ciao ragà cm va??? e ho smesso di giokare da un poketto...(spero ke geo mi stia refreshando l'account ahahahah) vorrei ritornare a giokare ad uo ma niente nn ho più voglio nemmeno di installarlo...datemi qlc info magari fika del pvp..ahahahahahciao a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bella pe tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioCiao immigrato
Tanto tra un pò qualche genio posterà che dal tunnel non si esce
Non si esce mai dal tunnel..... XDMaxBlack
Commenta
-
Originariamente inviato da piccioccia_19 Visualizza il messaggiociao ragà cm va??? e ho smesso di giokare da un poketto...(spero ke geo mi stia refreshando l'account ahahahah) vorrei ritornare a giokare ad uo ma niente nn ho più voglio nemmeno di installarlo...datemi qlc info magari fika del pvp..ahahahahahciao a tutti
nn devi smette de gioca,se geo nn te lo refresha lo sfondo.....ti vojo a tutti i raduni.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
il mitico blade dancer[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da piccioccia_19 Visualizza il messaggiociao ragà cm va??? e ho smesso di giokare da un poketto...(spero ke geo mi stia refreshando l'account ahahahah) vorrei ritornare a giokare ad uo ma niente nn ho più voglio nemmeno di installarlo...datemi qlc info magari fika del pvp..ahahahahahciao a tutti
Ciao bello
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe non vuoi riprende a gioca te fai gioca il tuo amico ti prego, farò di tutto per averlo in ts insieme
Ciao bello
so arrivato prima io a dire,che se si fa l'account qui su gn è taggato direttamente AOT.
ROSCIO TVB!!!!!grande roscio!!
e poi se cacciano blade dai com vojo pure lui....cioè uno che se bacia n'americana che c'ha provato co metà gente a campo de fiori (noi compresi) è top....e noi siamo always on topOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioattaccati bello mio...
so arrivato prima io a dire,che se si fa l'account qui su gn è taggato direttamente AOT.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOk torno al mio angolino, m'hai ownato.
vai blade fai venire il roscio!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
ahuauhauh gibbril de merdàaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A zi torna daje che te devo risentì rosikà in ts...
Poi cmq sei un ********* che a quella te la sei solo ammoccata
Aveva la casa a 5 minuti a piedi da li,almeno te la andavi a scopà
Cmq per il pvp han tolto ninja jamm torn a jucà immigrat e merd ç_çGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Commenta