annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAN account

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BAN account

allora premetto che l'account con cui sto scrivendo è quello creato da un mio amico in passato.
    il ban a cui mi riferisco è al mio account che è appunto stato inspiegabilmente bannato.
    mi arriva un email con scritto: "ban account. causa: doppio account."
    a questo punto vado su icq e contatto quello che mi ha scritto l'email. costui mi spiega che in effetti il mio account è stato bannato perche' hanno trovato un altro account con i miei stessi dati.
    mi dice anche che questo famoso altro account è addirittura premium.
    io, logicamente mi ricordo di non aver mai fatto un account premium, quindi questo account non è mio, ma di un tipo che deve aver messo i miei dati (sta cosa mi fa pure incazzare).
    rivorrei il mio account e vorrei capire chi e' sto ***** che fa ste cose.
    adesso io prego qualcuno dello staff di contattarmi per chiarire bene sta cosa.
    tnx

Quando hanno trovato il mio account sharato con altri 4 non mi hanno bannato, solo messo in jail in via preventiva (colpa di fastweb)

se ti hanno bannato direttamente evidentemente ci sono altri problemi di fondo, ma aspetta la risposta di un membro staff

Commenta

prova aricordare se hai dato pass a qualcuno e che quindi abbia potuto utilizzare il tuo account e prendere i tuoi dati cmq mi sa che il tuo account completo nn l avrai piu e ti consiglio di fare il page dal sito e di nn postare sul forum se hai bisogno di chiarimenti....cmq mi disp ciao

Commenta

Chi eri?

Commenta

Originariamente inviato da sbirro Visualizza il messaggio
          prova aricordare se hai dato pass a qualcuno e che quindi abbia potuto utilizzare il tuo account e prendere i tuoi dati cmq mi sa che il tuo account completo nn l avrai piu e ti consiglio di fare il page dal sito e di nn postare sul forum se hai bisogno di chiarimenti....cmq mi disp ciao
          no ci ho gia' pensato ma non ho dato la mia pass a nessuno ne in game ne in real ne icq o ect...

Commenta

Non penso tu sia stato bannato da noi di UOD, se vuoi puoi addarmi su icq che ne parliamo li e vediamo che è successo.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
            X