No
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti! Qualcuno si ricorda di me?
Comprimi
X
-
Pure io ho giocato su Moon, Universo e Midgard ...
Callisto DarkBlood ti ricorda nulla ??
Commenta
-
Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggioCallisto DarkBlood ti ricorda nulla ??
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosu nhr giocava xaliovar of nine
Gran bei ricordi su NHR
Commenta
-
Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggioPure io ho giocato su Universo.....
Mi piange ancora il cuore se ci ripenso
Ke bei ricordi...
Soprattutto perchè le gilde erano veramente ben fatte...
[AD] [FK] [TemplarS] [-HB-] [*NRG*] [HW] ed altre ke ora nn mi tornano...
Un abbraccio a tutti i vecchi player di sphere
:***
Commenta
-
Nn ti ho mai visto, cmq bella per gli "old"
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originariamente inviato da PhycoGio Visualizza il messaggioCiao a tutti! Sono un vecchio giocatore di UO, ho smesso 4 anni fa...
Ho giocato su Moon agli albori di questo fantastico gioco, poi su Universo e in contemporanea su Midgard...e per ultimo su New Hera revolution con il nome di Red Baron.
Qualcuno di voi ha giocato su quegli shards nel mio stesso periodo?
Qualcuno mi conosce?
Mi farebbe molto piacere ritrovare qualcuno dei miei vecchi amici e ritornare a giocare...
Vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una buona serata!
1) Io non soffro di manie di superiorità. Io sono realmente superiore
2) Generalmente tutti quelli che ce l'hanno con me, sono brutti e non piacciono alle donne
3) Sia chiaro, per me ragione significa che io ho ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIo non mi ricordo di te
VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Maria non mi ricordo di lui...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Originariamente inviato da PhycoGio Visualizza il messaggioMi ricordo di Raul, dida e gli altri di New hera, ero proprio in gilda con loro...
Peccato che nessuno giochi più...
Mi ricordo anche della gilda di midgard, ma non conoscevo nessuno dei membri...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io mi ricordo di te sia su midgard che su moon, ero DT su entrambe i server, un saluto da me e da Shalafy (mio fratello), se cerchi bene dovresti trovare Callisto e Sir Cloud, un po di tempo fa si vedeva girare anche Berindon ma è sparito
Un consiglio, sapendo da che shard vieni forse ti troveresti meglio con i CoM, opinione mia, sono i più, corretti sia game e sul forum.
BentornatoUltima modifica di Dalamar_Kanan; 25-02-2008, 18:07..
ORDINI
Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201
Commenta
-
Originariamente inviato da Dalamar_Kanan Visualizza il messaggioIo mi ricordo di te sia su midgard che su moon, ero DT su entrambe i server, un saluto da me e da Shalafy (mio fratello), se cerchi bene dovresti trovare Callisto e Sir Cloud, un po di tempo fa si vedeva girare anche Berindon ma è sparito
Un consiglio, sapendo da che shard vieni forse ti troveresti meglio con i CoM, opinione mia, sono i più, corretti sia game e sul forum.
Bentornato
come pvp sono una fazione top,al lvl di gruppo un po' meno.
xò lui giocava con i miei ex compagni di gilda ^^ ed appunto avendo visto un suo post mi hanno avvertito e chiesto di proporgli di joinare con noi dato che mi parlano molto bene di lui come persona ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta