annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

insulti cammuffati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ma dobermann a volte e' vero che ti fanno perdere la pazienza quando non c'e' bisogno....
    uo non e' un gioco rilassante perche' si rosika tantissimo , ma gli insulti e altre cacchiate varie sono da mettere da parte perche' non sono necessarie.

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
      si ma dobermann a volte e' vero che ti fanno perdere la pazienza quando non c'e' bisogno....
      uo non e' un gioco rilassante perche' si rosika tantissimo , ma gli insulti e altre cacchiate varie sono da mettere da parte perche' non sono necessarie.
      aridaje NOOB non è un insulto, è una parola che nemmeno esiste come ADGH, è stata coniata dalla storpiatura e dall'italianizzazione della parola Newbie, ovvero come è stato già detto in precedenza :

Il termine informale inglese newbie (in italiano neofita, novellino o novizio e talvolta scritto nelle forme newb, noob, nab, nabbo nub, nib o n00b oppure italianizzato con niubbo e nubbio) indica un nuovo arrivato in una comunità virtuale (community) di utenti online, come ad esempio un forum, un blog, un newsgroup o altri punti d'incontro e aggregazione.

Sebbene il termine possa indicare affettuosamente un utente ancora poco esperto, il più delle volte è utilizzato in senso dispregiativo.

Il termine deriva dalla crasi delle parole inglesi new beginner. Si pronuncia n(i)ùbi (britannico ['njuːbi], americano ['nuːbi]) e non, come spesso si sente, niubài.

Ah per inciso :http://it.wikipedia.org/wiki/Newbie
      Ultima modifica di ZeroCool_82; 01-02-2008, 22:47.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
        Offendersi per un NOOB, pensando che quello che te la detto sia un bimbo, o il bimbo cia ragione perche infondo quello che ti e accaduto ti ci ha fatto sentire NOOB e hai rosicato, o sei una persona che neache con sudoko te rilassi.

Te pensa se avesse incontrato me 35enne e gli avrei detto SEI TALMENTE SCARSO CHE SE TE FAI UN DUEL DA SOLO ARRIVI SECONDO!
        mi dovevo aspettare una denuncia per diffamazzione?
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

il trucco sta nel non rispondergli, a chi ti "insulta".
          se gli rispondi continuano e non la smettono più.
          alla fine sono dei bimbetti..o comunque dei ragazzi un pò avanti con l'età che si comportano come tali..

Commenta

FelluccA=Fermati, pozzati e disintegralo.
            Trammel=Lascialo perdere, e' solo una perdita di tempo

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

di certo a felucca e in altri posti quando si da del noob non lo si dice in tono scherzoso o per dirti '' ah sei un nuovo arrivato o sei un novizio ''-.-
              per piacere non facciamo ora i santarellini e gli scherzosi perche' mi ricorda un altra storia di poco tempo fa che non voglio tirare in ballo. Si rosika talmente tanto in pvp che si arrivano a dire certe *******te da mettersi le mani in testa, per non parlare in ts...
              noob non e' punibile ....ma dico e ripeto come ho scritto prima che e' una cosa di cui si potrebbe fare a meno...

per una volta ti quoto GiNgErSLyEaN

FelluccA=Fermati, pozzati e disintegralo.
              Trammel=Lascialo perdere, e' solo una perdita di tempo
              Ultima modifica di swooshigno; 02-02-2008, 02:02.

M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Sto operando...
              X