annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo lamer

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo lamer

oggi abbiamo scoperto un nuovo lamer,ke killava i nostri compagni ke erano away i suoi pg sono the collector e dante, state attenti!
    Light [/\/\]

Bravo.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

nn avete un forum di gilda?

Commenta

si ho fatto il post qui x avvisare la community di uo
        Light [/\/\]

Commenta

oggi ho mangato i facioli co le cotiche......state attenti

molto piů utile come info....

Commenta

io ho dato un'informazione poi se a te nn interessa nn postare
            Light [/\/\]

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
              si ho fatto il post qui x avvisare la community di uo
              generalmente questi 3d vengono istant chiusi appena te li vedono.
              l'ultima csa da fare quando si č in una gilda č rimanere away nelle citta

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                io ho dato un'informazione poi se a te nn interessa nn postare
                primo scherzavo
                secondo se riguarda la tua gilda non vedo a noi che ce ne importa
                terzo me pare strano che ancora non č chiuso sto TD
                quarto pensa alla salute :P
                quinto ma quel nabbo de Dioscuro nn ve insegna niente?
                sesto pensa alla salute
                settimo finchč la barca va lasciala andareeeeeee
                ottavo ora mi bollinano
                nono sto alo lavoro e de domenica non c'č da gode un cavolo a lavorare
                decimo c'č il sole
                undicesimo sto per digerire
                dodicesimo ha fatto bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  generalmente questi 3d vengono istant chiusi appena te li vedono.
                  l'ultima csa da fare quando si č in una gilda č rimanere away nelle citta
                  verranno istant chiusi ma secondo me sono utili per le altre gilde in modo da nn gildare questo pg ed evitare altre lamerate e poi se a voi nn ve ne frega perkč dovevete postare le cavolate?
                  devi venire te a insegnare come ci si comporta qnd si sta away?se hai una gilda ke si diverte a killare away saranno anche fatti tuoi,io so quasi 2 anni e mezzo ke gioco e sono stato sempre away a umbra senza ke nessuno mi abbia mai killato perkč ho una gilda seria se poi te hai una gilda di pagliacci fatti tuoi

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
                    verranno istant chiusi ma secondo me sono utili per le altre gilde in modo da nn gildare questo pg ed evitare altre lamerate e poi se a voi nn ve ne frega perkč dovevete postare le cavolate?
                    devi venire te a insegnare come ci si comporta qnd si sta away?se hai una gilda ke si diverte a killare away saranno anche fatti tuoi,io so quasi 2 anni e mezzo ke gioco e sono stato sempre away a umbra senza ke nessuno mi abbia mai killato perkč ho una gilda seria se poi te hai una gilda di pagliacci fatti tuoi

o cristo eccone un altro.....

me metto comodo , volete?

Commenta

:\ ma perkč bisogna subito attakkare
                      1 io sto senza gilda.
                      2 se si sta in una gilda e si viene killati mentre si č away nn bisogna lamentarsi dopo(e ne sento parecchi)
                      3 fatevi un forum di gilda :\

Commenta

:\ ma perkč bisogna subito attakkare :\
                        a bo č lo sport nazionale
                        1 io sto senza gilda.
                        idem
                        2 se si sta in una gilda e si viene killati mentre si č away nn bisogna lamentarsi dopo(e ne sento parecchi)
                        *
                        3 fatevi un forum di gilda :\
                        *

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
                          primo scherzavo
                          secondo se riguarda la tua gilda non vedo a noi che ce ne importa
                          terzo me pare strano che ancora non č chiuso sto TD
                          quarto pensa alla salute :P
                          quinto ma quel nabbo de Dioscuro nn ve insegna niente?
                          sesto pensa alla salute
                          settimo finchč la barca va lasciala andareeeeeee
                          ottavo ora mi bollinano
                          nono sto alo lavoro e de domenica non c'č da gode un cavolo a lavorare
                          decimo c'č il sole
                          undicesimo sto per digerire
                          dodicesimo ha fatto bene!!!

dai Beska nn hai ragione l'unica cosa dove posso darti ragione č quella ke ancora nn capisco come questo 3d nn sia chiuso.anche se sei di un altra gilda penso che sia utile per te sapere ke ci sta un certo pg ke killa gente away e ruba robba.poi lasciamo stare Dioscuro perkč nn c entra nulla e in caso sei tu ke devi imparare a stare forse un po piu zitto e poi se lavori di domenica..amen ce ne so tante di persone come te ke lavorano di domenica e nessuno č ancora morto quindi abbozza

Commenta

Oh ma rilassati. Sti thread so inutili come lo sono sempre stati, e ti/vi dice bene che č ancora aperto. Fosse per me dopo tutti gli avvertimenti che ci sono stati sospenderei o bollinerei chi li apre.
                            Avete un lamer in gilda? ne parli col gm e lo fai sgildare, lo spammi a luna, lo spammi ad umbra, lo spammi dove ti pare, ma questi thread non hanno senso d'esistere.
                            Vuoi stare away? lo fai a tuo rischio e pericolo e non fai un thread sul forum se ti killano.
                            Prima di giudicare le gilde degli altri rileggi il tuo post e fatti n'esame di coscienza.

Commenta

io sto solo dicendo la mia opinione e voi dite la vostra.

Commenta

Sto operando...
                              X