annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pezzo armor/monile sgravissimissimo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Oppure Asgard che ha +di 400kk -.-
    Con lo script per farsi le SW away

Commenta

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      Con lo script per farsi le SW away
      lol

WeedisLife

Commenta

• ring non mio

hci 13 dci 13 fcr 3 di 20 ep 25

Commenta

• Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
          anello
          fc1
          fcr3
          hci 8
          lrc 18
          int 8
          sdi 8

ve basta?

anche se penso che la cosa + sgrava dello shard sia il castello di Acheronta 224kk solo in check senza contare il piano di sotto le bank e gli item su ogni pg.....

Altro che quest'uomo droppava arte anche solo inserendo la pass dell'account......^_^
          heheeh se sapessi un paio di persone quanti soldi hanno!!!

ieri abbiamo rapinato grazie ad un superpotenza GiemMesca un lamer stra-ricco di nome ROBEIUS!!!!!io mi so fregato il suo 15 15 fc1 e i suoi legs sgravati + soldi....bado anello sgravo x il war e i soldi!!!!

addio robeius ora sei povero anche tu!!!

x quanto riguarda i 224kk in check,è brutto farsi un mazzo tanto e rimediarsi l'impossibile senza poter sfruttare la propria ricchezza x il pvp,purtroppo x lui.

p.s. l'unico che può davvero sboronare coi check è il nostro maschietto Asgard
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ma ke sono sti screen o post di robbbe sgraVe! Ero il mio più sgraVo ai tempi!!! :O

Saluti! XD

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

Commenta

• non dimentichiamo fede cn i kk :P

tornando ot gorget lmc 7 mr 2 hpi 4 18-7-7-7-18

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                non dimentichiamo fede cn i kk :P
                Asgard.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  heheeh se sapessi un paio di persone quanti soldi hanno!!!

i
                  x quanto riguarda i 224kk in check,è brutto farsi un mazzo tanto e rimediarsi l'impossibile senza poter sfruttare la propria ricchezza x il pvp,purtroppo x lui.

p.s. l'unico che può davvero sboronare coi check è il nostro maschietto Asgard

bè ma io ti parlo di una persona che ha la mia età, lavora e ha una sua vita reale, si connette si e no un oretta al giorno durante la settimana e se non fa pvp è perchè era abituato come me al pvp di sphere, una roba da masculi senza insure e senza guardie si postava meno e si menava di + ^_^

p.s. e cmq se guardi gli screen vedo inquisitor, una crimson e una decina di arte che un altro 200kk almeno li fanno....se consideri poi che nn gestisce la contabilità o le sop di nessuna gilda e che è la persona più corretta mai apparsa sulla terra allora bè per me il + sgravo rimane lui :P

Commenta

• Acheronta è un grande tutto ciò che ha se lo è guadagnato DA SOLO non come molti altri che si arricchiscono grazie a una grande gilda che gli copre le spalle

Commenta

• In troppi state andando un po' troppo OT

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                      X