annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti Minori Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Artefatti Minori Tokuno

salve scusate ma mi e stato detto che non si droppa più a tokuno mi chiedevo come mai visto che non ho trovato post su questo argomento e vorrei sapere perche noi nuovi non abbiamo la possibilita di dropparli

perchè su osi non si droppano più, e siccome questo è uno shard osi stile, anche qui non si droppano, ma si comprano solo da chi li ha in magazzino.

e comunque anch'io che sono relativamente "vecchia" me li sono dovuti comprare quindi consolati ^^.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da reixevolution Visualizza il messaggio
      perche noi nuovi non abbiamo la possibilita di dropparli
      xchè siete nuovi!

e poi erano eventi temporanei come su OSI

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      perchè su osi non si droppano più, e siccome questo è uno shard osi stile, anche qui non si droppano, ma si comprano solo da chi li ha in magazzino.

e comunque anch'io che sono relativamente "vecchia" me li sono dovuti comprare quindi consolati ^^.
      14enne e dici di essere vekkia?! ma smettila!
      Ultima modifica di xPinnax; 13-02-2008, 16:52.

Commenta

a be bella sta cosa comunque dovrebbero essere droippabili da qualche parte a sto punto mi viene da chiedere almeno a doom gauntlet si droppa ancora?

Commenta

a be bella sta cosa comunque dovrebbero essere droippabili da qualche parte
          !NO! ma t risulta difficile leggere?!

a sto punto mi viene da chiedere almeno a doom gauntlet si droppa ancora?
          Quello si! xchè su OSI si può! solo artefatti di doom eh! nn altro!

Commenta

a si mi potete passare il link di dove avete letto ste cose pls?

Commenta

Su, un po' di gentilezza col nostro nuovo amico!

Ti spiego: essere Osi style significa anche comportarci con eventi e items in modo analogo a Osi. Gli artefatti di Tokuno su Osi facevano parte di un evento a tempo (il Tokuno Event appunto), che è stato replicato una sola volta 1 anno fa circa, e così abbiamo fatto anche noi, tra l'altro con la stessa durata.

Analogamente, se Osi non reimmetterà gli artefattini di Magincia, noi non li metteremo più, e così via. I Paragon continuano a droppare artefattini perché su Osi è così, idem per i Named introdotti con Mondain's Legacy.

Per Doom, quindi, finché gli artefatti saranno su Osi saranno droppabili anche da noi, come tutto il resto.

Se qualcosa manca è perché o la stiamo per mettere, o perché Osi l'ha tolta.

Dimenticavo: per queste info c'è il forum Dubbi&Domande, posta lì la prossima volta, grazie!

p.s. per i Tokuno artifacts, basta che guardi il forum mercato: molti pg ne han fatto incetta e li trovi a prezzi più che ragionevoli
              Ultima modifica di Vanth_Staff; 13-02-2008, 17:18.

Commenta

piu che ragionevoli, costano un vallo e dire che io gli arte di tokuna li ho sempre regalati ma qui si vedono a prezzi di artefatti maggiori di doom, ma io volevo vedere un forum osi perche mi sembrano strane molte cose che vedo qui

Commenta

piu che ragionevoli, costano un vallo e dire che io gli arte di tokuna li ho sempre regalati ma qui si vedono a prezzi di artefatti maggiori di doom, ma io volevo vedere un forum osi perche mi sembrano strane molte cose che vedo qui
                  io voglio questo voglio quello. ao non si droppano. punto. vuoi il forum osi perchè non ti fidi dello staff? apri internet explorer e cercatelo.

Commenta

anchio vengo da un'altro shard dove tutto era facile, e arrivare qui e non potersi permettere nemmeno un carpace, pensando che di là ne avevo quanti ne volevo è stata dura. ma poi col tempo ti rendi conto che è questo il bello. piano piano vedrai che 500k per un carpace non sono poi tantissimo. (se pensi che il totem costa 40kk che sono quarantamilioni!!...) e a doom si droppa normalmente senza restizioni.

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      ...e a doom si droppa normalmente senza restizioni...
                      Battuta dell'anno xD
                      (sto facendo proprio ora un df )

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                        Battuta dell'anno xD
                        (sto facendo proprio ora un df )
                        dai che droppi il totemmmmm se non è impossibile è possibile!!

Commenta

500k per un carpace non sono tanti ma qui li vendono a 3 kk e sicuramente in giro non ne trovi in vendita l'avro chiesta a 50 pg e niente chi li ha non li vende e chi li vende chiede 300k per un minore come il vaso inutile e 600k per quelli un po piu utili

Commenta

500k per un carpace non sono tanti ma qui li vendono a 3 kk e sicuramente in giro non ne trovi in vendita l'avro chiesta a 50 pg e niente chi li ha non li vende e chi li vende chiede 300k per un minore come il vaso inutile e 600k per quelli un po piu utili
                            penso che hai guardato male il forum.
                            il costo del rune beetle carpace va dai 400k ai 600k in media. poi ci sono picchi fino a 1kk per quelli pigmentati con colori maggiori di tokuno.
                            fai così, vai sul forum mercato nella sezione artefatti maggiori e scrivi un post [COMPRO] carpace a 500k.

vedrai che lo trovi. prima di postare sul mercato pero' leggiti bene il regolamento.

il carpace circa 2 anni fa costava 6kk (mi pare), poi un bel giorno è arrivato babbo natale che ha aperto il drop per 2 settimane e i prezzi si sono abbassati forunatamente.
                            per i minori, ce ne sono alcuni che valgono 200k tipo i gloves of the sun, o tipo gli exiler. ci sono i vasi ad esempio che se li vendi ai collezionisti ci puoi fare un bel gruzzoletto. fai un giro nella sezione mercato e usa il tasto "search".

Commenta

Ma dove le vedi ste cose? :O
                              posta in forum che lo compri a 500k tempo 1 gg e lo hai

ICQ 442-712-910

Commenta

Sto operando...
                              X