

Msn. Foggeo@hotmail.it
                    IcQ.
                    602133441

Commenta

Beh calcola che una volta in pvp dopo essere morto contro gli ade, venni gatato via e mentre mi ritrovavo a casa a restoccare, mi venne dato insure e punkte O_o

Come mai? Il mio lallo che si trovava ancora dalle parti di sede ade, aveva accesso a una casa di un ade (tyler aka sjinner) e nn so come mai, qnd lui si è messo tipo away a casa, l'ha attaccato da solo e segato

Non hai idea le risate in ts ade e in icq con flavio (tyler)
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        Beh calcola che una volta in pvp dopo essere morto contro gli ade, venni gatato via e mentre mi ritrovavo a casa a restoccare, mi venne dato insure e punkte O_o

Come mai? Il mio lallo che si trovava ancora dalle parti di sede ade, aveva accesso a una casa di un ade (tyler aka sjinner) e nn so come mai, qnd lui si è messo tipo away a casa, l'ha attaccato da solo e segato

Non hai idea le risate in ts ade e in icq con flavio (tyler)
                        Bahuhauhauhauhauhaahua è vero!!! Mi ricordo le risate auahuahuha eri tb e avevi fatto quella casa orrenda con i legnacci vicino sede NoX...

auhuahua un pò come ai tempi dei piccioni, li lasciavi in giro per pvp ogni tanto arivava kp e insure... Elekiel lo sà
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

...No comment mi è successo di nuovo oggi ancora meglio...ero a fare champ e a segare succube...ad un certo punto dico sto lallo è solo un peso ero a poca vita cosi decido di fermarmi in uno stretto corridoio dietro una casettina dove nn c erano mostri di nessuna sorta...Avevo pochi hp per l esattezza 5...allora dico addio bello ma prima dico mi curo rapidamente nel momento in cui lo sto per fare un simpatico hell cat capite le mie intenzioni maligne, verso il suo amico lallo mi spara un magic arrow da una distanza siderale io tento di scappare ma...il lallo mi blocca il passagio poiche il corridoio era strettissimo, e l hell cat riesce a togliermi 7..ed io OoOoOOoOo...basta cavalli riescono sempre a vendicarsi...
                          Ultima modifica di Pinpiripettanuse; 03-03-2008, 23:46.

Commenta

Pensate allora quei poveri animali bonded che vita che si fanno...Dentro e fuori dalla rianimazione altro che stalla...

Blog derekforeal Blog
                            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da Pinpiripettanuse Visualizza il messaggio
                              ...No comment mi è successo di nuovo oggi ancora meglio...ero a fare champ e a segare succube...ad un certo punto dico sto lallo è solo un peso ero a poca vita cosi decido di fermarmi in uno stretto corridoio dietro una casettina dove nn c erano mostri di nessuna sorta...Avevo pochi hp per l esattezza 5...allora dico addio bello ma prima dico mi curo rapidamente nel momento in cui lo sto per fare un simpatico hell cat capite le mie intenzioni maligne, verso il suo amico lallo mi spara un magic arrow da una distanza siderale io tento di scappare ma...il lallo mi blocca il passagio poiche il corridoio era strettissimo, e l hell cat riesce a togliermi 7..ed io OoOoOOoOo...basta cavalli riescono sempre a vendicarsi...

ma allora è un vizio.....

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Sto operando...
                              X