qualcuno na frase del genere l'aveva messa in signa
era la mia battuta,LADRI!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Intanto le tasche degli AoT ingrassano a suon di lamerate anno dopo anno
eh si,le sop\sos di cui avevamo quasi il monopolio......
poi se posso dirtela tutta,widuma è sempre stato definito lamer,hai sbajato tu a fidarti,io stesso suo compagno di gilda nn mi fidavo...fai te.
x quanto riguarda la tua situazione,io sapevo che l'aveva trovato a far pvm,te lo dico con sincerità (forse ricordo male erano tipo 2 anni fa se nn de +).
in ogni caso, io sapevo che era tutto regolare.
in quel periodo avevo appena ricucito il mio rapporto con lui xk una volta in ts gli dissi come la pensavo: si giochiamo insieme e tutto ma io nn mi fido di te,xk hai lammato troppa gente ed hai traidito la fiducia di tutti passando gli script nostri a gente in pratica sconosciuta e di cui nn te ne fregava nulla (insomma x dispetto) e se fosse x me nn giocheremmo insieme.
quindi fai te,pensa quanto posso difenderlo...x il monile avrà mentito a tutta la gilda,forse.
cmq nn gioca +,quindi discorso chiuso.
x quello dei kk,se nn sai leggere gli 0,sei un fesso xk posso pure capire che sei niubbo e nn sai che i check + di 1kk nn sono realizzabili,ma da quando abbiamo 6 anni sappiamo tutti leggere e interpretare + lettere o numeri messi insieme.
nn è x niente una lamerata.
E cmq si, è quella l'origine della mia infinita stima verso gli AoT Oh yeah!
ah bene,son bastati 4 pixel...un lamer rinomato....e la tua ignoranza x farci stimare.
fosse colpa nostra,rivedi un po i fatti và!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ah bene,son bastati 4 pixel...un lamer rinomato....e la tua ignoranza x farci stimare.
fosse colpa nostra,rivedi un po i fatti và!
Ma cosa stai dicendo, Widuma era un lamer rinomato intanto faceva granparte del bello e cattivo tempo nei minax, io ero un niubbo atroce e come i classici niubbi mi sono fidato
Sta il fatto che i 4 pixel che chiami te è stato solo l'inizio, naturalmete altri minax a cui avevo prestato roba sgrava che avevo droppato (ti ricordi il periodo in cui erano buggati i mob e droppavano 15 15 come caramelle?) non mi è stata restituita, e va beh è un gioco, ho cambiato aria, ho visto cose assurde da parte di minax, continuato a vedere gildare lamer e gente che si è fatta l'equip alle spalle di altre gilde, difendere cose assurde come gli script maligni o le offese a Dark Lotus sulla salute (e non parliamo della frase razzista di Artemis -_-), e a conoscere AoT che giocano tuttora i cui secondi pg hanno 200kk di roba lammata, ora è un gioco, loggo pochissimo e di sicuro non sono la persona che vede nel lamer un nemico, anzi conosco gente odiata in game anche da me che considero amica e con cui uscirei volentieri a divertirmi, anche con te e punketto per esempio un caffè lo prenderei se passo dalle vostre parti, tutti hanno gli scheletri negli armadi, i minax particolarmente, chi deve far finta che in 4 anni siete stati dei santi non sarò di certo io
Poi il bug dei lingotti non erano solo 25kk ma molti di più.
Ah bhe ovvio lo sai più tu di me quanti soldi la mia gilda ha tirato su con quel sistema..mi sembra normale, lol.
Che motivo avrei di dirti una vaccata? Ovviamente nessuno.
Come dico che abbiam fatto 500kk coi diamanti, così ti dico che abbiam fatto sui 20kk coi lingotti.
E ti dirò di più, i 20kk coi lingotti li abbiam fatti in una decina di giorni smazzandoci il culo.
Coi diamanti ne abbiam fatti 500kk in un paio di notti, manco di giorni.
Però vabbè lo sai più tu, c'eri tu in map nostra, in ts nostro, ne nostro forum ecc ecc
guardando all'economia dello shard in quel periodo,ripeto x me l'hai comprato così
e te lo dice uno che nn ha mai fatto pvm,bod o macrato robe simili xk si scocciava,quindi nn me ne può fregar di meno di nn aver voluto sfruttà bug vari ^^
p.s. salutami i 25kk di cavolate che hai scritto ah e anche gli 007,sai benissimo che se intendo dire una cosa la dico,che m'importa se viene un fantasma a dire la sua,sulla propria vita poi!
Se ci credo io?
Eccone un altro.. Che interessi avrei a dirti una cazzata? Anche qui, nessuno.
Se leggi il topic di vendita, la gente lo sapeva da prima che lo avrei comprato io perchè erano giorni che vendevo tutti gli artefatti che avevo e tutte le sop degli Old..
Ultima cosa Doom..
Vedi io non gioco da mi pare 3 anni, e non mi frega nulla di raccontar cazzate..
Solo che mi stufo che ogni tot mi arrivano msg su icq o su msn dove la gente mi chiede se è vero quel che si scrive su sto forum ogni volta che nominate me o gli Old.. e buona parte delle volte chi racconta cazzate non è chi al tempo non c'era e quindi parla per sentito dire, che sarebbe ancora accettabile, ma proprio quei pochi reduci che c'erano e che raccontano di proposito cazzate o convincimenti che si fecero a suo tempo per giustificare le mazzate che si prendevano in game. Va che non le pigliavate perchè avevamo dupato 500kk, le pigliavate perchè eravamo più bravi di voi, easy.
E cmq so passati anni, ancora a pensà a ste cose state??
Ma dai!!! (con la voce di Mughini) non ci credo..
Vieni a Bologna che ti offro una birra molto volentieri
pezzi sgravissimi mai avuti
avevo dei legg hpi 3 lmc4 mr 2 fisico 19 fire 17
altri legg da pvm lrc 18 mr 2 hpi 3 fisico 20 energy 18
e ho ancora un brace 1/2 hit 15 lmc 4 e tipo fisico sette
Commenta