annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo il bomberman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo il bomberman

bhe... era partito benissimo: ogni giorno sempre pieno, con la fila per giocare ecc.ecc. ma dopo 1-2 settimane ha come cessato di esistere :/ da quanti mesi sarà inutilizzato?
    è un peccato lasciare abbandonato un così bel gioco, a cui molti non hanno nemmeno mai giocato (nuovi player per esempio che non sanno che farci...)...

Io avrei 2 idee per cercare di risolvere il problema di inutilizzo:
    1) Toglierlo e metterlo solo alle feste (drastico)
    2) Fare dei tornei in game con dei global message dei GM (tipo come funziona con il ctf)

a voi!

edit: *****! non volevo quello come titolo :/ c'è già riguardo il mercato

ma , toglierlo mi sembra inutile...quando uno ha voglia di andare a giocare, piglia il gate .
    La novita' attira sempre tanta gente e' normale , poi piano piano le acque si calmano ma cio' non significa che sia inutile messo li'

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh

O_O
      O_o
      o_O
      I_I
      T_T
      WHAAAAAAAAAAAAA

W BOMBERMAN! non potete spambollinarmi perché sono IT !!! WHHAAAAAAAAA

gulù! gggghhh chhhoooo

Commenta

guai a voi se lo mettete solo alle feste è_é
        io ogni tanto ci facico un giro ma è sempre vuoto...
        sarebbe bello anche organizzare tonei di gilda, oppure fra amici o addirittura fare tipo un torneo tra le gilde: es. ogni gilda sceglie il suo rappresentate (come gli pare) e lo iscrive al torneo, tutti felici e un premio al 1 2 3 classificato!
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

bello

Msn. Foggeo@hotmail.it
          IcQ.
          602133441

Commenta

io personalmente non ci gioco mai... ma i GM se lo lasciano li sicuramente avranno i loro motivi; basta vedere quanta gente ci gioca al giorno e poi decidere

Commenta

A vote mi fate davvero ridere!
              C'è il Ctf solo su chiamata dei GM e chiedete che sia aperto sempre.
              C'è il trivia aperto solo durante le feste e non ve lo filate di striscio.
              C'è il bomberman aperto sempre (e servono molti meno pg per giocare) e chiedete che venga "riqualificato" rendendolo più "raro"...
              Mi piace vedervi così coerenti e decisi!

Baci

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

C'è il bomberman aperto sempre (e servono molti meno pg per giocare) e chiedete che venga "riqualificato" rendendolo più "raro"...

Baci
                  per em ptrebe resastare ma se nno ce mai nessno com goco??????????

Commenta

Originariamente inviato da ObiWanKenobi Visualizza il messaggio
                    hai degli amici?
                    cmq che vi lamentate se mettessero di fianco a casa vostra na ruota panoramica?
                    up per far diventare luna un parco divertimenti

ps: obi sei italiano?O.o

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio

ps: obi sei italiano?O.o
                      poppapoppapoppaopppaoanbfgyuetwfvrbyuadsnfihbgv
                      stroonoz!!!!

bombam deev essere sepre peno o almno con alcuni che ci giocno!!!!!!

:'( io pniango sono trste nno oh amici sno solooooooo :'(((( bhuaaaaaa la mai mamma e mrta e mi babbb e uon strnzooooooooooooooooooooooooooooooooooo :'(

Commenta

Originariamente inviato da ObiWanKenobi Visualizza il messaggio
                        comprati una tastiera nuova magari?
                        04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
                        11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

Originariamente inviato da Gigen Visualizza il messaggio
                          comprati una tastiera nuova magari?

cmq io ogni tanto faccio delle partite cn i co-gildati

Commenta

Baci
                            Ma una logica c'è
                            Il ctf, chi non vuole fare il ctf?? è bello far pvp tutti quanti alla pari e per contendersi un oggetto (flag)...
                            Aiuta molti pg ad imparare il pvp (di gruppo o non) e poi ci si diverte
                            Il trivia, non se lo fila di striscio QUASI nessuno proprio perchè è palloso -_-
                            Il bomberman vi giuro, le prime volte mi ci ero nerdizzato, ma poi dopo un pò diventa monotono :P
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Io sono stato uno ke chiedeva il ctf aperto a tutti... dato ke la modalità di gioko può assomigliare al pvp...

ObiWanKenobi è mio amico! o gia tou msm!!! it amooooooooo!!!!!!!!11

Commenta

Sto operando...
                              X