annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti Minori Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    dai che droppi il totemmmmm se non è impossibile è possibile!!
    no, questa è la battuta dell'anno

p.s. nn me pare si possono fare valutazioni qua... o si?

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      no, questa è la battuta dell'anno

p.s. nn me pare si possono fare valutazioni qua... o si?
      shhh, no infatti e gli ho pure detto di leggere bene il regolamento, ma l'ho fatto a fin di bene, che dici mi multano?

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da reixevolution Visualizza il messaggio
        piu che ragionevoli, costano un vallo e dire che io gli arte di tokuna li ho sempre regalati ma qui si vedono a prezzi di artefatti maggiori di doom, ma io volevo vedere un forum osi perche mi sembrano strane molte cose che vedo qui
        Il consiglio che ti posso dare è che se le cose ti sembrano strane qui hai sempre la possibilità di creare un account ORIGIN e verificare su un server ufficiale cosa c'è di diverso da UODreams.
        Faresti un grosso favore segnalando anomalie o diversità, tra OSI e UODREAMS, allo staff e miglioreresti di fatto un server completamente gratuito e comunque conosciuto in tutto il mondo, visto che si incontra gente di ogni dove.
        Se su OSI trovi a tokuno gli artefatti minori lo puoi segnalare e vedrai che lo staff non esiterà a rimetterli.

Gioca e divertiti senza stare a polemizzare sulle scelte di questo STAFF ( che ritengo uno dei migliori in circolazione come competenze e disponibilità ).
        Se una cosa non c'è un motivo c'è sempre.

Commenta

facciamo che me ne torno a giocare su shard dove ti puoi divertire anziche star qui a dar soldi a chi e piu vecchio solo perche loro c'erano quando qualcuno decideva che si puo droppare o no qualcosa. ciao e divertitevi a faticare per NULLA

Commenta

Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
            Il consiglio che ti posso dare è che se le cose ti sembrano strane qui hai sempre la possibilità di creare un account ORIGIN e verificare su un server ufficiale cosa c'è di diverso da UODreams.
            Faresti un grosso favore segnalando anomalie o diversità, tra OSI e UODREAMS, allo staff e miglioreresti di fatto un server completamente gratuito e comunque conosciuto in tutto il mondo, visto che si incontra gente di ogni dove.
            giokavo su un server ufficiale quando stavo a los angeles 3 anni fa ma da qundo sono tornato in italia ho piantato il gioko da un anno ho ripreso negli shard gratuiti

Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
            Se su OSI trovi a tokuno gli artefatti minori lo puoi segnalare e vedrai che lo staff non esiterà a rimetterli.

Gioca e divertiti senza stare a polemizzare sulle scelte di questo STAFF ( che ritengo uno dei migliori in circolazione come competenze e disponibilità ).
            Se una cosa non c'è un motivo c'è sempre.
            non polemizzo ho chiesto gentilmente dove avevano letto le modifiche suddette ma di tutta risposta mi hanno detto di arrangiarmi.

quando giokavo sugli OSI anche se non era piu possibile droppare o accedere a certi oggetti era sempre comunque possibile ottenere gli oggetti tramite quest apposite e se non erano piu ottenibili gli oggetti venivano eliminati in blocco dal server.

ma come ho gia detto me ne torno a giokare su server in cui uno che gioka poco tempo puo giokare ai livelli degli altri.

Commenta

facciamo che me ne torno a giocare su shard dove ti puoi divertire anziche star qui a dar soldi a chi e piu vecchio solo perche loro c'erano quando qualcuno decideva che si puo droppare o no qualcosa. ciao e divertitevi a faticare per NULLA
              ci mancherai tanto, ma cosi tanto, che penso mi suiciderò.

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio

Per Doom, quindi, finché gli artefatti saranno su Osi...
                ...droppabili con percentuale maggiorata, qui vi tente il DF con la nuova intelligenza artificiale che casta bloodoath e revenant come un bambino che mangia caramelle, ma con la vechia percentuale di drop...e aggiungo che vi dovete statre pure zitti altrimenti vi SCHIATTO LA CAPOCCIA.

scherzo eh!

Commenta

quando giokavo sugli OSI anche se non era piu possibile droppare o accedere a certi oggetti era sempre comunque possibile ottenere gli oggetti tramite quest apposite e se non erano piu ottenibili gli oggetti venivano eliminati in blocco dal server.
                  Ma non diciamo cavolate... Su OSI gli artefatti di tokuno non possono essere presi in alcun modo se non comprandoli da altri players... come qui su UODreams. Abbiamo 2 account su OSI, uno di UODreams ed uno mio personale che condivido con i tester per farli provare (a cui manca ML pero', non c'e' nessuno che mi finanzia il codice? )

Per quanto riguarda l'ultimo evento di tokuno trovi la news del 17/12/2006 premendo il tasto "backward" delle news dell'homepage del nostro sito ( http://www.uodreams.it/ ) o leggendo il thread relativo ( http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=395605 )

Amdir

Commenta

ma scusami un attimo: Io mi faccio il cu.lo a fare tanti minori per poi prendermi i maggiori di tokuno perchè so che è un EVENTO A TEMPO LIMITATO! è normale che quando esso finisce i prezzi degli artefatti andranno man mano salendo. ma di cosa ti lamenti? su OSI è così, noi siamo OSI STYLE e ci adattiamo alle scelte fatte da osi. se non ti vanno bene ci sono altri shard MEDIOCRI non osi style. vai là ciao
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                    X