Grazie dell'Augurio, anke se personalmente sto festeggiando 1 San Valentino nella forma + tradizionale (non ho comprato 1 regalo x il sole, 1 x ogni mamma k abbraccia il figlio, ecc) hai scritto parole molto belle...
Sono Inattivo.
MSN: yurifed@hotmail.it
Tanto non rispondo mai..
TI AMO DA MORIRE PUCCIOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
buon san ValentinoOOOOooOOOOoOOOO!!!
me dici chi è???
ao kartaghena te salvi solo xk c'hai 38 anni sennò ce provavo pure co te!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
dalle mie parti se dice..... "basta che se mova e và bene..."
cmq auguri a chi festeggia e pensa all'amore un solo giorno all'anno.
ps. un saluto e un ricordo anche a Marco P. :°(
e anche dalle mie se dice così!
la seconda la uppo xk c'hai proprio ragione...
il ps, te lo saluto anche io xk immagino sia un amico che sia venuto meno
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
san valentino è na sola,se esci nn rimorchi al max fai a botte col ragazzo della tipa co cui c'hai provato!!!
Commenta