salve^_^sono un niubbo e volevo intraprendere questo sfiziosissimo gioco ,solo che non so dove scaricare una versione compatibile ...tipo mondain legacy o + ...non sapevo su quale forum chiedere percio' ho utilizzato questo che credo sia il piu' tranquillo...se ho sbagliato chiedo scusa e se qualcuno e' cosi gentile da rispondermi ne sarei felice^_^ grazie!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da _Ruby_ Visualizza il messaggio...non sapevo su quale forum chiedere percio' ho utilizzato questo che credo sia il piu' tranquillo...
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
Guarda in cima a questa sezione del forum e nella sezione Dubbi&Domande, ci sono alcuni thread che guidano proprio all'installazione del gioco.
Comunque benvenutoMaelstrom
Commenta
-
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
4) Leggi molto attentamente il regolamneto del forum mercato, e la guida antilamer, è importantissimo!
Buon divertimento su
Commenta
-
Ecco il link per scaricarlo:
ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe
Buona permanenza su UoDreams!!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEcco il link per scaricarlo:
Be' stragrazie a tutti ci vediamo in GAME !
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEcco il link per scaricarlo:
sapete solo prendere in giro i nuovi :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta