annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ECONOMIA] Vi lamentate tanto...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ma io credo che il postare link o no, non cambi la cosa visto che solo di quei thread stiamo parlando. Qui nessuno "addita" nessuno, si sta solo dicendo che alcuni comportamenti non sono altamente morali...oddio è certo che io non sono nessuno per giudicare, però quello che è appena successo sul forum mercato mi sembra felicemente immorale.
    Colgo l'occasione per dire che mi reputo una persona onesta (non abbiate timore di me )

E' ritornato ma non si vede

Commenta

E io che ai tempi credevo di avere lockato in casa qualcosa di rarissimo che non si trovava più sullo shard a causa dei vari fix

Commenta

Quindi?
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
          Sono vere tutte e due le citazioni ma volevo fare una piccola precisazione:
          1 Ci sono 3D di vendita di questi oggetti perkè ci sta gente ke li compra, per mancanza di conoscenze o altri fattori, quindi si apre un ciclo continuo: gente ke compra, gente ke mette in vendita item "farlokki".
          2 Nessuno vieta nessuno di fare Guide o di fare segnalazioni a riguardo di questi item "farlokki" ma si deve far sempre attenzione ai termini e a come si tratta l'argomento.
          Già il chiamarli 3D "spazzatura" è altamente offensivo e lesivo, al punto da infastidire le persone ke hanno vendite attive, senza contare ke postare Link implica una accusa non troppo velata verso il 3D Starter.
          Fare segnalazioni e guide su truffe e simili va bene, benissimo, ma evitiamo di dare giudizi ai 3D e ai 3D Starter, sarebeb anzi meglio secondo me non citarli neppure, perkè in quel caso diventa semplice Flame e si finisce nel torto.
          Bene allora correggo il mio "thread spazzatura" (che tuttavia penso fermamente) e cambio in "truffa" o "thread ingannevole" visto che fanno passare per rarissimo e cazzate varie una cosa che vale 1gp ed è facilmente fattibile.
          Se tu a scatola chiusa ti dicessero che ti vendono una scatola in oro massiccio a 500€ poi sborsi 500€ e ti trovi una scatola colorata co l'uniposca color oro stupido tu ok che hai comprato, ma quello che te l'ha venduto è un truffatore.
          E da quel che so le truffe nel forum mercato non dovrebbero essere ammesse, ne descrizioni ingannevoli, quindi alcuni di questi thread sono anche contro il regolamento a dirla proprio tutta.
          Quella che dovrebbe sentirsi offesa è le tua/nostra intelligenza nel trovarci davanti a gente che palesemente tenta di prendere per i fondelli il prossimo, prendendoci per imbecilli.

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
          Quindi?
          Se non ti interessa esiste il tasto per tornare indietro, usalo.
          Ultima modifica di delarge; 13-02-2008, 22:38.

Commenta

va beh dai questo è un gioco^^ nn andiamo in malora per 100k xD

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Semo in Italia, nn c'è nulla che funzioni a dovere ale

Ma poi vi lamentate che la gente vi chiama polli

SVEGLIAAAAAAAAAA !!!
              *

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Ummmhhhhh..... e questo come si fa allora? :P

Commenta

O.O

svuotando la banca?

Commenta

ma anche se volessero pagarlo 10kk cosa ve ne frega a voi ..

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Bene allora correggo il mio "thread spazzatura" (che tuttavia penso fermamente) e cambio in "truffa" o "thread ingannevole" visto che fanno passare per rarissimo e cazzate varie una cosa che vale 1gp ed è facilmente fattibile.
                      Se tu a scatola chiusa ti dicessero che ti vendono una scatola in oro massiccio a 500€ poi sborsi 500€ e ti trovi una scatola colorata co l'uniposca color oro stupido tu ok che hai comprato, ma quello che te l'ha venduto è un truffatore.
                      E da quel che so le truffe nel forum mercato non dovrebbero essere ammesse, ne descrizioni ingannevoli, quindi alcuni di questi thread sono anche contro il regolamento a dirla proprio tutta.
                      Quella che dovrebbe sentirsi offesa è le tua/nostra intelligenza nel trovarci davanti a gente che palesemente tenta di prendere per i fondelli il prossimo, prendendoci per imbecilli.

Se non ti interessa esiste il tasto per tornare indietro, usalo.
                      Scusa se sono stato scortese mio caro, non avevo capito che tu facevi questo nell'interesse del prossimo!

E comunque penso che non sia una truffa. Lui ha messo quell'oggetto in vendita e non ha detto che é FAVOLOSO UNICO RARO e ca££i vari, anche noi abbiamo messo all'asta la coccia di Punketto, truffa anche quella? :P

Waglio svegliati che le vere truffe le farno intorno a te in real life in parlamento
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da marcovl Visualizza il messaggio
                        Ummmhhhhh..... e questo come si fa allora? :P
                        è, come si fa?

comunque io sta cosa non la chiamerei truffa perchè allora sono truffe tutte le vendite di oggetti a prezzi che sono altamente al di sopra del loro valore di craftaggio. per non fare riferimenti c'è in giro un item che io vendo a 20k e già l'ho caricato ben bene sul costo effettivo dei materiali e l'ho visto in giro in vendita a 100k. chi lo vende ritiene che quello sia il prezzo giusto.
                        chi lo compra magari ha tutte le skill e i materiali per craftarselo gratis, ma non lo sa: è un truffato? non penso.

p.s.: che poi chi ha messo in vendita il famoso check magari l'aveva comprato da altri player e crede realmente che quell'item sia raro!

icq 312 130 374 (preferisco)
                        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

secondo me è un po' un bug abusing.
                          Mi spiego meglio: tale check non si può fare, ergo non dovrebbe trovarsi in game.....ma si trova. Non è normale anche perchè per ottenerlo fai una serie di operazioni e non il solito "Check xxxx".
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

io per fare il check da 1gp ho giocato a poker durante gli eventi quest....e non c'ho fatto apposta!

Commenta

Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggio
                              Scusa se sono stato scortese mio caro, non avevo capito che tu facevi questo nell'interesse del prossimo!

E comunque penso che non sia una truffa. Lui ha messo quell'oggetto in vendita e non ha detto che é FAVOLOSO UNICO RARO e ca££i vari, anche noi abbiamo messo all'asta la coccia di Punketto, truffa anche quella? :P

Waglio svegliati che le vere truffe le farno intorno a te in real life in parlamento
                              E invece devo contraddirti, in un'asta si parlava di rarissimo introvabile e ricercatissimo check da 1gp, altrimenti sarei stato al mio angolino senza dir nulla. ma che si spacci una cosa comunissima come chissà cosa spillando soldi ai niubbi sul mercato che dovrebbe tutelare un minimo il player non lo trovo giusto. posso capire che lo fai in game, è una lamerata come tante, ma aste del genere boh..

Commenta

Il check da 4kk è premio del tombolotto

Commenta

Sto operando...
                                X