salve scusate ma mi e stato detto che non si droppa più a tokuno mi chiedevo come mai visto che non ho trovato post su questo argomento e vorrei sapere perche noi nuovi non abbiamo la possibilita di dropparli
Ti spiego: essere Osi style significa anche comportarci con eventi e items in modo analogo a Osi. Gli artefatti di Tokuno su Osi facevano parte di un evento a tempo (il Tokuno Event appunto), che è stato replicato una sola volta 1 anno fa circa, e così abbiamo fatto anche noi, tra l'altro con la stessa durata.
Analogamente, se Osi non reimmetterà gli artefattini di Magincia, noi non li metteremo più, e così via. I Paragon continuano a droppare artefattini perché su Osi è così, idem per i Named introdotti con Mondain's Legacy.
Per Doom, quindi, finché gli artefatti saranno su Osi saranno droppabili anche da noi, come tutto il resto.
Se qualcosa manca è perché o la stiamo per mettere, o perché Osi l'ha tolta.
Dimenticavo: per queste info c'è il forum Dubbi&Domande, posta lì la prossima volta, grazie!
p.s. per i Tokuno artifacts, basta che guardi il forum mercato: molti pg ne han fatto incetta e li trovi a prezzi più che ragionevoli
Ultima modifica di Vanth_Staff; 13-02-2008, 17:18.
piu che ragionevoli, costano un vallo e dire che io gli arte di tokuna li ho sempre regalati ma qui si vedono a prezzi di artefatti maggiori di doom, ma io volevo vedere un forum osi perche mi sembrano strane molte cose che vedo qui
piu che ragionevoli, costano un vallo e dire che io gli arte di tokuna li ho sempre regalati ma qui si vedono a prezzi di artefatti maggiori di doom, ma io volevo vedere un forum osi perche mi sembrano strane molte cose che vedo qui
io voglio questo voglio quello. ao non si droppano. punto. vuoi il forum osi perchè non ti fidi dello staff? apri internet explorer e cercatelo.
anchio vengo da un'altro shard dove tutto era facile, e arrivare qui e non potersi permettere nemmeno un carpace, pensando che di là ne avevo quanti ne volevo è stata dura. ma poi col tempo ti rendi conto che è questo il bello. piano piano vedrai che 500k per un carpace non sono poi tantissimo. (se pensi che il totem costa 40kk che sono quarantamilioni!!...) e a doom si droppa normalmente senza restizioni.
500k per un carpace non sono tanti ma qui li vendono a 3 kk e sicuramente in giro non ne trovi in vendita l'avro chiesta a 50 pg e niente chi li ha non li vende e chi li vende chiede 300k per un minore come il vaso inutile e 600k per quelli un po piu utili
500k per un carpace non sono tanti ma qui li vendono a 3 kk e sicuramente in giro non ne trovi in vendita l'avro chiesta a 50 pg e niente chi li ha non li vende e chi li vende chiede 300k per un minore come il vaso inutile e 600k per quelli un po piu utili
penso che hai guardato male il forum.
il costo del rune beetle carpace va dai 400k ai 600k in media. poi ci sono picchi fino a 1kk per quelli pigmentati con colori maggiori di tokuno.
fai così, vai sul forum mercato nella sezione artefatti maggiori e scrivi un post [COMPRO] carpace a 500k.
vedrai che lo trovi. prima di postare sul mercato pero' leggiti bene il regolamento.
il carpace circa 2 anni fa costava 6kk (mi pare), poi un bel giorno è arrivato babbo natale che ha aperto il drop per 2 settimane e i prezzi si sono abbassati forunatamente.
per i minori, ce ne sono alcuni che valgono 200k tipo i gloves of the sun, o tipo gli exiler. ci sono i vasi ad esempio che se li vendi ai collezionisti ci puoi fare un bel gruzzoletto. fai un giro nella sezione mercato e usa il tasto "search".
Ma dove le vedi ste cose? :O
posta in forum che lo compri a 500k tempo 1 gg e lo hai
Commenta