annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[account rubato] chi è st'infame?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

presente?? cioè sei tu che me lo hai rubato? me ne sono accorto subito poi ho provato a loggare sul sito di uo e ho avuto la conferma password incorretta. la pass era la stessa sia x l'email che x l'account . come tutti penso.
    Ultima modifica di Badubone; 02-03-2008, 19:44.
    Se avanzo seguitemi...se indietreggio uccidetemi..se mi uccidono vendicatemi..

Commenta

Solo tu sei cosi' furbo da mettere la stessa pass.

Ricapitolo cio' che e' successo:

Tuo cugino ti ha prestato l'account, tu ci hai giocato, tuo cugino e' tornato ed ha cambiato la pass.

Se cosi' non fosse manda a gwineth (@gamesnet.it) una mail con il nome account, la nuova mail ed una scansione leggibile (anche una foto) di un tuo documento. Lei provvedera' a cambiarti la password e ridarti l'account.

Per il resto evita di scrivere cavolate ed insulti e vedi che gli altri di risponderanno cortesemente.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Solo tu sei cosi' furbo da mettere la stessa pass.

Ricapitolo cio' che e' successo:

Tuo cugino ti ha prestato l'account, tu ci hai giocato, tuo cugino e' tornato ed ha cambiato la pass.

Se cosi' non fosse manda a gwineth (@gamesnet.it) una mail con il nome account, la nuova mail ed una scansione leggibile (anche una foto) di un tuo documento. Lei provvedera' a cambiarti la password e ridarti l'account.

Per il resto evita di scrivere cavolate ed insulti e vedi che gli altri di risponderanno cortesemente.

Amdir

Aspetta, perchè ancora non si sa bene quale dei due cugini sia
        Quello che giocava nei nox e che conosco anche io in real oppure quello che ha lamerato mezza gilda nox?
        Oppure l'ennesimo cugino che aveva 4 accu?
        Lo sapremo alla prossima striscia quotidiana!

Commenta

Sto operando...
        X