annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Mercato & Firme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
    se scegli nomi corti puoi anche tirare fuori una firma abbastanza piccola con 15-20 thread di pubblicità (si, un po incasinato, ma si può).
    Ecco, parlavo proprio di questo quando parlavo di signe "disgustose". :P
    Comunque ragazzi sinceramente mi dispiace che alcuni di voi se la siano presa a male, io non ho aperto questo topic tanto perchè "fa moda" (pure nella real life non mi trovi vestito alla moda e tantomeno andare dietro al gregge quindi...) o per fare un +1.

Era semplicemente un'idea che mi frullava in testa per rendere il tutto un po più "pulito" diciamo. Ho solo detto la mia opinione Per alcuni è stata inutile, altri me l'hanno appoggiata (e ne sono felice), altri ancora hanno provato a flammare (sempre i soliti impuniti/ignoti) con scarsi risultati ^__-

Inoltre, ci tengo a puntualizzare che questa idea è stata subito accantonata nel mio cervello appena ho letto:

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    Io una volta usavo una signa pubblicitaria(valla a trovare... chissa dove sta) che con una serie di frame pubblicizzava le mie vendite, affianco trovavi i link numerati, citati nelle immagini, che ripotarvano ai Thread.
    Questo si che è sgravo.
    Ciao a tutti

Commenta

Ma una firma del genere (come l'hai proposta) non appesantisce il server?

:-/

Mi eleverò dalla tomba,ricoperto dalla terra rossa con cui mi hanno sepolto, verrò a voi. Costruirò la mia casa con le vostre teste.

Commenta

-.- sembrate delle pecore... se il primo che posta dice sì voi lo ripetete tutti a me sembra un ottima idea invece di bocciarle tutte senza nemmeno provarle perchè non proviamo e poi commentate anche negativamente se volete? Secondo me sarà un successone
        Originariamente inviato da rverdelli
        Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
        Originariamente inviato da Doglio
        Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
        i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro

Commenta

Sto operando...
        X