annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon San Valentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bel post Kartaghena!!

Io però sono tra quelli che vede San Valentino una festa commerciale e mi scuso per questo ma rispetto invece il punto di vista di Kartaghena.

Io credo però che l'Amore in fondo non abbia una decadenza, è solo per questo che non credo in "San Valentino", ma concordo a pieno sull'Amore verso il tutto e verso tutti, ma invece di dirigerlo verso tutto e tutti, lo "concentro" solo e solamente in quell'Unica Donna che è nel mio cuore (non ho ancora trovato questa Donna, ma ci sto lavorando su ^^)....

Cmq....buon San Valentino a tutti i fidanzati....e un grossissimo in bocca al lupo a tutti coloro che sono in cerca dell'Anima Gemella come il sottoscritto

....Byez
    Ultima modifica di nellanotte; 14-02-2008, 14:22.
    Mio icq:
    ....412328187....

Commenta

Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
      Quelli che trovi nel backpack di ogni pg appena logghi.
      uh visto! ^_^ grazie =)

Commenta

Beh Dani, che dire se non: GRAZIE.
        Per tutto.

Sai cosa intendo.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggio
          Bel post Kartaghena!!

Io però sono tra quelli che vede San Valentino una festa commerciale e mi scuso per questo ma rispetto invece il punto di vista di Kartaghena.

Io credo però che l'Amore in fondo non abbia una decadenza, è solo per questo che non credo in "San Valentino", ma concordo a pieno sull'Amore verso il tutto e verso tutti...

Cmq....buon San Valentino a tutti i fidanzati....e un grossissimo in bocca al lupo a tutti coloro che sono in cerca dell'Anima Gemella come il sottoscritto

....Byez
          *

Aggiungerei che l'amore si dimostra ogni giorno, non serve una festa a ricordarci di dover amare qualcuno

Cmq auguri a chi ci tiene

ICQ - Email - PM

Commenta

auguri

Commenta

buon san valentino a tutti noob!

Commenta

auguri a todos!

Commenta

Guri

Commenta

Originariamente inviato da Kartaghena Visualizza il messaggio
                    dunque san valentino la festa di chi AMA, non si ama solo il proprio uomo o la propria donna, si amano gli amici, si amano gli affetti più cari, si ama il sole che sorge e tramonta, la sensazione di immenso che si prova nel guardare la vastità del mare, la dolcezza che ti avvolge nel vedere l'abbraccio di una mamma verso il proprio figlio: questo è il mio San Valentino!!

hai scordato ke si amano le canne almeno sarà cosi il mio san valentino stasera dopo ke mi so lasciato co la raga 2 gg fa ....
                    Originariamente inviato da BlackHawkz
                    Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                    XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

buon san valentino!
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                        hai scordato ke si amano le canne almeno sarà cosi il mio san valentino stasera

odio questa festa

è naturale ke patchi fino alla 6030 e poi si fermi dicendomi ke dovrei essere in grado di giocare?O.o
                        Ultima modifica di KrisCKP; 14-02-2008, 16:13.

Commenta

Bel post Kartaghena!!

Io credo però che l'Amore in fondo non abbia una decadenza, è solo per questo che non credo in "San Valentino", ma concordo a pieno sull'Amore verso il tutto e verso tutti, ma invece di dirigerlo verso tutto e tutti, lo "concentro" solo e solamente in quell'Unica Donna che è nel mio cuore (non ho ancora trovato questa Donna, ma ci sto lavorando su ^^)....

....Byez
                          idem
                          comunque non auguro buon san valentino ai GM perché non vogliono nemmeno farmi vedere il regalo perché il mio acocunt è "nuovo"... anche se gioco da 4 anni e l'altro account è stato bannato 13 giorni fa -.-... momentaneamente i GM mi stanno molto sul...

Commenta

Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                            hai scordato ke si amano le canne almeno sarà cosi il mio san valentino stasera dopo ke mi so lasciato co la raga 2 gg fa ....
                            Ben tornato (almeno pe il momento) tra i singles!!
                            Mio icq:
                            ....412328187....

Commenta

finalmente un bel post

auguri a tutti ma soprattutto all'amore mio

I lov iu :P

TI AMO DA MORIRE PUCCIOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

buon san ValentinoOOOOooOOOOoOOOO!!!

Commenta

Ben tornato (almeno pe il momento) tra i singles!!
                                ma dopotutto ki melo fa fare ci sta pinna il bello ke fa prezzi scontati
                                Originariamente inviato da BlackHawkz
                                Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                                XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Sto operando...
                                X