si ma solo con GN. Son proprio cursioso di sapere quale è il problema -.-
EDIT: il problema a quanto pare lo ha solo chi ha fastweb. E' una cosa infattibile proprio. 5 connection lost in 10 minuti. Ma ripeto solo con GN.
il problema lo hanno un po' tutti, io ad es. ho infostrada e sono spesso sull'orlo di una crisi di nervi.
approfitto per chiedere ai genietti del pc: ho provato a fare la cosa scritta del thread sticcato sopra, ossia il test di velocità ma non riesco a copiarlo per incollarlo tra le scritte code..code..
se clicco col destro nella finestrella nera del risultato non mi compare niente.
........
approfitto per chiedere ai genietti del pc: ho provato a fare la cosa scritta del thread sticcato sopra, ossia il test di velocità ma non riesco a copiarlo per incollarlo tra le scritte code..code..
se clicco col destro nella finestrella nera del risultato non mi compare niente.
ho provato a fare la cosa scritta del thread sticcato sopra, ossia il test di velocità ma non riesco a copiarlo per incollarlo tra le scritte code..code..
non ti appare niente.. una volta selezionato e cliccato col destro vai "sulla pagina bianca" (dove scrivi) e fai incolla ^^ (o almeno io ho fatto cosi' o_O")
"La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx
"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "
io ho tiscali e non ho ancora trovato nessun problema
io anche co tiscali da roma vado liscio...
secondo me so i provider...
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
azzarola è dalle 7 e mezza che cerco di entrare sul forum :\ sugli altri siti vado senza problemi, invece qua continuava a darmi pagina nera (nn so come sono riuscito a postare)
Commenta