annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Laggo solo io?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tele2 4mb.
    Uo,automap,emule,msn e vado normale come se ci fosse uo ^_^

Commenta

fastweb.
      riscontro gli stessi problemi dei ragazzi sopra..

Commenta

verizon. stessi problemi di ieri... ping > 1000ms ....
        dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          si ma solo con GN. Son proprio cursioso di sapere quale è il problema -.-

EDIT: il problema a quanto pare lo ha solo chi ha fastweb. E' una cosa infattibile proprio. 5 connection lost in 10 minuti. Ma ripeto solo con GN.
          il problema lo hanno un po' tutti, io ad es. ho infostrada e sono spesso sull'orlo di una crisi di nervi.

approfitto per chiedere ai genietti del pc: ho provato a fare la cosa scritta del thread sticcato sopra, ossia il test di velocità ma non riesco a copiarlo per incollarlo tra le scritte code..code..

se clicco col destro nella finestrella nera del risultato non mi compare niente.

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

io anche o alice e ogni 3 passi mi fermo e nn si riprende piu......
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              fastweb.
              riscontro gli stessi problemi dei ragazzi sopra..
              idem
              In Game:

Bartolomeo [HOD]
              El Barto [HATE]
              Ramiro Hernandez
              Ulaire Toldea
              Disobey

Commenta

pare che non avete mai visto un po' di lagg...cioe' laggate? andatevi a fa un giro

Commenta

C'e' un thread sticky, al posto di lamentare postate cosi' vediamo se e' qualcosa relativa a gn e vediamo se e' possibile sistemare...

RIBADISCO, NON E' UODREAMS AD AVERE PROBLEMI, al massimo e' la connessione che ci fornisce GN, e l'unico modo per risolvere e' postare nello sticky.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                    ........
                    approfitto per chiedere ai genietti del pc: ho provato a fare la cosa scritta del thread sticcato sopra, ossia il test di velocità ma non riesco a copiarlo per incollarlo tra le scritte code..code..

se clicco col destro nella finestrella nera del risultato non mi compare niente.
                    Ti ho mandato pm che ti spiega come fare ^_^

Vota per UODreams:
                    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                      ho provato a fare la cosa scritta del thread sticcato sopra, ossia il test di velocità ma non riesco a copiarlo per incollarlo tra le scritte code..code..

non ti appare niente.. una volta selezionato e cliccato col destro vai "sulla pagina bianca" (dove scrivi) e fai incolla ^^ (o almeno io ho fatto cosi' o_O")
                      "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

sbajato sorry

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          io ho tiscali e non ho ancora trovato nessun problema
                          io anche co tiscali da roma vado liscio...

secondo me so i provider...
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
                            oppure non sono il solo a sentirmi tipo cormorano nel petrolio?
                            lagghi solo te...

Commenta

Io pure vado benissimo.
                              Ho messo vari post nel 3D sticky, e i risultati sn sempre quelli: stesso ping a 60 a tutte le ore del giorno, stesso tracert.
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

azzarola è dalle 7 e mezza che cerco di entrare sul forum :\ sugli altri siti vado senza problemi, invece qua continuava a darmi pagina nera (nn so come sono riuscito a postare)

Commenta

Sto operando...
                                X