Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pezzo armor/monile sgravissimissimo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioCon lo script per farsi le SW away
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggioanello
fc1
fcr3
hci 8
lrc 18
int 8
sdi 8
ve basta?
anche se penso che la cosa + sgrava dello shard sia il castello di Acheronta 224kk solo in check senza contare il piano di sotto le bank e gli item su ogni pg.....
Altro che quest'uomo droppava arte anche solo inserendo la pass dell'account......^_^
ieri abbiamo rapinato grazie ad un superpotenza GiemMesca un lamer stra-ricco di nome ROBEIUS!!!!!io mi so fregato il suo 15 15 fc1 e i suoi legs sgravati + soldi....bado anello sgravo x il war e i soldi!!!!
addio robeius ora sei povero anche tu!!!
x quanto riguarda i 224kk in check,è brutto farsi un mazzo tanto e rimediarsi l'impossibile senza poter sfruttare la propria ricchezza x il pvp,purtroppo x lui.
p.s. l'unico che può davvero sboronare coi check è il nostro maschietto AsgardOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggionon dimentichiamo fede cn i kk :POriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioheheeh se sapessi un paio di persone quanti soldi hanno!!!
i
x quanto riguarda i 224kk in check,è brutto farsi un mazzo tanto e rimediarsi l'impossibile senza poter sfruttare la propria ricchezza x il pvp,purtroppo x lui.
p.s. l'unico che può davvero sboronare coi check è il nostro maschietto Asgard
bè ma io ti parlo di una persona che ha la mia età, lavora e ha una sua vita reale, si connette si e no un oretta al giorno durante la settimana e se non fa pvp è perchè era abituato come me al pvp di sphere, una roba da masculi senza insure e senza guardie si postava meno e si menava di + ^_^
p.s. e cmq se guardi gli screen vedo inquisitor, una crimson e una decina di arte che un altro 200kk almeno li fanno....se consideri poi che nn gestisce la contabilità o le sop di nessuna gilda e che è la persona più corretta mai apparsa sulla terra allora bè per me il + sgravo rimane lui :P
Commenta
Commenta