annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] thread di auguri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

riguardo ai thread di auguri, non vedo che fastidio diano, hanno un senso e chi li apre di solito lo fà perchè conosce quella persona che gioca su uod e ci tiene a fargli gli auguri.

Non mi pare che vi siate mai lamentati quando li ha fatti Amdir (ne prendo uno a caso) anzi molti di quelli che hanno scritto qui che gli auguri sono inutili glieli hanno fatti:

http://forum.gamesnet.it/showthread....t=Auguri+amdir

I post di auguri non ci sono ogni giorno, se volete eliminare l'immondizia, lamentatevi di chi apre 3mila post di lameraggio e cose che può risolvere benissimo leggendo il regolamento o le guide.

Gli auguri sono l'unica cosa simpatica rimasta su questo forum e dove la gente non si scanna.

In 4 anni che stò qui non mi hanno mai dato tutto questo fastidio tanto da impedirmi di cercare i "thread interessanti" (sempre se ce ne siano) vi posto quelli che sono in prima pagina in questo momento:
    • [ATTENZIONE] A tutti gli utenti e i NEwBye <---- in questo si parla di lamer (inutile c'è già la guida)

[Revision 620] Al riavvio del 30/01/08 <--- interessante

[GILDA] Nuova gilda per newbie (ma non solo) <----- pubblicizza una nuova gilda, quindi interessante per i nuovi

Nuova moda nelle Auction Online <---- una segnalazione su un presunto bug/lamer, poteva essere fatta su bug e segnalazioni.

Mappa new haven <--- andava su dubbi e domande

[OT] Volete sapere che fine ha fatto Loki? Leggete qui... <---- parecchio ot

insulti cammuffati <---- uno jailato che si lamenta

Chiarimento sul Phisical Harrasment <---- forse interessante, ma andava su dubbi e domande.

[DOMANDA]Il server lagga ultimamente? <---- solito post sulla lag, ne spunta almeno uno al mese.

confusione di ruoli <----- altro post di lamentele

looking for company for skull champs <---- post per niente interessante, cerca gente per fare champ, e uppa giornalmente come sul forum mercato.

Uo <--- post da dubbi e domande, chiede dove scaricare uoml (c'è pure la guida qui sul generale)

Oltre a questi ci sono 4 post di auguri e 2 Moved, inoltre di quelli sopra citati ben 4 sono stati chiusi, ne rimangono 6 aperti + 4 di auguri = 10 post aperti, di cui l'unico interessante a questo punto dovrebbe essere solo quello delle Revision di amdir.

Ora che mi dite? Sono i post di auguri a rendere illeggibile il forum?

Edit per Alexchess: cmq fino a qualche anno fa te eri il primo a postare ogni mattina su ogni thread, una volta mi ritrovai l'intera pagina piena di ultimi tuoi post, per non parlate del tuo famoso post di reclutamento che uppavi per mesi e mesi, ripeto, i post di auguri secondo me vanno benissimo
    Ultima modifica di Arsung; 03-02-2008, 09:57.

ICQ - Email - PM

Commenta

In realta' mi son piu' volte promesso di sistemare gli sticky ma non ho avuto mai tantissimo tempo, provvedo al piu' presto a pulire

Per quanto riguarda la gestione dei thread di auguri siamo curiosi di vedere che ne pensa la comunity... continuate a dire la vostra che ci facciamo un'idea

@doom: quel thread ci serve con TUTTI i valori, anche quelli bassissimi, altrimenti non riusciamo a fare una statistica

Amdir

Commenta

Ho fatto una prima pulizia, ora son quasi la meta'... al piu' presto sistemo anche il resto

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
          Gli auguri sono l'unica cosa simpatica rimasta su questo forum e dove la gente non si scanna.
          Nel mio, qualche settimana fa, si sono flammati invece

Commenta

pe me gli stikkati sono utilissimi... ma i tread di auguri o si aboliscono o si mettono in un unico tread
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Sono daccordo con chi dice che i thread di auguri sono fastidiosi MA se non sbaglio qualche mese fa, proprio su uno di questi, ho letto che qualcuno dello staff diceva che i topic dedicati agli auguri vengono lasciati aperti solo per quel giorno e, SE così fosse, sarebbe tuttavia un "fastidio" sopportabile.

Lamentiamoci invece di chi apre thread dedicati a star wars, al download di musica gratis, e via discorrendo. Lamentiamoci di chi, 2 post prima di "[EASYUO] Script Per Miner" e "[EASYUO] Lumber Script" (e non riporto anche tutti gli altri senò stiamo qui fino a domani), apre un topic chiamato "[RICHIESTA] Script Macra Lavorative" (di cui tra l'altro anche la tag è sbagliata/irregolare). Lamentiamoci di chi apre un topic "matrimonio" richiedendo di sposarsi quando subito dopo al suo ne era gia stato chiuso un altro quasi identico (comunque sia la richiesta era la stessa) con tanto di chiarissime delucidazioni da parte dei gm. Lamentiamoci di chi non ha ancora capito che le sezioni del forum sono state divise per dei motivi ben precisi (e c'è qualche recidivo che ancora apre thread "[DOMANDA]Il server lagga ultimamente?" sulla sezione Discussioni Generali).

Bye Bye.
              (ps: ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale)

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Lamentiamoci Lamentiamoci Lamentiamoci Lamentiamoci
                ecco bravi, cosi si fa.
                ma che vogliamo fare, vogliamo impiccare qualcuno perchè è distratto? io stesso non li faccio mai, sono attento, e redarguisco chi lo fa, ma poi basta.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  io stesso non li faccio mai, sono attento, e redarguisco chi lo fa, ma poi basta.
                  Bravo, adesso ti diamo il premio.
                  Se leggessi per bene quello che ho scritto avresti quotato anche "Lamentiamoci INVECE" il quale non sta messo li a caso. Significa che SE PROPRIO vogliamo lamentarci, lamentiamoci di quelle cose che ho scritto nel mio reply sopra (che mi sembrano alquanto peggiori, ma è solo una opinione persona ovviamente).

Inoltre, se seguissimo il tuo ragionamento, il forum diventerebbe una vera e proria discarica di thread aperti da utenti "distratti" (oh, poverini..). Sono daccordo con l'essere indulgenti con i newbie ma va bene una volta, due.. ma poi basta, si prendono provvedimenti.

ps: la prossima volta faccio un disegnino.
                  Ultima modifica di gramoz; 03-02-2008, 13:01.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Bravo, adesso ti diamo il premio.
                    Se leggessi per bene quello che ho scritto avresti quotato anche "Lamentiamoci INVECE" il quale non sta messo li a caso. Significa che SE PROPRIO vogliamo lamentarci, lamentiamoci di quelle cose che ho scritto nel mio reply sopra (che mi sembrano alquanto peggiori, ma è solo una opinione persona ovviamente).

Inoltre, se seguissimo il tuo ragionamento, il forum diventerebbe una vera e proria discarica di thread aperti da utenti "distratti" (oh, poverini..). Sono daccordo con l'essere indulgenti con i newbie ma va bene una volta, due.. ma poi basta, si prendono provvedimenti.

ps: la prossima volta faccio un disegnino.
                    oh si è capito che leggi il forum duels e battles, però copiare le battute degli altri non ti rende piu figo, fidati, anzi. comprendo però che magari ti stanno spuntando i primi peli e vuoi sentirti forte.

impara te a esprimerti meglio cosi invece di dover estrapolare concetti inespressi nei tuoi discorsi, li leggiamo direttamente e facciamo prima.

Commenta

Scusa se te la sei presa.
                      Non era mia intenzione offenderti, dico sul serio, mi dispiace. Volevo solo esprimere le mie idee senza che qualcuno cercasse di fargli cambiar senso quotando solo 4 parole di un reply lungo ben 17 righe (spazi compresi). Ci tenevo solo a precisarlo, perchè non ho nulla contro di te.

ps: non ho mai visitato quel forum, mi spiace.
                      Ultima modifica di gramoz; 03-02-2008, 15:42.

Commenta

(cut)
                        te hai appena detto che quasi tutti i post qua su Discussioni Generali sono OT... ma perché allora i post di auguri non lo dovrebbero essere? a me, poi, interessa di più leggere anche qualche cazzata (almeno umoristica, i post di auguri sono cazzate e basta.... se vuoi fare auguri usi o msn o icq o gli telefoni o gli mandi un pm o glielo dici direttamente in game) come: "Gerardo mentre si depila" o "La mia festa di addio al celibato con Vanth"... anche questo ti fa "sentire più comunity"...

p.s.
                        Infatti! nn è la VOSTRA sezione SPAM! tornatevene di là xD
                        questo post volevo aprirlo già tempo fa, prima che smettessi di giocare a UOD....

Commenta

Ma i treadh di auguri che fastidio vi danno?? è vero che la gente usa fare gli auguri solo per un +1... xo non danno per niente fastidio... sono peggio gli OT o i post di flame!

Commenta

Originariamente inviato da n00buu Visualizza il messaggio
                            ma perché allora i post di auguri non lo dovrebbero essere? a me, poi, interessa di più leggere anche qualche cazzata (almeno umoristica, i post di auguri sono cazzate e basta.... se vuoi fare auguri usi o msn o icq o gli telefoni o gli mandi un pm o glielo dici direttamente in game)
                            Infatti non ho detto che non sono ot, ma è pur sempre un modo educato fare gli auguri su un forum frequentato da quella persona, e renderne partecipi gli altri, capita che a qualcuno che conosce quella persona, sfugga che oggi è il suo compleanno, e quindi leggendo quel post se lo ricorda e posta, tutto questo fastidio non lo danno, quelli che fanno +1 stanno ovunque, di certo non li togli di mezzo vietando i post d'auguri.

E' come dire, vietiamo i post delle quest, ad alcuni non piacciono, quindi scrivetele su icq o in pvt a quelli che fanno le quest. Come vedi è un discorso assurdo e talmente idiota che non avrebbe senso farlo, così vale per i thread di auguri, c'è a chi interessano e c'è a chi non interessano, e ti dirò quand'ero staff non ho mai visto un post d'auguri chiuso, proprio perchè sono gli unici thread simpatici in un forum pieno di "quello mi ha lammato" "rosik" "voi siete niubbi" "quella fazione esce solo in maggioranza e noi siamo powah" et simili.

ICQ - Email - PM

Commenta

Infatti non ho detto che non sono ot, ma è pur sempre un modo educato fare gli auguri su un forum frequentato da quella persona, e renderne partecipi gli altri, capita che a qualcuno che conosce quella persona, sfugga che oggi è il suo compleanno, e quindi leggendo quel post se lo ricorda e posta, tutto questo fastidio non lo danno, quelli che fanno +1 stanno ovunque, di certo non li togli di mezzo vietando i post d'auguri.

E' come dire, vietiamo i post delle quest, ad alcuni non piacciono, quindi scrivetele su icq o in pvt a quelli che fanno le quest. Come vedi è un discorso assurdo e talmente idiota che non avrebbe senso farlo, così vale per i thread di auguri, c'è a chi interessano e c'è a chi non interessano, e ti dirò quand'ero staff non ho mai visto un post d'auguri chiuso, proprio perchè sono gli unici thread simpatici in un forum pieno di "quello mi ha lammato" "rosik" "voi siete niubbi" "quella fazione esce solo in maggioranza e noi siamo powah" et simili.
                              le quest sono IT mentre gli auguri sono OT...
                              un post al giorno pieno di "guri" "auguri" "auguri nubbione" (<- l'ultimo esempio di quelli che fanno finta di conoscere la persona interessata per mascherare il +1) ti sembra simpatico?

Commenta

Originariamente inviato da n00buu Visualizza il messaggio
                                le quest sono IT mentre gli auguri sono OT...
                                un post al giorno pieno di "guri" "auguri" "auguri nubbione" (<- l'ultimo esempio di quelli che fanno finta di conoscere la persona interessata per mascherare il +1) ti sembra simpatico?
                                ma appunto, sono post, il thread occupa una sola riga del forum, se ti piace leggere gli auguri apri il thread, altrimenti passi avanti alla prossima discussione, è questo che voglio fatrti capire, non disturbano minimamente, se non ti interessano li salti, è ovvia la cosa o.O

ICQ - Email - PM

Commenta

Sto operando...
                                X