annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione Biggie Smalls

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione Biggie Smalls

Salve ragazzi,

mi chiamo Biggie Smalls e in real Giacomo, sono uno studente universitario 22enne che con 4 amici suoi ha deciso di rimettersi a giocare a UO. Giocai un paio di anni fa per un breve periodo su un altro server con altri miei amici ma oggi avendo deciso di rimettermi a giocare con altri miei amici a UO quale server scegliere se non UODREAMS che mi sembra appunto il migliore?
    Da niubbo vi chiedo dei consigli. Fra poco andro' alla posta a fare il bollettino per sottoscrivere il premium, e volevo avere dei consigli riguardo al personaggio avanzato da scegliere, quale mi consigliate? Che differenze ci sono?

Volevo porvi anche un'altra domanda da parte dei miei amici che si uniranno che inizialmente non sottoscriveranno il premium, che classi sono concesse?

Grazie ragazzi aspetto vostri consigli !

Per iniziare la cosa migliore secondo me è un war paladino.
    Come pg avanzato direi il tamer.

Leggetevi poi QUI e QUA

Se vi serve aiuto e vi interessa entrare in gilda cn noi (TMG) contattatemi pure che vediamo

Benvenuti su UOD!
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Grazie per il benvenuto me le sto leggendo, ma non è che per caso potresti tu o anche altri aggiungere ilo mio contatto msn almeno mi spiegate delle cose basilari che magati per voi sono scontate ma io sono veramente niubbo il mio contatto msn è

giacomo148@hotmail.com

Commenta

benvenuto

Commenta

benvenuto
          THE END

Commenta

Questa mattina ho pagato il bollettino per l'account premium, come devo fare per scegliere il pg avanzato? C'è da aspettare per l'attivazione?

Commenta

aspetti l'attivazione e poi dal sito di UOD scegli il pg ke vuoi..ma prima ricordati di crearne uno qualsiasi in game ke poi diventerà avanzato,cioè kn le skill del tipo di pg da te scelto..benvenuto ^^

Commenta

sentite ragazzi io credo che sono orientato per il necromante, se magari qualcuno di voi mi aggiunge mi da una mano a impostare le skill perchè sono veramente niubbo giacomo148@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da biggiesmalls Visualizza il messaggio
                  sentite ragazzi io credo che sono orientato per il necromante, se magari qualcuno di voi mi aggiunge mi da una mano a impostare le skill perchè sono veramente niubbo giacomo148@hotmail.com
                  Lui può darti una mano:
                  xellex85@hotmail.it

Commenta

grazie mille ragazzi troppo gentili

Commenta

Originariamente inviato da biggiesmalls Visualizza il messaggio
                      C'è da aspettare per l'attivazione?

e kmq benvenuti

Commenta

Benvenuto

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Benvenuto ^^.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ciao benvenuto!

Commenta

Benvenuti

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                              X