annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo il mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    E come fai ad affermarlo? Io, dati alla mano, posso affermare il contrario, tu che dici?

Amdir

Dico che al posto di far rilanciare un amico Random ad una mia enventuale asta, farò rilancia un amico con i soldi.... Quindi le aste falsate non ne hanno risentito per niente, chi lo faceva prima lo fa anche ora

Commenta

ma non si risolve aggiungendo una postilla tipo:
      se chi rilancia/compra voule farsi prestare i soldi da terzi (gilda, pg amico, fate bene fratelli etc.etc.) al momento del rilancio deve dichiarare da chi se li fa prestare??

(cosi almeno si viene multati in 2 o piu' ^_^)
      "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Dico che al posto di far rilanciare un amico Random ad una mia enventuale asta, farò rilancia un amico con i soldi.... Quindi le aste falsate non ne hanno risentito per niente, chi lo faceva prima lo fa anche ora
        Come abbiamo gia' detto non abbiamo la possibilita' di controllare tutti... ma la differenza c'e'. Prima chiunque rilanciava a chiunque, oggi devo trovare un amico con i soldi che non ha gia' rilaciato o favorito qualche altra asta... e sa che corre il rischio di dover comprare per forza. Quindi e' molto piu' difficile. E ce ne siamo resi conto visto i buoni risultati che abbiamo avuto.

Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggio
        ma non si risolve aggiungendo una postilla tipo:
        se chi rilancia/compra voule farsi prestare i soldi da terzi (gilda, pg amico, fate bene fratelli etc.etc.) al momento del rilancio deve dichiarare da chi se li fa prestare??

(cosi almeno si viene multati in 2 o piu' ^_^)
        No, perche' potresti mettere persone che non vogliono prestarti un cavolo

Amdir

Commenta

Ho seguito buona parte della discussione, ma non mi metto a fare i quote, cmq volevo dire che secondo me l'auctioneer non risolve il problema del rilancio tra amici, anzi; è vero che l'amico che fa il rilancio deve avere effettivamente i soldi, e inoltre che i soldi gli vengono ritirati fino al termine dell'asta o fino al primo rilancio; però è anche vero che quando uno ha vinto il pezzo siamo sicuri che l'ha anche ricevuto in consegna, ergo è legittimato a farci quel che vuole, anche riconsegnarlo al precedente proprietario facendosi ridare i soldi e senza farsi troppi problemi a offrire in più aste(poi è chiaro dipende dalla disponibilità economica dell'amico, i soldi glieli potremmo addirittura dare noi per rilanciare).

Commenta

Ribadisco, noi cerchiamo di limitare i furbi, eliminarli e' impossibile...

Amdir

Commenta

...a scapito di?

utenti come me che sono poveri ma se devono rimediare soldi nn ci mettono molto,ma io cmq rimango povero di base ergo devo fare i casini x avere i soldi in banca prima dell'offerta.

a me nn sembra giusto che se vojo avere una minima possibilità di comprare una cosa(nella legalità) io debbaalzare i soldi disturbando a destra e a sinitra...e se poi nn vinco?(ovviamente chi se ne frega....)ma cmq mi fa pensare.

su osi come si comportano?
              Ultima modifica di Dj_Amix; 03-03-2008, 19:27.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X