annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti! Qualcuno si ricorda di me?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Per forza......
    Ho provato in ogni modo a capire la tua frecciatina MA MI SFUGGE!!!

    Potresti illuminarmi cortesemente?
    Raoul [-A-]

    Commenta


    • #47
      che sei noob :*
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #48
        Macchè, stavo provando a scatenare qualche ex avversario ma nessuno se l'è sentita di iniziare la guerra -.-

        Commenta


        • #49
          O mio dio red baron nooooooooooooo...quanti post inutili su NhR mio dio...DsL rulez!!!!!!
          Isdraele è come l'isola che non c'è non esiste...Palestina libera!

          Commenta


          • #50
            Ma che dici? Avrò scritto due volte in tutto sul forum di Nhr, non ne sono mai stato un assiduo frequentatore... sarà stato un altro col mio nick dopo che ho smesso...

            Commenta


            • #51
              Cmq ti lascio mio msn tutti quelli di NhR per deformazione professionale do una mano groundseal@msn.com
              Isdraele è come l'isola che non c'è non esiste...Palestina libera!

              Commenta


              • #52
                Grazie mille per la disponibilità, l'apprezzo molto...al momento sto già ricevendo un grande aiuto da un amico per costriure il pg...
                mi farà cmq molto piacere riincontrare un player di Nhr in game!
                Finite le macro ti contatterò!
                Bye!

                Commenta


                • #53
                  bentornato ^^
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X