annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

insulti cammuffati

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• insulti cammuffati

io mi chiedo come mai si jailano persone che magari scrivono targhe automobilistiche e invece si lascia correre su insulti cammuffati.

Dire niubbo, lamer e altri slang dovrebbero essere considerati insulti anche loro passabili con jail se detti in modo provocatorio, offensivo o denigratorio.

non è la prima volta che tale argomentazione viene sollevata e non credo che sono il solo a pensarla in questo modo.

Si potrebbe magari fare un poll sull'argomento e sono convinto che il risultato non sarebbe scontato

Vedere bimbi che si esaltano per un gioco (che tanto non hanno nulla da fare nella vita) e che poi insultano non è esattamente ciò che magari un utente cerca per rilassarsi giocando durante il tempo libero

Originariamente inviato da Gimor Visualizza il messaggio

non è la prima volta che tale argomentazione viene sollevata
    e appunto per questo a breve verra chiuso
    Si potrebbe magari fare un poll sull'argomento e sono convinto che il risultato non sarebbe scontato
    il risultato sarebbero flame e spam
    e che poi insultano
    si chiama rosik o persone sempre esistite che vanno tralasciate
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

io mi chiedo come mai si jailano persone che magari scrivono targhe automobilistiche e invece si lascia correre su insulti cammuffati.

Dire niubbo, lamer e altri slang dovrebbero essere considerati insulti anche loro passabili con jail se detti in modo provocatorio, offensivo o denigratorio.

non è la prima volta che tale argomentazione viene sollevata e non credo che sono il solo a pensarla in questo modo.

Vedere bimbi che si esaltano per un gioco (che tanto non hanno nulla da fare nella vita) e che poi insultano non è esattamente ciò che magari un utente cerca per rilassarsi giocando durante il tempo libero
      Ci stanno i bimbi che si esaltano e ci stanno però altre persone che si sentono offese se gli si da del niubbo o del lamer. E' una catena.

Commenta

lol n00b

(si skerza eh...)

cmq... "MEASTRAAAA Luigi mi ha detto nanoooooo!"

Dai please hai 27 anni...che ti frega se uno ti dice n00b -.-'
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

fregatene altamente, se apri post così fai solo il loro gioco, godono a vedere le rosikate, sia in game sia sul forum^^

ciau e GG

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            lol n00b

(si skerza eh...)

cmq... "MEASTRAAAA Luigi mi ha detto nanoooooo!"

Dai please hai 27 anni...che ti frega se uno ti dice n00b -.-'
            forse perchè uno si siede per divertirsi e si deve sentire denigrato ?

ci metto poco allora a rispondere per le rime mettendo un * all'inizio di ogni parola di insulto :O per cammuffare la risposta

se il gioco comprende anche inventarsi nuovi metodi di insulto cammuffato ditelo O_O

fregatene altamente, se apri post così fai solo il loro gioco, godono a vedere le rosikate, sia in game sia sul forum^^

ciau e GG
            e perchè dovrei fregarmene ? io sono qui per rilassarmi come loro ma al contrario di loro non denigro

Quindi uno può insultare e poi deve anche essere compreso ?
            Ultima modifica di Gimor; 01-02-2008, 20:23.

Commenta

Originariamente inviato da McDouglas Visualizza il messaggio

ciau e GG
              Il problema è che non esiste fa certi thread perchè uno te dice noob. Al max rispondi pure te noob sei, tanto poi che ti cambia? Penso che ce dormi uguale la notte se uno ti dice niubbo o no?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Il problema è che non esiste fa certi thread perchè uno te dice noob. Al max rispondi pure te noob sei, tanto poi che ti cambia? Penso che ce dormi uguale la notte se uno ti dice niubbo o no?

nun fa na piega

Commenta

Niubbo = Giocatore alle prime armi, con poca esperienza di gioco. Dove sta l'insulto?

WeedisLife

Commenta

Beh fare un page o lamentarsi qui sul forum perchè uno ti dice lamer o niubbo, mi sembra un po da bambini... come già hanno detto sopra, gli rispondi e finisce li.
                    04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
                    11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

Sta in queste occasioni che si dimostra di essere persone "mature" e non dei bimbi di 5 anni.. Ti dicono noob? Gli rispondi "si lo so" e vai via. Oppure nn rispondere e basta!
                      Qualcuno si diverte a provocare. Basta saper nn rispondere alle provocazioni.
                      • LeGo CoNtAdInO
                      • CoNtAdInO Family
                      • Von Luen Family
                      • EOS nel cuore
                      • [LvX] Member
                      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

quoto legolas, la migliore cosa è non rispondere, se non volete combinare casini o vedervi il vostro account bannato basta non rispondere
                        04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
                        11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)

WHO'S NEXT?

Commenta

questo perchè sei un noob.

Commenta

semplicemente perche' molti si divertono e si sentono superiori a insultare e dare del noob sia in game che nel forum...si vede che ci son poche persone che hanno rispetto degli altri ma vabbe.
                            il problema e che non sono solo i bimbi...anzi

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

1) Perche devono esserci sempre dei bambini dietro a sti insulti?

2) Se fosse un bimbo cosa dovrebbe fare? riparare la macchina al papa, ripitturare casa, cosa?

3) Perche te la pigli pe ste cose e fai pippa sul blocco auto totale di domenica?

4) I cruciverba so rilassanti UO NO! ne sei la prova vivente.
                              MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                              X