Salve a tutti, cerco un giocatore che abbia voglia e pazienza per insegnarmi a creare un buon pg ladro. Non posso gildarmi per vari motivi tra cui impossibilità a parlare di notte e poco tempo da dedicare al gioco e alle pubbliche relazioni. Nonostante tutto rimane un mio desiderio sopito quello di creare un bel pg ladro. Non avendo amici in game, per scelta, ho avuto fino ad oggi problemi ad imparare tutto. Mi rendo conto quindi che per fare un buon ladro bisogna avere molta umiltà e chiedere. Riepilogando, se qualcuno avesse voglia di dedicarmi un pò del suo tempo ne sarei felice e riconoscente. Contattatemi su ICQ. Bye.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco mentore per creare pg LADRO.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ge2m73 Visualizza il messaggioSalve a tutti, cerco un giocatore che abbia voglia e pazienza per insegnarmi a creare un buon pg ladro. Non posso gildarmi per vari motivi tra cui impossibilità a parlare di notte e poco tempo da dedicare al gioco e alle pubbliche relazioni. Nonostante tutto rimane un mio desiderio sopito quello di creare un bel pg ladro. Non avendo amici in game, per scelta, ho avuto fino ad oggi problemi ad imparare tutto. Mi rendo conto quindi che per fare un buon ladro bisogna avere molta umiltà e chiedere. Riepilogando, se qualcuno avesse voglia di dedicarmi un pò del suo tempo ne sarei felice e riconoscente. Contattatemi su ICQ. Bye.
-
Originariamente inviato da ge2m73 Visualizza il messaggioSalve a tutti, cerco un giocatore che abbia voglia e pazienza per insegnarmi a creare un buon pg ladro. Non posso gildarmi per vari motivi tra cui impossibilità a parlare di notte e poco tempo da dedicare al gioco e alle pubbliche relazioni. Nonostante tutto rimane un mio desiderio sopito quello di creare un bel pg ladro. Non avendo amici in game, per scelta, ho avuto fino ad oggi problemi ad imparare tutto. Mi rendo conto quindi che per fare un buon ladro bisogna avere molta umiltà e chiedere. Riepilogando, se qualcuno avesse voglia di dedicarmi un pò del suo tempo ne sarei felice e riconoscente. Contattatemi su ICQ. Bye.
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Il lavoro del ladro è un lavoro veramente stressante! t svegli puntando la sveglia nelle ore inpensabili della notte x rubare delle cose! dato ke nn hai 24 ore da spendere al PC è inutile...
Te lo dice uno ke è stato ladro x un pò di tempo facendo rosikare tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioIl lavoro del ladro è un lavoro veramente stressante! t svegli puntando la sveglia nelle ore inpensabili della notte x rubare delle cose! dato ke nn hai 24 ore da spendere al PC è inutile...
Te lo dice uno ke è stato ladro x un pò di tempo facendo rosikare tutti!
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiovuoi fare gioko di fazione? o solo x stupidi artini?
Msn. Foggeo@hotmail.it
IcQ. 602133441
Commenta
-
Ciao a tutti io sono il vice guild master dei FOTTI E FUGGI II. Il mio nome in game è "The Robber" il nostro gm è il grande "Malandrino". Noi siamo disposti a prendere nuova gente tra le nostre fila e ad insegnargli i trucchi del mestiere, da voi pretendiamo solo di essere fedeli, rispettare le regole di gilda e di mantenere una certa serietà.
Ci tengo a precisare che noi siamo ladri seri ed onesti, quindi non accettiamo lamer.
Se siete interessati contattatemi come meglio preferite, o cercatemi in game.... se riuscite a trovarmi
FOTTI E FUGGI RULEZ!!!!!!La Mia Musica
I Miei Manga
I Miei Giochi
Ora e Per Sempre
"Io combatto solo per VIVERE... Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante, e sono peggiore del più vile bandito... IO VOGLIO VIVERE"
Nuovo portale dove troverete tutto sul mondo dei videogiochi: www.thegamesplanet.com
Commenta
-
Originariamente inviato da djecto Visualizza il messaggiocut
Commenta
-
Originariamente inviato da djecto Visualizza il messaggioCi tengo a precisare che noi siamo ladri seri ed onesti...
bhe cmq è dura avere un ladro se nn hai molto tempo da dedicare a uo anche se a mio avviso è il pg più DIVERTENTE da usare. nn conosco i fotti e fuggi ma se ti serve aiuto una gilda intera basta e avanza
p.s. JackDaniels owna Fotti e Fuggi!
Commenta
-
Grazie per le risposte ed opinioni. Preciso che tenere il pc acceso 24h/24 non è un problema ma posso giocare solo qualche ora la notte senza parlare al microfono.... Non vorrei gildarmi perchè non intendo rientrare in meccanismi di diritti e doveri e perchè avere troppi contatti mi riduce il tempo di gioco drasticamente e non è questo quello che voglio. Ovviamente non pretendo che tutti corrano ad insegnarmi tutto e tutti i loro segreti perchè sono bello.... o perchè l'ho chiesto. ne cerco amici. (anche se ben vengano).... ma mi rivolgo a quelle persone che hanno il carisma dell'insegnamento, so che nascosti nel forum da qualche parte ci sono.... volendo essere un buon alunno li ripagherei implicitamente. bye.
Commenta
-
Come ho detto prima, noi siamo pronti, ad insegnare tutto ciò che conosciamo a nuovi ladri che sono disposti però a sottostare a piccole regole che abbiamo in gilda per evitare lammaggi e problemi del genere. In parte gestire una gilda di ladri nn è molto semplice. Quindi a tutti coloro che sono interessati basta che mi contattate e ne parliamo.La Mia Musica
I Miei Manga
I Miei Giochi
Ora e Per Sempre
"Io combatto solo per VIVERE... Anche se mi dicono che ho meno amor proprio di un mendicante, e sono peggiore del più vile bandito... IO VOGLIO VIVERE"
Nuovo portale dove troverete tutto sul mondo dei videogiochi: www.thegamesplanet.com
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioJackDaniels owna Fotti e Fuggi!
Per i futuri ladri da felucca che sono interessati, potete contattarci e vi forniremo le info che desiderate .On UODreams since May 2004:
- Sniper Wolf ex [-§-]
- Malandrino [F&F]
- Regdar
Commenta
Commenta