non credo sia un problema mette 10s di attesa con un counter dai -.-
Orrenda la mod dei kit da sarto, cioè praticamente un horned è uguale al barbed e ha più usi. che porcata :S
Ottima la mod al valorite invece, così se dio vuole quando lo finisco provo a craftare qualche scudo con 85% di intensità, sai che sgraverie che escono :P
Orrenda la mod dei kit da sarto, cioè praticamente un horned è uguale al barbed e ha più usi. che porcata :S
xkè?armor sgrave per tutti e non solo per quelli che possono stare ore ed ore a fillare o hanno palate di kk..sarebbe meglio secondo me..maggior influenza della capacità di giocare, minor influenza degli items..
spero anche io al piu presto , anche se i barbed diventeranno molto ma molto svalutati
beh varranno di + gli horned che è abbastanza facile farli..se sei un sarto incallito venderai barbed+horned/n° di kit che ti escono e guadagnerai circa gli stessi soldi..
edit: sempre se queste modifiche andranno bene ai giocatori di osi..sempre se le implementeranno, e se le implementeranno, quanto ci metteranno ad implementarle qui...eventualità remote nella probabilità e nel tempo :P
non credo sia un problema mette 10s di attesa con un counter dai -.-
Su! sapro fare un wait 10s non è quello il fatto -.-'
Ma certo che dopo averci messo settimane per fare uno script che consegna alla velocità della luce questo mi nerfa il tutto...
se ora ci va 1 ora per consegnare 1k di bods con quel fix ci vorranno 10s*1k in più... sono solo 2 ore e 45 minuti in più cosa vuoi che sia....avro ragione di nn esserne contento no?
Orrenda la mod dei kit da sarto, cioè praticamente un horned è uguale al barbed e ha più usi. che porcata :S
Ottima la mod al valorite invece, così se dio vuole quando lo finisco provo a craftare qualche scudo con 85% di intensità, sai che sgraverie che escono :P
Deli qua ti spiego come va intesa la mod alla proprietà di avere un'intensità 100% anche con un kit/runico di basso livello ^^
Non è una funzione lineare
E' stato già approfonditamente illustrato che la % di avere un'intensità al 100% con un kit/hammer di basso livello è molto minore:
è come il discorso degli item nel loot, un mongbat può sicuramente darti un anello a 5 righe, ma la probabilità è molto più bassa di riceverlo da una AW
se ora ci va 1 ora per consegnare 1k di bods con quel fix ci vorranno 10s*1k in più... sono solo 2 ore e 45 minuti in più cosa vuoi che sia....avro ragione di nn esserne contento no?
Io ti capisco
Però dai, poco male ^^
E comunque, se non sbaglio in principio fu proposto 5 secondi, capace lo riducono un pò
Giusto qualche curiosità presa dal forum di stratics
Tamed one tonite heres the pre tamed stats and post tamed stats
HPs= 1451/693
STA=1 17/59
mana= 557/557
bard diff.= 160/126
base dmg.= 24-33/23-33
wrestling= 134/96.5
tactics=113/82
resist=119/86
magery=127/114
Not every dragon is a super dragon just like not every chicken is a greater chicken. It looks like dragons have about a 20-25% chance to spawn as a super dragon. I didn't tame one, but I think they lose half their stats like normal dragons... I took down what the stats were on the ones I saw, and they were insane. I think the skills work like a reptalon in that when you tame them, it sets the cap to 90% of what the skill was at when you tamed it, but then you have to train the pet up to that cap.
from what I lored, I think the caps are in this ballpark range pre-tame
HP 1239-1680
STR 1219-1274
Int 498 - 603
Phys 65-85
Fire 65-85
cold 40-55
Poison 55-60
Energy 60-75
Deli qua ti spiego come va intesa la mod alla proprietà di avere un'intensità 100% anche con un kit/runico di basso livello ^^
Non è una funzione lineare
Sarà, ma un barbed ha 15 usi e ti ci vuol tempo a farlo, uno spined o horned kit te lo fai in 2 secondi ed hanno 45 e 30 cariche rispettivamente.
Sprecherai molta + pelle, ma alla fine avrai pezzi parecchio buoni pure cn quelli.
A me 'sto fix piace proprio poco...
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Sarà, ma un barbed ha 15 usi e ti ci vuol tempo a farlo, uno spined o horned kit te lo fai in 2 secondi ed hanno 45 e 30 cariche rispettivamente.
Sprecherai molta + pelle, ma alla fine avrai pezzi parecchio buoni pure cn quelli.
A me 'sto fix piace proprio poco...
Beh vedremo ^^
Comunque i kit da tailor non li avrei modificati così tanto, onestamente: è più difficile ottenere un runico in gold che un barbed.. ma vabbè, guardiamo che succede su OSI, e ci adatteremo
xkè?armor sgrave per tutti e non solo per quelli che possono stare ore ed ore a fillare o hanno palate di kk..sarebbe meglio secondo me..maggior influenza della capacità di giocare, minor influenza degli items..
beh varranno di + gli horned che è abbastanza facile farli..se sei un sarto incallito venderai barbed+horned/n° di kit che ti escono e guadagnerai circa gli stessi soldi..
edit: sempre se queste modifiche andranno bene ai giocatori di osi..sempre se le implementeranno, e se le implementeranno, quanto ci metteranno ad implementarle qui...eventualità remote nella probabilità e nel tempo :P
Ok se facciamo pagare pure gli horned 3kk e se mettiamo la stessa difficoltà nel reperire i bod ti do ragione, ma così si sta rovinando un gioco. Se tutti possono avere tutto perchè in passato ci siamo dovuti sbattere così tanto per avere quelle cose che abbiamo? Capisco rendere il gioco accessibile a tutti ma rendere anche roba sgravissima una cosa a portata di tutti mi pare eccessivo.
Tantovale mettere pure che i mongbat ti danno boss loot almeno così anche chi inizia può avere armi spettacolari e monili sgravi.
D'accordissimo con le mod al fabbro perchè sono più difficili da reperire i martelli più importanti.
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