grazie amdir
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Revision 679] Domattina al riavvio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioSì, aspettare che tutti i vostri pet si sbondassero e sparissero?
Il mio fire beetle ti ha anticipato....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
mmm kiarissima la spiegazione di Gerrard e gradite le aggiunte di Judass^
Ma non ho seguito la cosa del Restart :I
Il server ha aggiornato M$ alla stessa ora del restart ed è crashato?
Kiedo un altra cosa, il forum va in restart alle 5 ? Perkè sempre verso quell'orario mi si froozza :I E non dovrebbe restartare un forum O_o o mi sbaglio...VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioSì, aspettare che tutti i vostri pet si sbondassero e sparissero?
Se poi si parla di pvp posso anche capire...ma richiamandoli con la pet ball non venivano più teleportati?Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioNon vedo il motivo per cui dovrebbero sparare frecce al mio beetle...di solito li uso su pg worker e uno su un war da pvm (non penso che paroxy et simila tirino frecce :P )Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioNon hai capito: se un topino arcere tirava una freccia al tuo dragon, quando poi tu sloggavi il dragon rimaneva loggato col rischio di sbondarsi.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta