annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo il mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Questo dovrebbe servire unicamente a "spaventare" il trasgressore di turno sperando che, impaurito da questi mistici metodi di controllo sconosciuti abbandoni la sua idea di raggirare il regolamento

Ti faccio un esempio, confermami che questo trade è avvenuto:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=488950

Saluti.

Apparte che controlliamo le cose che ci segnalate principalmente dato che abbiamo anche altro da fare e non passiamo la giornata a monitorare tutti gli scambi; solitamente sai uno si lamenta di una cosa che gli riguarda e al massimo richiede lui il controllo.
    E poi non capisco cosa vuoi dire che secondo te io non potrei controllare se uno scambio è avvenuto oppure no? Mi pare che tu stia dicendo una cosa senza senso ora
    Se pensi che diciamo qualcosa per spaventare non hai capito nulla della politica che attuiamo come staff eh.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
      Apparte che controlliamo le cose che ci segnalate principalmente dato che abbiamo anche altro da fare e non passiamo la giornata a monitorare tutti gli scambi; solitamente sai uno si lamenta di una cosa che gli riguarda e al massimo richiede lui il controllo.
      E poi non capisco cosa vuoi dire che secondo te io non potrei controllare se uno scambio è avvenuto oppure no? Mi pare che tu stia dicendo una cosa senza senso ora
      Se pensi che diciamo cose per spaventare non hai capito nulla della politica che attuiamo come staff eh.

Grimlock
      Potresti schiarirmi un filino le idee su quanto ho postato nel reply sopra a quello di carmelofranco per cortesia?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Potresti schiarirmi un filino le idee su quanto ho postato nel reply sopra a quello di carmelofranco per cortesia?

Ma scusa basta che leggi il mio post ancora più sopra eh... ho detto chiaramente che è stata già presa in considerazione da qualche giorno la modifica che qua è stata riportata quindi cos'altro dovrei dirti?
        Basta leggere e non pensare solo a scrivere.

Grimlock

Commenta

Se pensi che diciamo qualcosa per spaventare non hai capito nulla della politica che attuiamo come staff eh.
          No aspetta, mi sa che sei tu che non hai capito cosa intendo, o ci stai girando attorno apposta, quello che io voglio farti capire è che: l'UNICO modo per avere la certezza che in ogni asta terminata avvenga il trade regolarmente è quello di controllare in game che il trade sia davvero avvenuto.

Detto questo, l'unico che puo fare questa cosa sei tu, o gli altri dello staff (non i moderatori, che non hanno account staff) come ho già detto in un post precedente però, sarebbe un lavoro IMPOSSIBILE per voi, e di conseguenza non viene effettuato.

Il succo è che, di aste truccate ce ne sono MOLTISSIME, non sto criticando nulla, sto solo facendo una constatazione, magari nella speranza che un giorno si trovi un modo per ovviare a tutto questo.

WeedisLife

Commenta

Ma scusa basta che leggi il mio post ancora più sopra eh... ho detto chiaramente che è stata già presa in considerazione da qualche giorno la modifica che qua è stata riportata quindi cos'altro dovrei dirti?
            Basta leggere e non pensare solo a scrivere.

Grimlock
            Intanto hai chiuso un'asta a cui per esempio io volevo partecipare chiudendola 10 minuti dopo che erano passate le 72 ore e togliendomi qualsiasi possibilità di rilanciare. Mi hai danneggiato favorendo un altro utente. Che vogliamo fare?

Commenta

No aspetta, mi sa che sei tu che non hai capito cosa intendo, o ci stai girando attorno apposta, quello che io voglio farti capire è che: l'UNICO modo per avere la certezza che in ogni asta terminata avvenga il trade regolarmente è quello di controllare in game che il trade sia davvero avvenuto.

Detto questo, l'unico che puo fare questa cosa sei tu, o gli altri dello staff (non i moderatori, che non hanno account staff) come ho già detto in un post precedente però, sarebbe un lavoro IMPOSSIBILE per voi, e di conseguenza non viene effettuato.

Il succo è che, di aste truccate ce ne sono MOLTISSIME, non sto criticando nulla, sto solo facendo una constatazione, magari nella speranza che un giorno si trovi un modo per ovviare a tutto questo.

Si ma ho capito che intendi, ma anche se io vado fisicamente a controllare che tu ti passi una cosa questo secondo te certifica che l'asta sia regolare? A me pare di no.
              La certezza non potrai averla mai, come già detto prima il mondo è pieno di furbi; si cerca di contenere i fenomeni non è possibile eliminarli alla base perchè purtroppo non è possibile.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                il fatto è se non li hai perche li punti ?
                Perchè sei sicuro che li avrai...
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

Commenta

Intanto hai chiuso un'asta a cui per esempio io volevo partecipare chiudendola 10 minuti dopo che erano passate le 72 ore e togliendomi qualsiasi possibilità di rilanciare. Mi hai danneggiato favorendo un altro utente. Che vogliamo fare?

Che vogliamo fare cosa scusa? Non venire a inventare fesserie di questo tipo per cortesia perchè è un thread di discussione su una regola non su un fatto ( per quello mi contatti in privato ) ed è strano che se tu avessi voluto partecipare a quell'asta tu non abbia postato... mi pare un puro intervento di polemica e basta.

Evitiamo queste cose se ti serve alzare il counter ci sono destinazioni migliori di questa delarge e se hai discussioni PRIVATE le fai in privato

Grimlock

Commenta

Chiarito tutto.
                    Ultima modifica di delarge; 29-02-2008, 17:31.

Commenta

Chiarito tutto.
                      *

Per quanto riguarda la modifica ho già avvisato i mod che dalla prossima sanzione di questo tipo il tempo d.u.o. partirà dalla sanzione stessa evitando così spiacevoli inconvenienti che si son creati di persone che vogliono aspettare alla fine per rilanciare

Grimlock

Commenta

Io mi convinco sempre più che alcune siano da rifare e dovreste consultarvi con i Player.. Come ho già detto in altri 3d, quella del rilancio avendo i soldi obbligatori non serve a niente visto che posso far rilanciare da un amico con i kk al posto di uno qualsiasi. I soldi potresti non averli in quel momento ma avere le spalle coperte da una gilda e quindi disponibilità di grosse somme e di coprire il rilancio fatto...

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Io mi convinco sempre più che alcune siano da rifare e dovreste consultarvi con i Player.. Come ho già detto in altri 3d, quella del rilancio avendo i soldi obbligatori non serve a niente visto che posso far rilanciare da un amico con i kk al posto di uno qualsiasi. I soldi potresti non averli in quel momento ma avere le spalle coperte da una gilda e quindi disponibilità di grosse somme e di coprire il rilancio fatto...
                          Abbiamo capito la tua posizione, l'hai detto già tante volte, ma come ti ho già ripetuto altrettante volte la regola rimarrà così come anche in game dall'auctioneer devi avere i soldi per poter partecipare ad un'asta

Grimlock

Commenta

il vero problema sono ancora i rilanci fatti da amici, è identico a prima con la piccola differenza che ora non puoi scegliere un amichetto qualsiasi, ma fai rilanciare quello coi soldi, non cambia nulla, ho perso un sacco di aste così, ma non si può nè segnalare, ne tantomeno chiedere allo staff di controllare che ogni trade avvenga (sarebbe un lavoro da folli)
                            esatto..... basta vedere un quadro che ha astato un tuo gildato.... e che non si sà come interessava a tutta la gilda tua e che alzava il prezzo XD

cmq regola buona.... però difficile da controllare.

Commenta

Avete proposte migliori?

Le critiche sono costruttive quando aiutano l'altra parte a migliorare un qualcosa. In questo caso se avete qualche consiglio per evitare in maniera piu' efficiente i "falsi" ben vengano.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                                per me come regola è piu che giusta( anke se mi sembra una presa per il c**o multarli pari alla stessa somma che hanno offerto;insomma se nn li avevano prima perkè li dovrebbero avere adesso? )
                                Se non li hai e hai in testa totem vedi come ci mettono poco a farlo sparire.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X