presente?? cioè sei tu che me lo hai rubato? me ne sono accorto subito poi ho provato a loggare sul sito di uo e ho avuto la conferma password incorretta. la pass era la stessa sia x l'email che x l'account . come tutti penso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[account rubato] chi è st'infame?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Solo tu sei cosi' furbo da mettere la stessa pass.
Ricapitolo cio' che e' successo:
Tuo cugino ti ha prestato l'account, tu ci hai giocato, tuo cugino e' tornato ed ha cambiato la pass.
Se cosi' non fosse manda a gwineth (@gamesnet.it) una mail con il nome account, la nuova mail ed una scansione leggibile (anche una foto) di un tuo documento. Lei provvedera' a cambiarti la password e ridarti l'account.
Per il resto evita di scrivere cavolate ed insulti e vedi che gli altri di risponderanno cortesemente.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSolo tu sei cosi' furbo da mettere la stessa pass.
Ricapitolo cio' che e' successo:
Tuo cugino ti ha prestato l'account, tu ci hai giocato, tuo cugino e' tornato ed ha cambiato la pass.
Se cosi' non fosse manda a gwineth (@gamesnet.it) una mail con il nome account, la nuova mail ed una scansione leggibile (anche una foto) di un tuo documento. Lei provvedera' a cambiarti la password e ridarti l'account.
Per il resto evita di scrivere cavolate ed insulti e vedi che gli altri di risponderanno cortesemente.
Amdir
Aspetta, perchè ancora non si sa bene quale dei due cugini sia
Quello che giocava nei nox e che conosco anche io in real oppure quello che ha lamerato mezza gilda nox?
Oppure l'ennesimo cugino che aveva 4 accu?
Lo sapremo alla prossima striscia quotidiana!
Commenta
Commenta