oggi abbiamo scoperto un nuovo lamer,ke killava i nostri compagni ke erano away i suoi pg sono the collector e dante, state attenti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovo lamer
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggiosi ho fatto il post qui x avvisare la community di uo
l'ultima csa da fare quando si č in una gilda č rimanere away nelle citta
Commenta
-
Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggioio ho dato un'informazione poi se a te nn interessa nn postare
secondo se riguarda la tua gilda non vedo a noi che ce ne importa
terzo me pare strano che ancora non č chiuso sto TD
quarto pensa alla salute :P
quinto ma quel nabbo de Dioscuro nn ve insegna niente?
sesto pensa alla salute
settimo finchč la barca va lasciala andareeeeeee
ottavo ora mi bollinano
nono sto alo lavoro e de domenica non c'č da gode un cavolo a lavorare
decimo c'č il sole
undicesimo sto per digerire
dodicesimo ha fatto bene!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggiogeneralmente questi 3d vengono istant chiusi appena te li vedono.
l'ultima csa da fare quando si č in una gilda č rimanere away nelle citta
devi venire te a insegnare come ci si comporta qnd si sta away?se hai una gilda ke si diverte a killare away saranno anche fatti tuoi,io so quasi 2 anni e mezzo ke gioco e sono stato sempre away a umbra senza ke nessuno mi abbia mai killato perkč ho una gilda seria se poi te hai una gilda di pagliacci fatti tuoi
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioverranno istant chiusi ma secondo me sono utili per le altre gilde in modo da nn gildare questo pg ed evitare altre lamerate e poi se a voi nn ve ne frega perkč dovevete postare le cavolate?
devi venire te a insegnare come ci si comporta qnd si sta away?se hai una gilda ke si diverte a killare away saranno anche fatti tuoi,io so quasi 2 anni e mezzo ke gioco e sono stato sempre away a umbra senza ke nessuno mi abbia mai killato perkč ho una gilda seria se poi te hai una gilda di pagliacci fatti tuoi
o cristo eccone un altro.....
me metto comodo , volete?
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioverranno istant chiusi ma secondo me sono utili per le altre gilde in modo da nn gildare questo pg ed evitare altre lamerate e poi se a voi nn ve ne frega perkč dovevete postare le cavolate?
1 io sto senza gilda.
2 se si sta in una gilda e si viene killati mentre si č away nn bisogna lamentarsi dopo(e ne sento parecchi)
3 fatevi un forum di gilda :\
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio:\ ma perkč bisogna subito attakkare:\
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio1 io sto senza gilda.
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio2 se si sta in una gilda e si viene killati mentre si č away nn bisogna lamentarsi dopo(e ne sento parecchi)
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio3 fatevi un forum di gilda :\
Commenta
-
Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggioprimo scherzavo
secondo se riguarda la tua gilda non vedo a noi che ce ne importa
terzo me pare strano che ancora non č chiuso sto TD
quarto pensa alla salute :P
quinto ma quel nabbo de Dioscuro nn ve insegna niente?
sesto pensa alla salute
settimo finchč la barca va lasciala andareeeeeee
ottavo ora mi bollinano
nono sto alo lavoro e de domenica non c'č da gode un cavolo a lavorare
decimo c'č il sole
undicesimo sto per digerire
dodicesimo ha fatto bene!!!
dai Beska nn hai ragione l'unica cosa dove posso darti ragione č quella ke ancora nn capisco come questo 3d nn sia chiuso.anche se sei di un altra gilda penso che sia utile per te sapere ke ci sta un certo pg ke killa gente away e ruba robba.poi lasciamo stare Dioscuro perkč nn c entra nulla e in caso sei tu ke devi imparare a stare forse un po piu zitto e poi se lavori di domenica..amen ce ne so tante di persone come te ke lavorano di domenica e nessuno č ancora morto quindi abbozza
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Avete un lamer in gilda? ne parli col gm e lo fai sgildare, lo spammi a luna, lo spammi ad umbra, lo spammi dove ti pare, ma questi thread non hanno senso d'esistere.
Vuoi stare away? lo fai a tuo rischio e pericolo e non fai un thread sul forum se ti killano.
Prima di giudicare le gilde degli altri rileggi il tuo post e fatti n'esame di coscienza.
Commenta
Commenta