E continuano ad offrire...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ECONOMIA] Vi lamentate tanto...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioIo sono daccordo con Delà fino a quando dice che se mettete in vendita/comprate items del genere, poi non dovete/potete lamentarvi se l'economia dello shard va sempre più in ridicolo.
Però, purtroppo, non è illegale vendere un oggetto del genere (o almeno credo di aver capito che non lo è), quindi con l'apertura di questo thread di sicuro ha perso tanti stupidi acquirenti e magari tanti bei soldini facili.
La mia domanda ora è: questo è legale?
Bye.
Sei pregato cmq di chiamarmi per nome utente e non per abbreviativi che come di consueto ti consiglio di riservare ad amici e parenti stretti, trattami come un qualsiasi utente normale che non ti conosce e non è tuo amico.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon è illegale neanche lammare ma ci sono guide per evitarlo. La mia è una guida per evitare un truffa bella e buona e per permettere a tutti di avere una cosa non rarissima, non introvabile, ne tantomeno richiestissima come recitano i suddetti thread spazzatura.
Sei pregato cmq di chiamarmi per nome utente e non per abbreviativi che come di consueto ti consiglio di riservare ad amici e parenti stretti, trattami come un qualsiasi utente normale che non ti conosce e non è tuo amico.
Commenta
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioStat accort che chist' te fa la festa Grà....
Commenta
-
Originariamente inviato da adron Visualizza il messaggioQualcuno può tradurre?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggioMa mettendo caso uno non conosca il trucchetto, scusate ma vedete 5-6 thread dove vendono check da 1gp, non vi balena in testa l'idea che c'è qualcosa sotto? Che vi stanno fregando?
E soprattutto spendete 100k per un check di 1gp di cui non ve ne farete proprio nulla?
Commenta
-
il problema è che un po di tempo fa uno in un'asta aveva messo un check da 1gp allo stesso prezzo dei premi quest (si parla di kk )e mi pare uno lo aveva comprato .Ora che il trucco è stato svelato nn ci cascherà piu nessuno (o forse no?).
Commenta
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioForum Mercato Italian Style
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioil problema è che un po di tempo fa uno in un'asta aveva messo un check da 1gp allo stesso prezzo dei premi quest (si parla di kk )e mi pare uno lo aveva comprato .Ora che il trucco è stato svelato nn ci cascherà piu nessuno (o forse no?).
Commenta
-
Io dico solo una cosa. Al di là dello staf che per tante ()cose sono impeccabili, l'utenza che frequenta questo shard è a dir poco incredibile. Tanti di noi sono uguali alle attuali classi dirigenti (spesso ladre) e ai capoccia del nostro staterello sfi.gato.
DIO CE NE SCAMPI....E CALAMARETTI....
Commenta
-
Originariamente inviato da gramozIo sono daccordo con Delarge fino a quando dice che se mettete in vendita/comprate items del genere, poi non dovete/potete lamentarvi se l'economia dello shard va sempre più in ridicolo.
Però, purtroppo, non è illegale vendere un oggetto del genere (o almeno credo di aver capito che non lo è), quindi con l'apertura di questo thread di sicuro ha perso tanti stupidi acquirenti e magari tanti bei soldini facili.
La mia domanda ora è: questo è legale?
Bye.Originariamente inviato da delargeNon è illegale neanche lammare ma ci sono guide per evitarlo. La mia è una guida per evitare un truffa bella e buona e per permettere a tutti di avere una cosa non rarissima, non introvabile, ne tantomeno richiestissima come recitano i suddetti thread spazzatura.
1 Ci sono 3D di vendita di questi oggetti perkè ci sta gente ke li compra, per mancanza di conoscenze o altri fattori, quindi si apre un ciclo continuo: gente ke compra, gente ke mette in vendita item "farlokki".
2 Nessuno vieta nessuno di fare Guide o di fare segnalazioni a riguardo di questi item "farlokki" ma si deve far sempre attenzione ai termini e a come si tratta l'argomento.
Già il chiamarli 3D "spazzatura" è altamente offensivo e lesivo, al punto da infastidire le persone ke hanno vendite attive, senza contare ke postare Link implica una accusa non troppo velata verso il 3D Starter.
Fare segnalazioni e guide su truffe e simili va bene, benissimo, ma evitiamo di dare giudizi ai 3D e ai 3D Starter, sarebeb anzi meglio secondo me non citarli neppure, perkè in quel caso diventa semplice Flame e si finisce nel torto.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
Commenta