annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una persona veramente eccezionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    ci voleva "quello col caxxo duro".

Si però sotto il suo nome leggo "Sospeso"
    Come disse Ambrosini "il caxxo duro ficcatelo nel...."

Fortunato

Commenta

Non credevo di suscitare un clamore del genere con un semplice post, quindi ora tengo a fare alcune precisazioni che in origine non erano previste:

- I toni del mio post iniziale sono volutamente sdolcinati proprio per andare contro quella che è la tendenza di alcuni: il reply a muso duro fatto quasi solo per flammare e per prendere in giro... e poi dai raga! Un po' di GDR ogni tanto non fa male, visto che per l'appunto si parla di un gioco trovo sterile limitarsi al pvm/pvp fine a se stesso. Sappiate comunque che qualsiasi commento al mio post è ben gradito: siamo in un paese libero e ognuno può esprimere la propria opinione.

- Il post ha avuto l'effetto che volevo, infatti la persona in questione è contenta della mia iniziativa e mi ha ringraziato (non è nessuno di quelli che ha postato se è questo che volete sapere).

- Il termine usato (angelo) è messo tra virgolette perchè ha un significato nascosto, un riferimento che risulta chiaro solo alla persona a cui è riferito.

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      Ma ti sei innamorato o ti ha regalato 100kk??!
      Ma che domande! In game il mio pg si è chiaramente innamorato... come poteva essere altrimenti . Mi ha regalato qualche item carino ma che ha un valore per me + che altro affettivo.

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
      Comunque Morhua adesso vogliamo davvero sapere cosa ti ha detto/fatto/dato questo tizio per renderti così felice... spero non si niente di V.M 18 anni...
      Ma come siete curiosi!! Vediamo... una passeggiata dal gate di Yew sino a casa mia, una piacevole chiaccherata e infine una visita alla sua casa su Felucca. Quello che è successo in casa non ve lo dico

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Visto che la discussione è avanzata bene vorrei anche aggiungere un applauso a morhua e non solo al misterioso benefattore.

Sì, perchè anch'io spesso aiuto i nuovi nel gioco, non pretendo thread di ringraziamento, statue o robe simili, ma mi fa piacere vedere che l'aiuto è apprezzato, Mi è capitato a volte di dare una mano a gente che ha arraffato quei due o tre oggetti che gli ho dato, non ha manco detto grazie e si è pure lamentata se per caso non avevo quello di cui avevano bisogno....

Quindi mi fa piacere di leggere quando i giocatori si rendono conto che questo è un gioco, che la cortesia è una buona cosa e che il "grazie" non è mai superfluo.

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
          Visto che la discussione è avanzata bene vorrei anche aggiungere un applauso a morhua e non solo al misterioso benefattore.

Sì, perchè anch'io spesso aiuto i nuovi nel gioco, non pretendo thread di ringraziamento, statue o robe simili, ma mi fa piacere vedere che l'aiuto è apprezzato, Mi è capitato a volte di dare una mano a gente che ha arraffato quei due o tre oggetti che gli ho dato, non ha manco detto grazie e si è pure lamentata se per caso non avevo quello di cui avevano bisogno....

Quindi mi fa piacere di leggere quando i giocatori si rendono conto che questo è un gioco, che la cortesia è una buona cosa e che il "grazie" non è mai superfluo.

amen
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

nn é che manca la gente onesta e che aiuta gli altri é che nn si fanno pubblicita e nn vengono citati tutti i giorni sul forum come per i lamer

cmque ben per te dai^^

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Si però sotto il suo nome leggo "Sospeso"

Fortunato

Insomma il nome del benefattore non si è saputo?
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio

ti dò pienamente ragione...a me è successo proprio ultimamente una cosa simile...ho concesso equip, script vari, ecc... ecc... ma niente nemmeno un grazie .... cmq che ci vuoi fare, questa gente ce sempre stata e sempre ci sarà

Commenta

sta gente e' rara , beato te che la trovi.

ps:gatsu la tua firma e' sacrosanta
                  -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

E' vero, la gente "ONESTA" esiste. Alle red solen un genio mi ha fermato dicendomi che voleva provare il mio samurai helm perche' era di colore diverso dal suo, ma poi naturalmente me lo ridava... e io l'ho "ONESTAMENTE" mandato af....

p.s. se avete bisogno di aiuto venitemi a trovare su felucca

Commenta

Originariamente inviato da rick68 Visualizza il messaggio
                      E' vero, la gente "ONESTA" esiste. Alle red solen un genio mi ha fermato dicendomi che voleva provare il mio samurai helm perche' era di colore diverso dal suo, ma poi naturalmente me lo ridava... e io l'ho "ONESTAMENTE" mandato af....

p.s. se avete bisogno di aiuto venitemi a trovare su felucca

madonna da quante ere non postavi rick mi ricordo di te che ero ancora niubbetto

@Dave: credimi vorrei fosse vero il contrario
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        madonna da quante ere non postavi rick mi ricordo di te che ero ancora niubbetto
                        Non e' che non postavo, sono mancato per 2 anni, ma UO e' il meglio

Commenta

Originariamente inviato da rick68 Visualizza il messaggio
                          Non e' che non postavo, sono mancato per 2 anni, ma UO e' il meglio
                          Bentornatissimo allora, mi fa piacere
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

per gatsu:hai provato eh?XDD omg

cmq ti posso dire che pure se la gente la conosci da 3 anni te fregano lo stesso per 5 item
                            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                              per gatsu:hai provato eh?XDD omg

cmq ti posso dire che pure se la gente la conosci da 3 anni te fregano lo stesso per 5 item
                              beh non tutti o almeno a me è capitato di fare provare ancient samurai helm o hooded a gente che poi me li ha ridati
                              discord: Varghantar#8590

Commenta

Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggio
                                beh non tutti o almeno a me è capitato di fare provare ancient samurai helm o hooded a gente che poi me li ha ridati
                                *** interessante!

DAVID TORNA
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X