annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] thread di auguri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma de che!?!!!?!così perderebbe di visibilità i post dei raduni che vengono uppati na volta ogni morte de papa a differenza di quelli degli auguri.

a mio parere ha + importanza un post di raduno che magari uno su qualsiasi altro forum di uod,ma è n'idea personale.

lascia perde.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      ma de che!?!!!?!così perderebbe di visibilità i post dei raduni che vengono uppati na volta ogni morte de papa a differenza di quelli degli auguri.

a mio parere ha + importanza un post di raduno che magari uno su qualsiasi altro forum di uod,ma è n'idea personale.

lascia perde.
      Sono d'accordo

Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

ma fare una sottosezione interna a uodreams x lo spam? (vicino la sezione dei raduni ad esempio)

Oltre che x i thread di auguri, si potrebbe usare per rosikate e per restituzioni che qui vengono sempre impunemente chiusi

Non sarebbe uno spam 100% OT (come nel forum GN), ma diciamo SPAM legato al mondo di uod...
        Originariamente inviato da Lane Il Grande
        si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

lascia perde.
          Condivido ^^

Al massimo, mettere Discussioni Generali con due sottosezioni:

Meetings - Raduni
          Auguri

Boh

Commenta

Originariamente inviato da cece89 Visualizza il messaggio
            ma fare una sottosezione interna a uodreams x lo spam?
            si potrebbe usare per rosikate e per restituzioni che qui vengono sempre impunemente chiusi
            Forse non hai notato il forum Duelli e battaglie.

Commenta

lol

A me non da per nulla fastidio se ci sono 3d di auguri...anzi..
              Penso sia piacevole far gli auguri o riceverli anche da persone che conosci ma che senza il 3d non avrebbero mai saputo che quel giorno compi gli anni!
              Esempio...andrea (doomtrooper) lo conosco ma non so quando compie gli anni...
              Lane apre un 3d per fargli gli auguri...visiono che oggi andrea compie gli anni e a me fa piacere fargli gli auguri...
              Poi magari a lui non gliene fregherà nulla..pero' a me fa piacere farglieli...
              Poi pensatela come volete...
              Penso che non diano cosi fastidio...
              Ultima modifica di carrasuperevil; 07-02-2008, 23:00.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

il problema principale secondo me è che aprono sempre thread inutili... lasciamo stare i thread di auguri, ma tipo non c'è mai un thread serio dove parlare di roba seria ecc...
                ora fate voi
                04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
                11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

Sto operando...
                X