annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i PVP...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per i PVP...

    Noi della taverna abbiamo organizzato una quest pvp dove potete usare i vostri equip, leggete la trama e il regolamento quì : http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=491410

    per qualsiasi dubbio contattatemi
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

  • #2
    geniale.

    ci sto dentro,se vuoi te do pure na mano
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      FANTASTICA!

      Mi sono iscritto ^^


      WeedisLife

      Commenta


      • #4
        Sono contento ^^
        se propio volete dare una mano donateci qualche soldino per i premi futuri
        Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
        Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

        Commenta


        • #5
          se facciamo joinare i fazionati e ci killiamo a vicenda poi andiamo in loss??

          Commenta


          • #6
            Bella idea complimenti , ho solo 1 dubbio.
            Per comè organizzato, prevedo ke ne usciranno molti pk da sto evento , la gente rosika e da kill purtroppo, anke se è 1 evento gdr c'è sempre il cretino di turno.
            Ti consiglio di creare 2 gilde ke abbiano 1 war, e far gildare momentaneamente li la gente "escluso i fazionati , x quelli purtroppo non c'è nulla da fare :S".
            Con le gilde si gestisce tutto meglio, "eviti ke la gente della stessa parte si attchi "hit ad area/evocazioni varie"

            Se poi la cosa prende piede, sarebbe figo 1 battaglia a settimana , li poi c'è solo da sbizzarirrisi nel creare eventi :P

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              geniale.

              ci sto dentro,se vuoi te do pure na mano
              Ma non avevi dichiarato che non ti piacevano gli eventi organizzati??! :O

              Commenta


              • #8
                @Jackofheart leggi il regolamento quest
                Chiunque disturberà in qualsiasi modo durante lo svolgimento di un qualsiasi evento o quest verrà jailato, con una pena da 1 a 25 giorni a insindacabile giudizio del gm che sovraintende all'evento o alla quest.
                A titolo esemplificativo ma non esaustivo, forme di disturbo sono considerate lo spamming, il nascondere npc e quester, tentare di vendere a terzi quest items durante lo svolgimento della quest stessa con particolare riferimento agli items che saranno ritirati al termine della quest, uccidere o derubare altri pg partecipanti alla quest quando il comportamento in questione non è strettamente necessario per il compimento della quest.
                @zzari non creare flame
                Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

                Commenta


                • #9
                  letto ora, c'è il 2 punto ke dice Che chi disturba viene jailato, ma il fatto è ke quel regolamento credo venga applicato alle quest organizzata dallo staff/ supportate da esso
                  se la tua purtroppo è staff-free non so se sussista tale regolamento :S

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    Ma non avevi dichiarato che non ti piacevano gli eventi organizzati??! :O
                    alleanze e pvp organizzato tra fazioni.

                    questa è una pseudo quest e pure fi.ga :P

                    qui ci si deve pistare punto e basta,sveja e nn flamma.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      comunque sia non avete risposto alla mia domanda... se ci meniamo tra fazionati e andiamo in loss... non siamo piu alla pari rispetto ai compagni di banda

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                        comunque sia non avete risposto alla mia domanda... se ci meniamo tra fazionati e andiamo in loss... non siamo piu alla pari rispetto ai compagni di banda
                        che *******ta il loss è fatto x altri motivi....qua è solo x divertirsi,pure frag.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          che *******ta il loss è fatto x altri motivi....qua è solo x divertirsi,pure frag.
                          si ma se l'obiettivo è vincere la "quest"... quando meta squadra è in loss è difficile giocare alla pari... per me bisogna non far giocare qua i pg fazionati senno è squilibrata la cosa... meta skill si sente

                          Commenta


                          • #14
                            ti spiego:

                            skill loss=mortificare un pg war,un mago di meno ma a lvl di danno soprattutto.

                            ora la quest ha assolutamente scopo ludico,nn c'è nulla in ballo,nessuna gilda,nessuna sop,niente di niente....PURO DIVERTIMENTO FINALMENTE.

                            ora il loss come ben sai,è usato come mossa e come premio nella lotta x il "potere" a felucca,cosa c'entra con sta quest?è stupendo x una serata vedere persone RESSARSI in loop e perdere quintali di insure senza batter ciglio.

                            se ci metti il loss,tranne il sottoscritto e pochissimi altri,nessuno tornerebbe: come viene esattamente dimostrato ogni giorno a felucca.

                            ora così castri un evento,lo mortifichi.

                            spero di averti fatto capire xk non sarebbe ideale metterlo.

                            io cmq particepirei cmq a prescindere,anzi preferisco xk gioco un pg che conosco bene sia come capacità che come tasti,dato che gli altri li uso zero.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                              si ma se l'obiettivo è vincere la "quest"... quando meta squadra è in loss è difficile giocare alla pari... per me bisogna non far giocare qua i pg fazionati senno è squilibrata la cosa... meta skill si sente
                              è vietato ressarsi quindi il problema non si pone


                              WeedisLife

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X