annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jaill full account X2 per multi account ... di 2 user diversi XD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jaill full account X2 per multi account ... di 2 user diversi XD

Sono Betacentury, utente ormai datato di uod (quasi 1100 giorni di anzianità su questo shard!) e come spesso capita anke tra gli utenti meno anziani, ho preso l'iniziativa di portare un amico di real life nel gioco: Astaroth

giorno 9 feb c.a. astaroth dopo aver usato linguaggio scurrile in game è stato jailato (e per questo non mi oppongo, affaracci suoi, ci siamo passati tutti e abbiamo imparato) ha però avuto la pessima idea di opporsi al jail, e il gm di turno (non so ki sia) ha aumentato la pena (fin quì daccordissimo) solo ke il gm incacchiato forte con astaroth dopo il suo comportamento è passato al ban e al controllo sugli ip per bannare tutti gli altri possibili account di astaroth... ed è quì ke ci sono andato di mezzo io XD

come spesso accade con gli amici in real life, spesso io porto il mio computer portatile a casa sua e lui il suo a casa mia, giokiamo ad halo, ultima, star craft e simili... ovvio quindi ke sul server è capitato spesso di vedere 2 account col medesimo ip, ma vorrei far presente ke ciascuno di noi ha avuto sempre e solo accesso al proprio account e ke dato ke noi 2 siamo 2 individui separati l'accusa di multi account è erronea, l'account sharing incorretta, dato ke nessuno di noi 2 ha mai usato pg dell'altro

mi complimento per lo zelo del gm nei suoi controlli, ha eseguito il suo lavoro e certamente nel migliore dei modi, il problema è ke in questo specifico caso non credo ke sia appropriato punire anke me (e poi vorrei anke mettere una buona parolina per astaroth ke è niubbetto di un mesetto XD siate buoni, punitelo ma non uccidetelo! disse Beccaria: la pena dev'essere certa, non spaventosa)

sono ovviamente disposto a collaborare con gm, admin e operatori gamesnet per dimostrare ke l'uso dei 2 account è legato a 2 persone separate e ke nessuna delle regole imposte è stata infranta (dai termini d'utilizzo ai dati è tutto autentico e rispettato)

attendo notizie da ki di competenza
    {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
    Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Le notizie da chi di competenza si ricevono contattando in pvt in gm non certo con un thread. La storia ci insegna che di tutti quelli che hanno fatto post gridando all'ingiustizia erano nel torto più marcio.
    Contatta qualche gm su icq, consiglio mio

Commenta

i gm hanno una vita e oggi è sabato

il contratto di abbonamento con gamesnet per queste occasioni recita:

UTILIZZO DELL'ABBONAMENTO: Il cliente potrà utilizzare l'abbonamento per un singolo accesso. In particolare è espressamente esclusa la possibilità di cedere il contratto di abbonamento a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di EPYX s.p.a..
      CLUB GamesNet.it: L'abbonato prende atto che l'adesione al servizio GamesNet.it rende automatica l'iscrizione al Club GamesNet.it. Il Club si pone l'obiettivo di procurare vantaggi esclusivi ai propri associati per l'acquisto di prodotti e di servizi on line di volta in volta proposti dal club mediante il servizio di posta elettronica. EPYX s.p.a. si impegna a non inviare più di un messaggio di posta elettronica al giorno legato all'iniziativa Club GamesNet.it.

sono sempre + convinto ke l'operato del gm è stato corretto come principio, il problema è ke il mondo è imperfetto, il ke rende imperfetto il modo di attuare le leggi
      Ultima modifica di Betacentury; 10-02-2008, 01:58.

Alphonse Elric
      Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggio
        appunto.
        fattene una anche tu di vita.

tornando IT, mandagli un pm, appena potranno lo leggeranno e risolverete insieme la questione. ma per adesso, santo cielo, esci vai a divertiti, gioca a qualcos'altro, vai a letto.. insomma, non pensarci.

tutto si risoverà se sei in buona fede,
        buona fortuna!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Evitiamo però di fare gli splendidi, ste cose mi stanno ampiamente sul *****.

Appunto, postando sul forum come non te rispondono su icq non te rispondono manco qua

Commenta

appunto.
            fattene una anche tu di vita. [...] esci vai a divertiti, gioca a qualcos'altro, vai a letto.. insomma, non pensarci.
            XD ero al lavoro

tutto si risoverà se sei in buona fede,
            buona fortuna!
            grazie dell'appoggio
            postando sul forum come non te rispondono su icq non te rispondono manco qua
            ti sei mai kiesto come mai la chat sia diversa dal forum? diversi tempi per diversa diffusione
            qualke collaboratore passerà e vedrà, non trovi? mentre icq è rikiesta la presenza di entrambi per parlare, sul forum scrivi, vai a vivere e ogni tanto torni per vedere se qualcuno ha scritto qualcosa nei suoi 2 minuti liberi

è un forum... non una chat, la differenza è ben superiore a quella ke pensi di vedere
            Ultima modifica di Betacentury; 10-02-2008, 02:06.

Alphonse Elric

Commenta

appunto.
              *** sei forte!!!
              Ma possibile che dobbiate sempre tirar fuori sta storia??
              Ma se uno ha problemi e non può uscire, deve farlo per forza perchè uno glielo impone? e che cavolo...

Comunque per il thread starter, questi generi di cose si risolvono sempre nel meglio quando si collabora, quindi puoi stare tranquillo
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

utente ormai datato di uod (quasi 1100 giorni di anzianità su questo shard!)
                Con questo cosa vorresti dire?

Commenta

Non esiste modo piu' errato che quello di postare sul forum... vuoi chiarire? Contattami in privato! Non puoi perche' non ci sei? Mandami una mail... E' cosi' assurdo?

In ogni caso noi mettiamo in jail cautelativa (potrebbe anche avertelo rubato l'account eh) visto che non avete effettuato la prassi di rito (segnalazione lan, tempi stretti tra login e logout degli accounts, etc.).

Come ha fatto il tuo amico, per chiarire il suo caso, mandami anche tu una mail e vediamo cosa si puo' fare.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X