annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NeWs] dagli hidder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NeWs] dagli hidder

salve a tutti e buona giornata.
    da qualche tempo a questa parte ho notato ke gli hidder con skill combattiva aumentano sempre di +, infatti ne escono fuorni oramai almeno uno ogni due settimane, di questi tempi ho notato Logan , mannaggia , lesley , e altri che ora non ricordo.
    ora vorrei sapere l'esatto numero, visto che comunque quello di vedere molti hidder su SOSARIA era un mio sogno che , oramai , si sta realizzando pian piano, e chissa di non trovare qualche alleato importante.
    quindi chi si sente chiamato in causa. chi ha un hidder con skill combattiva o anche magica che usa, PRETTAMENTE, per il PVP posti qui...e magari organizziamo un raduno in game

enjoy uo dreams =D

The Phantom.

Mithrandir

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    salve a tutti e buona giornata.
    da qualche tempo a questa parte ho notato ke gli hidder con skill combattiva aumentano sempre di +, infatti ne escono fuorni oramai almeno uno ogni due settimane, di questi tempi ho notato Logan , mannaggia , lesley , e altri che ora non ricordo.
    ora vorrei sapere l'esatto numero, visto che comunque quello di vedere molti hidder su SOSARIA era un mio sogno che , oramai , si sta realizzando pian piano, e chissa di non trovare qualche alleato importante.
    quindi chi si sente chiamato in causa. chi ha un hidder con skill combattiva o anche magica che usa, PRETTAMENTE, per il PVP posti qui...e magari organizziamo un raduno in game

enjoy uo dreams =D

The Phantom.
    Ma non l'aveva già fatto Kimer un post così?
    Comunque hidder rulez!
    Tranne quelli che stanno hiddati dagli healer o agli ankh a reskillare.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Presente!
      dEnX!

Commenta

mime ti ricordano qlcs i pg hidder in giro x i champ? XD
        io te e naru rulex XD bei tempi
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
          mime ti ricordano qlcs i pg hidder in giro x i champ? XD
          io te e naru rulex XD bei tempi
          Pagherei per tornare a quel periodo.
          Era troppo bello
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

...vi odio

• LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

mi gustava farlo, ma me so finito gli slot lol
              mesa che devo mangiare di meno, mettere da parte qlc spicciolo e fare premium
              eheheheheh

p.s. nn sono grasso

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
              Un angelo nero domina gli arcangeli

Commenta

mettetevi anke stealing! mi piace correre x tutta Sosoria x i sigilli! ^^

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                  mettetevi anke stealing! mi piace correre x tutta Sosoria x i sigilli! ^^
                  bah stealing...x ora non se ne parla

Originariamente inviato da legolas Visualizza il messaggio
                  ...vi odio
                  ti vi bi :*

Originariamente inviato da SAMOANO :look: Visualizza il messaggio
                  mi gustava farlo, ma me so finito gli slot lol
                  mesa che devo mangiare di meno, mettere da parte qlc spicciolo e fare premium
                  eheheheheh
                  vedi di farlo ke è il pg + divertente e meno riskioso ke si possa mai fare!!! spero solo ke ti arrivi l'adsl ora ke i tmg e gli sl sono insieme ^^

Mithrandir

Commenta

Magari ^^... bastardissimo chiamarmi samoano, il mio nome di battaglia ahahahah

tvb

L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
                    Un angelo nero domina gli arcangeli

Commenta

Originariamente inviato da porkypig Visualizza il messaggio
                      Presente!
                      x ora ci siete pinna il bello ( fazionato minax ) e tu
                      ma tu ki 6? in game intendo

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        ora ke i tmg e gli sl sono insieme ^^
                        O.O è proprio tanto ke nn gioco

Commenta

Potrei venire ankio

Commenta

Sto operando...
                          X