Oh zabu sempre a distunguerti.. mo edito cosi non rompi!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Oh zabu sempre a distunguerti.. mo edito cosi non rompi!
Io non ti ci porto più a Transgender...
Originariamente inviato da Il Vale
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
prima o poi quel giorno verrà, quel giorno di pioggia, che sei malato, che i tuoi amici sono impegnati, che la tua ragazza è in vacanza, e tu penserai " ma quasi quasi mi faccio una pvppata, solo una dai " accendi il pc cerchi razor sul desktop ma nn lo trovi, e dopo 10 minuti di ricerche penseraiiiii, noooo ho disintallato............
QUINDI NN DISINSTALLARE
ASPETTERò QUEL GIORNO CON GRANDE ANZIA BRUTTO GHEY XD
msn: city88@msn.com Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O
Prima di andarmene volevo lasciarvi questa perla d'arte moderna, nata da una jail..
Gli aot dopo questa img si potrebbero sentire offesi e lo posso capire. I nomi degli aot in questione eccetto gatsu sono presi a caso :P
VI voglio bene aot solo perchè c'è pinna :**
Addiooooooo!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta