annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Mercato & Firme

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
    Esiste gia un regolamento per le firme.
    Concordo e cito:

Originariamente inviato da http://forum.gamesnet.it/
    5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare i 60000 Pixel (300x200, 200x300, 150x400 - VIETATO 10x6000, 5000x12 etc..). È CONSENTITO usare una o più frasi, ma il totale MASSIMO NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard e NON intervallate da righe vuote).
    6. È VIETATO pubblicare discussioni o parti delle medesime avvenute in forma privata attraverso l'utilizzo di programmi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ etc...), E-Mail etc senza il consenso della/e persona/e interessata/e e registrazioni audio/video senza il consenso della/e stessa/e.
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

*

perche obbligare qualcuno a dover usare un colore/un numero massimo di link/ecc

puoi fare quello che vuoi se rispetti il regolamento, ti uppo una zona pubblicita in modo da poter fare un post con tt quello che compra/vendi ma sicuramente eviterei una zona apposita con 1000 Thread.
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Il regolamento per le firme c'è ed è chiarissimo, la sezione pubblicità sarebbe solo un generatore di caos di livello infinito, è tanto chiaro semplice e diretto così non vedo perchè doverlo cambiare.

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Si, di certo. Però almeno si eviteranno firme chilometriche, disgutose/irregolari (ogni riferimento è puramente casuale) e con dimensioni tipografiche pari a gigantografie.
        Il disgusto è una cosa soggettiva così come il piacere o meno, se a me disgusta la tua signa non vuol dire che te la devo far cambiare. E poi invece di fare sempre il criptico per paura che ti sospendono o ti bollinano dillo pure quali sono ste signe addirittura disgustose così ci facciamo 2 risate in compagnia
        Ultima modifica di delarge; 07-02-2008, 14:59.

Commenta

giocate...
          - forum +game (cit.)
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

io invece ho qualcosa da contraddire
            uno si mette i link delle aste&co. in firma perche sia visibile ovunque egli posti...
            "io compratore" se se cerco un oggetto "x" mi trovo meglio a guardare direttamente il mercato, o no?
            senza poi contare che leggendo il forum mi capita ogni tanto sotto mano qualcuno che ha in firma i link...
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

inizio del discorso
              fine del discorso.

p.s. basta con le proposte,fatele se hanno una vera utilità e nn xk ora va di moda :\

se dovete fare un 3d di spam x la pubblicità,metteteci gli auguri almeno li levate....assurdo ora che hanno creato duelli e battaglie sono + i 3d di auguri sul generale che 3d sul gioco.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                "io compratore" se se cerco un oggetto "x" mi trovo meglio a guardare direttamente il mercato, o no?
                Concordo.. Sul forum mercato non si va per "comprare da tizio", ma per "comprare". Sinceramente a me interessa poco del buisness di un altro.. Se mi serve un Totem non mi metto a pensare "vediamo se tizio ce l'ha", ma vado nella sezione Arte Maggiori, mi faccio una ricerca e chi ce l'ha ce l'ha, compro dal primo che capita
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  perche obbligare qualcuno a dover usare un colore/un numero massimo di link/ecc
                  Scusa Cove..
                  Forse non mi sono spiegato bene. Gli "obblighi" che hai citato tu li "impone" gia di per se il regolamento del forum (anche se non un limite di link ma di righe), non la mia idea infatti ti quoto quanto detto precedentemente:

E' ovvio che non dovrebbe diventare un obbligo, chi vuole farlo lo fa

ti uppo una zona pubblicita in modo da poter fare un post con tt quello che compra/vendi ma sicuramente eviterei una zona apposita
                  Sarebbe gia tanto
                  Almeno chi ne vuole usufruire piò farlo mantenendo una firma più ordinata, senza 50 link.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Il disgusto è una cosa soggettiva così come il piacere o meno, se a me disgusta la tua signa non vuol dire che te la devo far cambiare. E poi invece di fare sempre il criptico per paura che ti sospendono o ti bollinano dillo pure quali sono ste signe addirittura disgustose così ci facciamo 2 risate in compagnia
                  Si hai ragione al 100% per quanto riguarda il "disgusto", infatti io parlavo per me.
                  ps: si sono criptico ma purtroppo dicendo i nomi degli users con tali signe (orrende secondo il mio punto di vista) andrei contro il regolamento e mi dispiacerebbe un po'. E poi so benissimo che le critiche non verrebbero accettate ed inizierebbero una serie di flame non troppo piacevoli.. Meglio evitare, prendi mio msn e te li dico li.

Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
                  [COLOR="RoyalBlue"]Concordo...COLOR]
                  *
                  Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Il regolamento per le firme c'è ed è chiarissimo
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  fine del discorso.
                  Mmmmh..
                  Vi state troppo buttando sul fattore "regolamento firme", cercate di valutare un po più il servizio che potrebbe dare al "commerciante".

Commenta

Mmmmh..
                    Vi state troppo buttando sul fattore "regolamento firme", cercate di valutare un po più il servizio che potrebbe dare al "commerciante".
                    Si,una minisezione SPAM nel forum mercato totalmente inutile e scomoda.
                    Esiste il regolamento delle firme,se ti dannno fastidio perchè sono eccessivamente eccessivamente lunghe hanno fatto anche il tasto report.
                    Al commerciante non da nessun servizio,perchè il "cliente" usa il tasto SEARCH e se ne frega di chi vende.
                    Il totem di caio è uguale al totem di tizio,non esistono nè varietà ne qualità speciali a seconda di chi lo droppa.
                    Ergo la sezione non serve a nulla,nemmeno a fare +1,visto che c'è il 3d stickato di smap nel forum spam.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Si,una minisezione SPAM nel forum mercato totalmente inutile e scomoda.
                      Forse questo è il tuo parere, fortunatamente non tutti la pensano così.

Esiste il regolamento delle firme,se ti dannno fastidio perchè sono eccessivamente eccessivamente lunghe hanno fatto anche il tasto report.
                      Senti, stai replyando solo per fare dei +1 oppure leggi anche le risposte sopra?
                      Perchè se davvero leggi tutto, allora ti servono un bel paio d'occhiali per non aver letto la frase Vi state troppo buttando sul fattore "regolamento firme" (oppure sei recidivo, il che è molto più probabile).

Al commerciante non da nessun servizio,perchè il "cliente" usa il tasto SEARCH e se ne frega di chi vende.
                      Il totem di caio è uguale al totem di tizio,non esistono nè varietà ne qualità speciali a seconda di chi lo droppa.
                      Il "cliente" che clicca sul link "Miei business" (solo per fare un esempio) si troverà di fronte molti altri oggetti di compra/vendita/scambio/asta che magari potrebbero risultargli interessanti. Il "commerciante" potrà in questo modo tenere ordinati tutti i suoi business in una sola pagina (oltre al fatto che potrà mantenere pulita la sua firma grazie ad un solo link).

Ergo la sezione non serve a nulla,nemmeno a fare +1,visto che c'è il 3d stickato di smap nel forum spam.
                      Se volevo fare un semplice +1 non chiedevo di aprire una nuova sottosezione del forum mercato per farlo (tra l'altro se qui in mezzo c'è uno spammer, quello non sono di certo io)

Stammi bene.

Commenta

Senti, stai replyando solo per fare dei +1 oppure leggi anche le risposte sopra?
                        Perchè se davvero leggi tutto, allora ti servono un bel paio d'occhiali per non aver letto la frase Vi state troppo buttando sul fattore "regolamento firme" (oppure sei recidivo, il che è molto più probabile).
                        Non ci vogliono un bel paio di occhiali per capire che aprire una sottosezione e triplicare il lavoro dei moderatori,per rendere le firme piu leggibili,quando c'è gia un regolamento,è insensato.
                        Invece ci vuole un bel po di "testardaggine" per non capire che una cosa del genere è totalmente futile,superfllua,insensata.
                        Nelle aste non guardo il 3d starter,guardo il titolo.
                        Se mi serve qualcosa uso il tasto cerca,non mi pare difficile,se vuoi ti faccio il disegnino con paint.
                        Al massimo mettiti il link al form delle ricerche,se ci tieni tanto.
                        Ultima modifica di misteryman; 07-02-2008, 21:57.
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

".
                          dove parlo di firme?

io parlo che secondo me sta proposta nn ha ne capo ne coda,parlo che secondo me dovremmo risolvere altri problemi,i link in firma x le aste e x le pubblicità nn danno fastdio a nex e se la gente vuole sprecare una riga della sua firma x farsi pubblicità,affari suoi.

mi sa che nn leggi i post con attenzione ^^
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

[OT] ho dato un cattivo esempio facendo la proposta contro i thread di auguri... ora bisognerebbe fare una proposto contro i thread proposta [/OT]

comunque, l' idea totalmente inutile e fastidiosa per tre motivi:
                            1) esiste un regolamento firme (come sopra citato)
                            2) se cerco qualcosa non è che mi sto a spulciare le signe di tutti gli utenti per vedere chi la vende/scambia/compra ma, o vado sul forum mercato - sezione artefatti maggiori (per esempio) - cerco un po'; o sennò uso questo
                            3) se come dici te, si dovrebbe creare un thread per ogni utente ci sarebbe il caos più totale, e se si continua a fare sottosezioni e sottosezioni anche lo staff ha problemi ha gestirle anche con i collaboratori ( che poi penso non garberebbe a molti dirigere un forum come: thread di pubblicità o chicchessia

in parole povere FAIL!

Commenta

A me personalmente non mi piace l'idea di aprire una nuova sottosezione per pubblicità per due motivi: nel caso in cui si riserva un thread per ogni utente diventarebbe una gara di up incontrolabili (conseguenti multe per up irregolari) perche l'interesse sarebbe avere il tuo post di pubblicità in prima pagina (mi sto zitto nel caso in che ti riferissi a un thread con un post per persona).
                              Il secondo motivo è che come hanno già detto, non si va al mercato a comprare da una persona in particolare, ma a comprare un item determinato.

Inoltre credo che non c'è scritto da nessuna parte (credo) che si deva avere obbligatoriamente una riga per indirizzo, quindi se scegli nomi corti puoi anche tirare fuori una firma abbastanza piccola con 15-20 thread di pubblicità (si, un po incasinato, ma si può).

Gingillo's Desing.
                              Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                                A me personalmente non mi piace l'idea di aprire una nuova sottosezione per pubblicità per due motivi: nel caso in cui si riserva un thread per ogni utente diventarebbe una gara di up incontrolabili (conseguenti multe per up irregolari) perche l'interesse sarebbe avere il tuo post di pubblicità in prima pagina (mi sto zitto nel caso in che ti riferissi a un thread con un post per persona).
                                Il secondo motivo è che come hanno già detto, non si va al mercato a comprare da una persona in particolare, ma a comprare un item determinato.

Inoltre credo che non c'è scritto da nessuna parte (credo) che si deva avere obbligatoriamente una riga per indirizzo, quindi se scegli nomi corti puoi anche tirare fuori una firma abbastanza piccola con 15-20 thread di pubblicità (si, un po incasinato, ma si può).
                                :* amo quest'uomo

Cmq invece di potenziare il forum potenzia la tua signa

Io una volta usavo una signa pubblicitaria(valla a trovare... chissa dove sta) che con una serie di frame pubblicizzava le mie vendite, affianco trovavi i link numerati, citati nelle immagini, che ripotarvano ai Thread.

inventati qualcosa di carino ed originale insomma

PS lo so che la mia signa ora fa schifo:P
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X