annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Sanzioni mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Sanzioni mercato

La proposta è allo staff, ma mi piacerebbe anche sapere cos ne pensa la community.

Che ne direste di assegnare un premio del 5 o 10% di una sanzione a chi segnala una infrazione nel mercato?
    Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
    William Shakespeare

azz se avessi 10k per ogni infrazione sul mercato ke ho visto finora potrei comprarmi luna epoi verrebboro in 10 a segnalare la stessa cosa

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
      La proposta è allo staff, ma mi piacerebbe anche sapere cos ne pensa la community.

Che ne direste di assegnare un premio del 5 o 10% di una sanzione a chi segnala una infrazione nel mercato?
      no,che idea sparata tanto per.....
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

No

Tanto anche se non segnalate, molti 3d(penso quasi tutti) li vedremmo lo stesso

E poi, quando fate segnalazioni sbagliate, come si mette? Vi multiamo anche voi?

Commenta

che niubbata...davvero...

P.S. l'unica cosa da fare secondo me riguardante le sanzioni è un web message del gm che ti scala i soldi e ti dice dove la presi...evitiamo i drop...
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            No

Tanto anche se non segnalate, molti 3d(penso quasi tutti) li vedremmo lo stesso

E poi, quando fate segnalazioni sbagliate, come si mette? Vi multiamo anche voi?
            Bravo collega, quoto in pieno
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

Commenta

baron diventerebbe milionario....
              baron SPIA!
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

Commenta

cheenormecazzata
                Motivi:

1) Se vedo che ho fatto un errore mi autosegnalo e così mi tolgo parte della pena
                2) in 40 a segnalare qualsiasi errore
                3) i n00b segnalerebbero anche minchiate come la "e" senza accento

chi più ne ha più ne metta...

Commenta

si poi le caselle mail dei collaboratori si intaserebbero manco fosse n'attacco hacker

Commenta

Dopo un'attenta riflessione, concordo con la proposta, a patto che per ogni multa che faccio prendo il 50% dei soldi sequestrati

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                      si poi le caselle mail dei collaboratori si intaserebbero manco fosse n'attacco hacker
                      asd,vabbè che pure mo....

xò dai sti collaboratori so bravi alla fine:

son stupito da traif :P nn ho mai visto uno che "se la comanda in un determinato ambito" ammettere di sbagliare con tanta tranquillità.

conosco haunter,nn esiste persona + splendida...e duku me pare uno con lo spirito e il cervello giusti...

forse come mercato stiamo messi bene

invece sto softice e sto amdir mica me piacciono tanto infatti a script facciamo schifo :*

(x traif: la mia asta chiusa e sanzionata x nn aver consegnato nonostante l'offerta fosse arrivata dopo 3 giorni che nn uppavo + il 3d)
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 03-02-2008, 20:57.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

sono senza parole

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io mi ritengo d'accordo a un web message del moderatore k ti ha fatto la multa specificando l'ammontare dei soldi ritirati e in quale banca..
                          Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
                          Tanto non rispondo mai..

Commenta

Originariamente inviato da Angelofdeath Visualizza il messaggio
                            io mi ritengo d'accordo a un web message del moderatore k ti ha fatto la multa specificando l'ammontare dei soldi ritirati e in quale banca..
                            copia signe

Commenta

qui ci starebbe bene quella canzoncina del trio medusa che facevano alle iene!

spero che qualcuno se la ricordi :P
                              apparte gli scherzi, non mi sembra proprio una buona idea, in quanto ci sono appunto i collaboratori che controllano il forum mercato, se vuoi essere uno che controlla aste etc. puoi sempre fare richiesta! ma creare una cosa come quella che dici te mi sembra solo un altro modo x cercare di fare qualche soldino in piu! ed oramai ci sono cosi tanti modi x fare soldi!

Commenta

Sto operando...
                              X