allora premetto che l'account con cui sto scrivendo è quello creato da un mio amico in passato.
il ban a cui mi riferisco è al mio account che è appunto stato inspiegabilmente bannato.
mi arriva un email con scritto: "ban account. causa: doppio account."
a questo punto vado su icq e contatto quello che mi ha scritto l'email. costui mi spiega che in effetti il mio account è stato bannato perche' hanno trovato un altro account con i miei stessi dati.
mi dice anche che questo famoso altro account è addirittura premium.
io, logicamente mi ricordo di non aver mai fatto un account premium, quindi questo account non è mio, ma di un tipo che deve aver messo i miei dati (sta cosa mi fa pure incazzare).
rivorrei il mio account e vorrei capire chi e' sto ***** che fa ste cose.
adesso io prego qualcuno dello staff di contattarmi per chiarire bene sta cosa.
tnx
il ban a cui mi riferisco è al mio account che è appunto stato inspiegabilmente bannato.
mi arriva un email con scritto: "ban account. causa: doppio account."
a questo punto vado su icq e contatto quello che mi ha scritto l'email. costui mi spiega che in effetti il mio account è stato bannato perche' hanno trovato un altro account con i miei stessi dati.
mi dice anche che questo famoso altro account è addirittura premium.
io, logicamente mi ricordo di non aver mai fatto un account premium, quindi questo account non è mio, ma di un tipo che deve aver messo i miei dati (sta cosa mi fa pure incazzare).
rivorrei il mio account e vorrei capire chi e' sto ***** che fa ste cose.
adesso io prego qualcuno dello staff di contattarmi per chiarire bene sta cosa.
tnx
Commenta