annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[The Evils] Arruolamento ^_^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buona fortuna!

Commenta

ho visto ora la divisa, hai scelto "casualmente" il pureblack.
      Sono davvero amareggiato, non si copia una gilda del genere.

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
      Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
      In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
      Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originariamente inviato da IceFeanor Visualizza il messaggio
        ho visto ora la divisa, hai scelto "casualmente" il pureblack.
        Sono davvero amareggiato, non si copia una gilda del genere.
        ma tu gioki anckora qua?
        se si..xkè nn mi hai contattato!!
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sono un apprendista lamer-tamer-sarDo-sarTo...sarei interessato!
          Raoul [-A-]

Commenta

Bf!
            Om Mani Padme Hum

Commenta

Ho visto solo ora quanto sta succedendo qua dentro.
              Allora, essendo il gm della gilda penso di poter spiegare io la situazione: questa gilda esiste da parecchio tempo anche se non l'ho mai utilizzata (non so se c'è un modo per vedere da quanto tempo esiste ma posso assicurarvi che sono anni). La divisa di gilda l'ho scelta insieme ai primi gildati (quando ancora eravamo in 4, loro potranno confermare) e mi dispiace se casualmente sono stati scelti gli stessi colori della divisa di un'altra gilda.

Detto questo, vedrò di cambiare tali colori.
              Per quanto riguarda il permesso, non devo proprio chiedere nessun permesso a nessuno per fare una gilda e dargli un nome che mi piace.

Se c'è altro da chiarire il mio msn ce l'ho in profilo, mi contattate e ne parliamo.
              Basta di spammare/flammare sul forum.

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                ma tu gioki anckora qua?
                se si..xkè nn mi hai contattato!!
                no spill, semplicemente mi hanno segnalato questo post e ho dovuto postare :P

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Sto operando...
                X