annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

umano-elfo...c'č qualkosa che nn mi quadra....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• umano-elfo...c'č qualkosa che nn mi quadra....

Scusate nn capisco perchč bisogna pagare tutti questi soldi per passare da umano a elf!!!(3kk)

Se veramente seguiamo gli OSI ci dovrebbe essere una quest apposta GRATUITA per poter passare da umano a elfo e vceversa....tutte le volte che si vuole....uodreams deve tanto pubblicizzato come osi-style 100% quando poi ci sono delle discrepanze cosi evidenti. Quindi cari GM mi appello a voi! Correggiamo questo piccolo errore e rendiamo uodreams un server ancora piu' bello e osi, per maggiori informazioni potete anhe controllare su STRATICS. grazie per il vostro tempo.

ps: parlo come ex giocatore su osi!

Saluti da Sir Pendragon X.

La quest deve essere implementata, il token non č l'unico mezzo per cambiare razza. Abbi pazienza.

Commenta

Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggio
      Scusate nn capisco perchč bisogna pagare tutti questi soldi per passare da umano a elf!!!(3kk)

Se veramente seguiamo gli OSI ci dovrebbe essere una quest apposta GRATUITA per poter passare da umano a elfo e vceversa....tutte le volte che si vuole....uodreams deve tanto pubblicizzato come osi-style 100% quando poi ci sono delle discrepanze cosi evidenti. Quindi cari GM mi appello a voi! Correggiamo questo piccolo errore e rendiamo uodreams un server ancora piu' bello e osi, per maggiori informazioni potete anhe controllare su STRATICS. grazie per il vostro tempo.

ps: parlo come ex giocatore su osi!

Saluti da Sir Pendragon X.
      e se magari ti fossi informato prima di postare, sapresti che la quest verrą messa, la possibilitą di cambiare gią da ora č un DI PIU nell'attesa di averla, dato che non si scripta schioccando le dita.

Commenta

Visto che la quest non e' ancora implementata diamo la possibilita', con questo trucchetto, di permettere il passaggio di razza... Non e' costretto a comprarlo, puo' aspettare l'implementazione della quest...

Amdir

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=481001

Commenta

Sto operando...
          X