annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[The Evils] Arruolamento ^_^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [The Evils] Arruolamento ^_^

[GDR ON]
    Le porte del castello si spalancarono, gli emissary uscirono al galoppo seguiti dal frastuono degli zoccoli sul ponte di legno.
    Superato le loro strade si divisero, ognuno verso una città diversa per raggiungere i centri nevralgici di tutta Sosaria.
    All'arrivo in città la tromba squillo e la voce dell'emissario eccheggio per tutta la città; dal porto al tempio, dalla piazza centrale alla più remota via risuonò l'invito.
    "Signori e Signore di Sosaria, Cavalieri e Maghi, Contadini e Cittadini,
    A tutti voi rivolgo il nostro invito. Si cercano valorosi guerrieri per indomite avventure, alla ricerca di fama, gloria e ricchezze mai viste prima. L'antico Sacerdote è felice di annunciare che offre a tutti voi la possibilità di diventare Eroi! Non abbiate timore, non siate restii, non lasciate che questa voce si vaqua! Avvaletevi della virtu, voce di vestigia e di valorosità che il nostro signore offre!"
    E mentre le parole risuonavano i suoi aiutanti appendevano ad ogni porta di locanda, chiesa e bibleoteca, la missiva regale...
    [GDR OFF]

Continuano le gildature The Evils.
    Che siate nuovi, esperti, maghi, guerrieri, tamer, sarti, fabbri, insomma quello che volete le porte sono aperte! Basta aver voglia di giocare e di stare in compagnia!
    Se siete interessati lasciate un post nella sezione apposita sul forum di gilda: http://theevilsguild.forumfree.net o contatteci su msn o icq.
    Goth: gramoz87@hotmail.com
    Gorion: 406-490-018

gl..

Commenta

buona fortuna

Commenta

gl

WeedisLife

Commenta

gl

Commenta

gl.....complimenti per l`introduzione....

Commenta

buonafortuna!

Commenta

gl
                04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
                11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

Mi sa che non ne ha avuta molta.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

cmq sia gl.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                      Mi sa che non ne ha avuta molta.
                      Sbagli^^
                      é che sono niubbo io ^^
                      Avevo giocato già a dreams tempo fa.. poi ho smesso e poi ho riniziato..solo che pensavo che gli account di gn si cancellavano...e invece n era cosi^^
                      quindi ho fatto cancellare quello vecchio tenendo solo quello nuovo
                      Su UoDreams: Goraion - Elessar - Frame - Tyrande - Danahir -

The Evils Guild: www.theevilsguild.forumfree.net
                      Per arruolamento postare li ^_^

Commenta

buonafortuna
                        sigpic

Commenta

Come è che avete fatto la E della tag di Gilda che a me non riesce?!

E' la e di Euro?

Commenta

si ma quel nome? Hai chiesto il permesso a chi di dovere? Bho certe cose nn le capisco

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                            Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                            In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                            Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

ciao a tutti su dreams in passato sono stato quester ero seer fever, vorrei solo far notare che è forse un po scorretto usare il nome The Evils come gilda... è una gilda storica nata su per giu nel 2000 o 1999 e ne ho fatto parte...
                              puo capitare pero un disguido del genere con i nomi...
                              è tipo come se andassi su w-o-w e fascessi la gilda dei Fremen Knight, su un server ci sono i campioni del mondo originali mentre su un'altro server la copia! senza offesa pure i colori di gilda so uguali.

un saluto a tutti, berindon siriel e angelus esistono ancora?

Commenta

Sto operando...
                              X