annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una persona veramente eccezionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ce ne sono tante di brave persone su UOD, e + ne conosci + incontri gente capace di stupirti e meravigliarti
    Le persone Speciali sono rare ma lo capisci subito quando le incontri
    Non hai incontrato altri ke una Angel, prima o poi capita :P
    Buona fortuna e buoni incontri in game
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
      Ce ne sono tante di brave persone su UOD, e + ne conosci + incontri gente capace di stupirti e meravigliarti

GRASSSIEE...sapevo di averti toccato il cuore!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
        GRASSSIEE...sapevo di averti toccato il cuore!
        Solo il fatto che sei spammer ci fa capire tante cose!!!

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
          Solo il fatto che sei spammer ci fa capire tante cose!!!
          tu sei per quella strada!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
              non posso che essere d'accordo con te in tutto e per tutto ikky, spero anche io di incontrare tantissima gente in grado di dare e non soltanto di prendere, capace di rendere speciale una giornata anche con un semplice buongiorno ^^

Commenta

chiedo scusa in anticipo se fossi fuori luogo ma a me tutto questo parlare di persone "speciali" "angeli caduti in terra" in un gioco come questo mi fa alzare un po' il diabete.
                ok per il gdr ma non esageriamo.
                il mondo è pieno di persone speciali. siamo tutti speciali.
                è l'occasione che rende una persona speciale.
                io vorrei spezzare una lancia (o una freccia? bo, mi pare che si dica così) a favore delle persone "non speciali" "dei cattivi" "dei diavoletti" di cui lo shard è pieno.
                ma li conoscete?
                ne conoscete il nick, le skill, l'armor, 2 o 3 parole dette di sfuggita, qualche post nel forum strampalato, non si giudica una persona da questo.

pure io spesso ho avuto modo di sbottare per cattive risposte o gesti che ti fanno venire voglia di tirare via a morsi l'orecchio a qualcuno, ma sono momenti.
                e sicuramente anchio in certe occasioni posso aver dato cattiva impressione di me.

puoi incontrare un mostro che ti sorprende con un piccolo gesto e avere di lui un ricordo idilliaco (ignorando tutto 99,9% della sua vita nefasta) e puoi incontrare una fatina proprio il giorno che c'ha le sue cose.

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da Kartaghena Visualizza il messaggio
                  non posso che essere d'accordo con te in tutto e per tutto ikky, spero anche io di incontrare tantissima gente in grado di dare e non soltanto di prendere, capace di rendere speciale una giornata anche con un semplice buongiorno ^^
                  buongiorno kartaghena *_*

M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Sto operando...
                  X