se vabbe, poi ne arrivano 10 e si dice,tanto occupano 10 righe :\
ma va
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma appunto, sono post, il thread occupa una sola riga del forum, se ti piace leggere gli auguri apri il thread, altrimenti passi avanti alla prossima discussione, è questo che voglio fatrti capire, non disturbano minimamente, se non ti interessano li salti, è ovvia la cosa o.O
come ha detto Dj_Amix non è un singolo thread che da noia ma tutti quelli che i accumulano...
anzi, a me irrita anche un singolo thread di auguri...
ma appunto, sono post, il thread occupa una sola riga del forum, se ti piace leggere gli auguri apri il thread, altrimenti passi avanti alla prossima discussione, è questo che voglio fatrti capire, non disturbano minimamente, se non ti interessano li salti, è ovvia la cosa o.O
Si ma non c'hanno senso 4000 thread per 4k di utenti diversi tanto per fare +1. Fa piacere che qualcuno si ricorda di te e ti fa gli auguri ma alla fine amen, il 90% delle persone che postano manco lo sanno quando è il tuo compleanno. Quelli che seriamente volevano farti gli auguri già te li hanno fatti su icq/msn. Quindi io li abolirei molto volentieri, a sto punto rinominiamo la sezione in "auguri e spam" tanto è questo quello a cui si sta riducendo.
e quando arrivi ai nuovi topic ne trovi 3 di auguri di buon compleanno, fortuna che nn ha preso piede la moda degli auguri per gli onomastici^^
secondo me andrebbe fatto un thread apposta.
mi metto nei panni di uno che gli interessa il count dei post, arriva sul generale e trova 3/4 thread di buon compleanno, e via ke si uppano e si guadagna count.
poi arriva quello che vuol informarsi sugli ultimi avvenimenti e trova 15 stiky(utilissimi, per carità), 3/4 "buon compleanno"..... a volte si fa prima a saltare direttamente in seconda pagina^^
Si ma non c'hanno senso 4000 thread per 4k di utenti diversi tanto per fare +1. Fa piacere che qualcuno si ricorda di te e ti fa gli auguri ma alla fine amen, il 90% delle persone che postano manco lo sanno quando è il tuo compleanno. Quelli che seriamente volevano farti gli auguri già te li hanno fatti su icq/msn. Quindi io li abolirei molto volentieri, a sto punto rinominiamo la sezione in "auguri e spam" tanto è questo quello a cui si sta riducendo.
Quindi deduco dalla tua frase che ho evidenziato in rosso, che non gli hai fatto gli auguri perchè volevi farglielo ma solo per un +1, quei +1 che hai criticato nella tua prima frase.
Ps: questi sono solo alcuni piccoli esempi, se volete criticare qualcosa che odiate, almeno siate i primi a non farla. Potete avere torto o ragione, ma non siete stati affatto coerenti.
Cioè criticate e poi siete i primi a fare gli auguri nei thread di auguri.
Già aboliamoli:
Stessa cosa che ho detto a mcdouglas.
Già, rinominiamo la sezione
Quindi deduco dalla tua frase che ho evidenziato in rosso, che non gli hai fatto gli auguri perchè volevi farglielo ma solo per un +1, quei +1 che hai criticato nella tua prima frase.
Ps: questi sono solo alcuni piccoli esempi, se volete criticare qualcosa che odiate, almeno siate i primi a non farla. Potete avere torto o ragione, ma non siete stati affatto coerenti.
ehy ehy ne hai presi solo 3 dal mucchio... NON FATE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO...
-.- Arsung noi intendiamo i thread dove fanno gli auguri persone che nemmeno conoscono il festeggiato io li metterei in una seziione a parte sotto Discussioni Generali
Originariamente inviato da rverdelli
Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
Originariamente inviato da Doglio
Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??
Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro
-.- Arsung noi intendiamo i thread dove fanno gli auguri persone che nemmeno conoscono il festeggiato io li metterei in una seziione a parte sotto Discussioni Generali
basta sti thread di auguri... intasano il forum... che frega alla community di leggere mille post uguale "auguri"... (mi chiedo se non lo facciano per un +1)
Se conoscete una persona perche non fare gli auguri su msn o icq???????
Originariamente inviato da Lane Il Grande
si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???
ormai questa sezione è intasata da post di auguri anche se:
non si potrebbe creare un thread unico dove mettere i post di auguri o proibirli del tutto? è che a me non me ne frega niente del bicentenario o di San Gennaro che sia... a voi le critiche...
Uppo alla grande.. aboliamo sti 3d di auguri inutili o almeno spostiamoli in una sezione apparte.. ke tanto si sa ke servono solo a farsi un +1 :\ il 90% delle persone ke posta in quei 3d neanke sanno ki è la persona in questione quindi perfavore finiamola..
GG
In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Non mi pare ci sia bisogno di toglierli idi sana pianta o di creare addirittura una sezione,
piu` semplicemente lasciarli aperti per 24 ore, nelle quali posta chiunque abbia voglia,
e poi chiuderli e lasciarli finire nel dimenticatoio, senza che vangano uppati per settimane.
Per lo staff non sarebbe un gran lavoro, e in questo modo si eliminerebbe il 70% dello spam sui detti post.
Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta